Le Migliori Alternative a Netflix

132
views

Era da tempo che si parlava di aumento per Netflix, il colosso che distribuisce film, serie tv e altri contenuti d’intrattenimento via streaming.  “Di tanto in tanto i piani e i prezzi di Netflix subiscono aggiustamenti per poter aggiungere altri show televisivi e film esclusivi, introdurre nuove funzionalità e migliorare l’esperienza per tutti gli utenti” fanno sapere da Netflix. Gli aumenti sono irrisori ad esempio il piano Standard passerà da 9,99 Euro a 10,99 Euro, mentre quello Premium da 11,99 Euro a 13,99 Euro. Ma quali sono Le Migliori Alternative a Netflix? Continuate a leggere l’articolo per scoprirlo.

Le Migliori Alternative a Netflix

 

Amazon Prime Video

Le Migliori Alternative a NetflixLa prima alternativa che vi presentiamo è Amazon Prime Video. Abbiamo già accennato in un articolo precedente che il servizio è gratis per chi ha già un abbonamento con Amazon Prime. Insomma con 19,90 euro usufruite di spedizioni veloci (1 giorno lavorativo su 2 milioni di prodotti) ed in più di un servizio streaming video che vi da la possibilità di vedere tutti i films che volete. Per i nuovi clienti possono iscriversi e provarlo gratis per 30 Giorni con possibilità di cancellarsi in qualunque momento (Come disattivare iscrizione ad Amazon Prime).

Now TV

Le Migliori Alternative a NetflixNow Tv è un servizio in streaming ( presentato da Sky) che ti permette di vedere in diretta e on demand i film che ti sei perso al cinema, le serie TV di cui tutti parlano e gli show del momento. Poter vedere le partire e gli eventi sportivi in generale con un comodo abbonamento mensile non vincolante. Se sei un patito di calcio o altri sport, ti consigliamo NOW TV All Screens scegliendo Ticket Calcio Mensile a 19,99 euro al mese ti offre tutta la serie A TIM, la serie B e la UEFA Europa League o Ticket Sport e Calcio a partire da  9,99 euro puoi vedere gli eventi già citati su ed in più Premier League, Formula 1, MotoGP, Basket, Tennis, Rugby e altri eventi sportivi.  Vi è anche la possibilità di pagare secondo la modalità “Pay per Views“. I pacchetti comunque sono tanti e per tutti i gusti vi consigliamo di visitare la pagina ufficiale Now Tv per verificare quella più adatta alle vostre esigenze. Per 14 giorni potete provare gratis uno dei tanti pacchetti.

Infinity TV

Le Migliori Alternative a NetflixInfinity è il servizio TV on demand di casa Mediaset creato alla fine del 2013. Un servizio ricco di films (oltre 2500), serie TV (2700) e tantissimi episodi di cartoni animati (1500). Possiamo dire che è una tra Le Migliori Alternative a Netflix italiani, anche se un po’ pecca per quanto riguarda i nuovi titoli di films. L’abbonamento mensile comunque è tra i più bassi, infatti si paga solo 7,99€ al mese. Ricordatevi che avete sempre la possibilità di provare il servizio gratuitamente per 30 giorni.

 

TIMvision

Le Migliori Alternative a Netflix

TIMvision è la TV on demond di TIM che è possibile vedere attraverso la connessione Fibra, Adsl o in 3G/4G dal vostro dispositivo mobile. Ti offre eventi veramente importanti come grande cinema, le serie TV più appassionanti, i cartoni animati più amati e tanto altro ancora come documentari e concerti. Collegati tramite PC, Smart TV, su TV attraverso il TIM BOX, Chromecast, Tablet e Smartphone, insomma dove voi e quando vuoi. Se sei un cliente TIM e guardi TIMvision non consumerai i tuoi GB sullo smartphone. TIMvision è senza dubbio un ottima alternative se stai cercando di soppiantare Netflix. Provalo gratis per un mese.

 

Chili TV

Le Migliori Alternative a Netflix

Chili TV è un proposta italiana che riguarda le pay-per-view in streaming. Una TV on demond dove è possibile trovare film e serie TV. La formula di Chili TV e che non ha un vero e proprio abbonamento, ma appunto vi da la possibilità di pagare solamente quello che si vede effettivamente (pay per view).  I prezzi vanno da 0,99 euro in su per i contenuti a noleggio, da 4,99 per i contenuti acquistati. Tra i punti di forza di Chili TV rientra sicuramente quello di poter vedere i film nuovi proposti di recente al cinema (a volte anche dopo 90 giorni).  L’abbiamo trovata veramente un ottima alternativa a Netflix.