I Migliori Siti Torrent

1259
views

Scaricare con il torrent è diventata oramai una pratica utilizzata da moltissime persone, riuscendo a sostituire il vecchio ma tanto amato Emule. Scaricare con i torrent è illegale?Beh dipende sempre dal tipo di file che state scaricando, se è protetto da copyright. Esistono molti software Open Source disponibili per essere scaricare dai torrent. Quindi la regola fondamentale è dunque fare attenzione a cosa scarichiamo sul nostro PC onde evitare di correre rischi. Detto questo ecco quali sono I Migliori Siti Torrent.

I Migliori Siti Torrent

 

KickAss Torrent

I Migliori Siti Torrent 2018

KickAss Torrents è senza dubbio tra I Migliori Siti Torrent 2018. In questo portale è veramente possibile trovare di tutto. Basta digitare sull’apposita stringa di ricerca “Search Query” il nome del file che stiamo cercando. Basta attendere qualche secondo per avere una lunga lista pronta per essere scaricata. Qui è possibile trovare veramente tantissimi torrent come Film, Serie TV, software di qualsiasi tipo e tanto altro.

KickAss Torrents è senza dubbio tra i migliori siti torrent per poter scaricare tutto.

 

Torrentz

I Migliori Siti Torrent 2018

Torrentz2 è il motore di ricerca di torrent più utilizzato al mondo. E’ veramente impossibile non trovare il file che stiamo cercando. Torrentz2 è un search torrent di facile utilizzo permette di scrutare tra i tanti siti di torrent e cercare per noi il file in pochi secondi. Molto utile se stiamo cercando dei software o dei film che non abbiamo trovato su altri portali di torrent.

Grazie a Torrentz2 siamo sicuri che il file che state cercando disperatamente è all’interno del database di qualche torrent search.

 

The Pirate Bay

I Migliori Siti Torrent 2018

Dopo scandalo che ha coinvolto The Pirate Bay nel 2017, relativo al mining di criptovalute monero all’insaputa dei navigatori, qualche brutto colpo l’ha preso. Rimane comunque un sito con un catalogo immenso di torrent, ma speriamo che la prossima volta siano più “Chiari” con gli utenti che visitano il sito. Qui è possibile trovare veramente di tutto dai software ai film, dalle serie TV ai videogame per PC e consolle come Playstation.

Possiamo comunque affermare, se pur lo scandalo del mining di criptovalute di qualche anno fa, The Pirate Bay rimane sempre tra I Migliori Siti Torrent.

 

Lime Torrents

I Migliori Siti Torrent 2018

Lime Torrents è un altro tra I Migliori Siti Torrent. Un vastissimo catalogo di torrent vi permette di trovare tutti i file che state cercando. Video, Applicazione, Giochi e tanto altro. Tutto quello che dovete fare è inserire il nome esatto all’interno della stringa e cliccare su Cerca. Avremo in pochi instanti una lista di tutti i file che sono disponibile nel database e pronti dunque a essere scaricati.

Anche Lime Torrents è da anni uno dei siti di torrent più apprezzati dagli internauti.

 

Torrent Downloads

I Migliori Siti Torrent 2018

Torrent Downloads ti da la possibilità, grazie alla vastissima libreria torrent, di trovare i file che stiamo cercando. Software, Books, Movies e tantissimi altri torrent pronti per essere scaricati. Ricordiamo che molti file presenti sui torrent search sono protetti da copyright ed è quindi illegale scaricarli da questi siti.

Per altro ti invitiamo a fare massima attenzione.

 

TNT Village

I Migliori Siti Torrent 2018

Tnt Village è senza dubbio uno dei migliori siti torrent per il download dei file.  Per poter visualizzare il sito hai bisogno di cambiare i DNS. La grafica di tnt village è veramente semplice e consente di scaricare il file in tutta facilità. Collegandosi al sito è possibile trovare filmmusicadocumentaricartonianimativideogames serie TV e molti altri.

Potrebbe interessarti: I Migliori Siti Torrent in Italiano Per Scaricare o in alternativa potresti dare un’occhiata a questo tutorial: I Migliori Motori di Ricerca Torrent.