Le Migliori App per Rilevare Autovelox

279
views

Sei pronto per le vacanze, hai deciso di partire in auto ma non vuoi rischiare delle multe salate. Eh si l’insidia Autovelox è sempre dietro l’angolo. La soluzione migliore sarebbe quella di rispettare i limiti di velocità per evitare spiacevoli conseguenze non solo a livello amministrativo, con il pagamento di sanzioni, ma in molti casi con la decurtazione dei punti della patente. In questo articolo abbiamo raccolto per voi Le migliori App per rilevare autovelox, per farvi passare una piacevole vacanza senza “controindicazioni”.

Le migliori App per Rilevare autovelox

 

Waze

Le migliori App per rilevare autovelox

Sicuramente avrai già sentito parlare di lui. Waze è una validissima app di navigatore molto utilizzata e tra le caratteristiche fondamentali vi è senza dubbio la possibilità di poter “collaborare” e far parte di questa community. Sono infatti gli automobilisti che grazie alle segnalazioni di incidenti, autovelox, distributori di carburanti etc, rendono unica questa applicazione. Waze è completamente gratuita e disponibile per dispositivi AndroidiOS Windows. Possiamo senza dubbio affermare che Waze è tra Le migliori App per rilevare autovelox, nonché tra i migliori navigatori mobili gratuiti.

 

Autovelox Italia – CamSam

Le migliori App Android per rilevare autovelox

CamSam trasforma il tuo smartphone in un perfetto sistema di segnalazione di autovelox. Riceverai in tempo reale segnalazioni di autovelox mobili e fissi sparsi in tutto il mondo. Sono rilevati oltre 60.000 autovelox in tutto il mondo, iscrivendoti poi alla community con più di 5 milioni di utenti, potrai dare anche tu il tuo prezioso contributo per migliorare l’applicazione nel rilevare gli autovelox. Disponibile per sistemi Android.

 

TomTom AutoveloxLe migliori App Android per rilevare autovelox

TomTom Autovelox è tra Le migliori App per rilevare autovelox, sviluppata da una delle aziende più importanti di sistemi di navigazione satellitari. L’applicazione è disponibile gratuitamente soltanto su Android. TomTom Autovelox garantisce i posizionamenti e le segnalazioni fatte nella sua community oltre la segnalazione anche dei tutor e le condizioni relative al traffico stradale. 

 

Autovelox!

Le migliori App Android per rilevare autoveloxAutovelox! è l’App numero 1 più scaricata della categoria.  Autovelox ti informa in tempo reale della presenza di Autovelox fissi e mobili, tutor, semafori controllati, oltre ad offrirti servizi come rilevazione della velocità media e Zone pericolose. Il database è sempre in continua aggiornamento. Ogni volta che vi avvicinerete ad una postazione di rilevamento, “Autovelox!” vi avviserà dicendovi la distanza dalla postazione ed il limite di velocità rilevato su quella tratta. Se la vostra velocità è superiore a quella consentita l’avviso sarà più insistente. Disponibile sia per Android che per iOS.

 

Autovelox Fissi e Mobili

Le migliori App per rilevare autovelox

L’applicazione mostra gli autovelox fissi, mobili e le fotocamere ai semafori in tutta Italia ed Europa sulla mappa. La cosa importante è la presenza di  due base di dati d’autovelox, una fissa ed un’altra creata per tutti gli utenti dell’applicazione. Ogni utente può contribuire inviando gli suoi autovelox. Disponibile per sistemi Android ed iOS.

Weareblog è un blog multicategoria con tantissimi tutorial sul mondo della telefonia, internet e Computer. Una scrittura facile e senza troppi giri di parole, permetterà anche agli utenti meno esperti di trovare la soluzione più idonea al loro problema. Uno staff sempre attento alle novità del settore vi terrà sempre aggiornato. E allora cosa aspetti? Entra su Weareblog.it