Home Siti e App Le Migliori App per Guadagnare Soldi

Le Migliori App per Guadagnare Soldi

1315

Chi l’ha detto che lo smartphone è solo ed esclusivamente perdita di tempo? Ci permette di essere collegati, chattare con i vecchi amici tramite i social. Ma anche di poter guadagnare qualcosina, arrotondare lo stipendi, che credeteci non basta mai. Esistono delle applicazioni per smartphone che ti permettono di incassare qualche euro in più facendo per esempio vari lavoretti sparsi per la città, vendendo oggetti usati o compilando semplicemente dei sondaggi retribuiti. Ad esempio ci sta un App molto curiosa che ti paga e ti invoglia a fare attività fisica.

In questo articolo vi elencheremo Le Migliori App per Guadagnare Soldi sperando di trovare l’applicazione giusta per aumentare la nostra paghetta o stipendio.

Le Migliori App per Guadagnare Soldi

 

Consigli su App per Guadagnare Online

Come abbiamo già accennato nella nostra introduzione, esistono diverse tipologie di app che ti permettono di guadagnare soldi veri. Quelle più utilizzate sono senza dubbio quella relative ai sondaggi retribuiti perché puoi scegliere quando vuoi di rispondere alle domande. Esistono anche applicazioni per far soldi tramite attività fisica o scattare foto mentre si è fermi in auto. Altre applicazioni che ti pagano per non utilizzare lo smartphone.

Ma come scegliere le applicazioni per fare soldi? Questo dipende solamente dalle tue abitudini e dal tuo tempo libero. Nel senso che deciderai tu quando tempo dedicare a questo tipo di attività ed è quindi inutile installare delle applicazioni che non utilizzeremo mai occupando solo la memoria del nostro smartphone.

Dunque la regola fondamentale è quella di scegliere l’applicazione più adatta a te in base ai tuoi interessi. Se sei una persona sportiva meglio un app che ti paga per fare attività fisica. Viceversa se sei una persona che ama il divano dopo un intensa attività lavorativa, meglio scegliere una applicazione che ti paga stando comodamente sul divano. Sei pronto per guadagnare soldi con app?

 

BeMyEye (Android – iOS)

applicazione per fare soldi

BeMyEye è un App tutta italiana. Applicazione ti paga cash per portare a termine piccole missioni nella tua zona. Il funzionamento di BeMyEye è piuttosto semplice. Una volta scaricata l’app e creato un profilo personale, si avrà accesso alla mappa della propria città e visualizzare da subito se ci sono compiti da svolgere o meno. Ad esempio una delle missioni potrebbe essere quella di raccogliere informazioni e immagini su promozioni, prezzi ed esposizione dei prodotti.

In questo modo l’azienda può capire se come i propri prodotti sono presenti presso i negozi di tutta Europa. Ogni mansione può durare circa 10 minuti. L’applicazione per fare soldi BeMyEye è disponibile per Android ed iOS.

 

AppJobber (Android – iOS)

appJobber app per guadagnare soldi

Il funzionamento di Appjopper è molto simile a BeMyEye. Applicazione ti da infatti la possibilità di arrotondare lo stipendio e quindi di guadagnare con le app. Più di 300.000 utenti hanno già deciso di scaricare l’Applicazione, che con il loro smartphone raccolgono importanti informazioni presso i punti di vendita (PdV). Ci sono già a tua disposizione decine di migliaia di jobs, ovvero lavoretti, che puoi eseguire quando hai tempo e voglia.

E allora cosa aspetti? Scarica l’applicazione gratuitamente per il tuo dispositivo Android o iOS. Appjopper è tra le migliori app che ti pagano.

 

Foap (Android – iOS)

Foap applicazione per guadagnare soldi

Se ti appassiona il mondo della fotografia, perché non utilizzare Foap per guadagnare qualcosina extra? E’ tra le app che pagano o meglio ti permettono di vendere le tue foto o scattarne alcune su richiesta tramite mission. Foap disponibile per Android e iOS o visitando il sito ufficiale. Crea un account gratuito ed inizia a caricare le tue foto aggiungendo le parole chiavi.

In alternativa puoi visitare la lista e cercare di completare la Missions relative alle foto su richiesta. E’ senza dubbio un ottima app per guadagnare soldi veri. E’ un app adatta a chi piace fare belle foto e condividerle con il pubblico.

 

AttaPol – Sondaggi Retribuiti (Android – iOS)

AttaPol - Sondaggi Retribuiti app che paga

Un altro modo per poter guadagnare con le app è quella di rispondere ai sondaggi retribuiti, ed AttaPoll è senza dubbio tra le migliori applicazioni di questo settore. Scaricando app potrai partecipare ed essere pagato per rispondere a dei sondaggi occasionali. AttaPoll ti mette in contatto con moltissime aziende e organizzazioni che sono alla ricerca di punti di vista e opinioni importanti per il lancio di nuovi prodotti o valutare future azioni di marketing.

AttaPoll è disponibile gratuitamente per sistemi operativi Android e iOS. La soglia minima di pagamento è di 2,5 € e i pagamento sono molto veloci e dispone di un ottimo punteggio su Google Play Store. Ti consigliamo questa app per fare soldi.

 

Sweatcoin (Android – iOS)

Sweatcoin per che ti paga per camminare

Sweatcoin è un app che ti fa guadagnare camminando o correndo. Tutto ciò che dovrai fare è installarla sul tuo dispositivo mobile e guadagnare subito sweat coin, cioè la monte elettronica con cui acquistare gadget, kit sportivi, allenamenti fitness, alimentazione sana e molto altro.

Ogni 1000 passi guadagnerai uno Sweatcoin che potrai spendere nel negozio collegato all’applicazione. L’applicazione guadagnare soldi Sweatcoin è disponibile gratuitamente per smartphone Android ed iOS.

 

Alta Opinione

guadagnare soldi veri tramite sito

Alta Opinione è un panel che ti permette di guadagnare tramite sondaggi retribuiti. Non è una vera e propria app ma è comunque raggiungibile anche tramite dispositivo mobile. Ad ogni sondaggio a cui partecipi accumuli credito che potrai convertire in buoni regalo spendibili presso i migliori store mondiali tra cui  Amazon.it, Zalando, Coin, Mastercard, Carrefour e molti altri. Partecipare ai sondaggi è semplice e veloce. Tutto quello che occorre fare è registrarti sul siti ufficiale e attivare il tuo account. Completato il profilo avrai diritto a partecipare ai sondaggi di Alta Opinione.

Potrai provare nuovi prodotti prima che questi arrivino sul mercato o vedere campagne pubblicitarie prima che vengano presentate al grande pubblico. Purtroppo non esiste una vera e proprio applicazione ma è accessibile cliccando da qualsiasi browser del vostro smartphone sul sito di Alta Opinione.

 

GymPact (Non Attiva)

Le Migliori App per Guadagnare Soldi

Se siete degli amanti dello sport e soprattutto ne praticate tanto durante la settimana, allora vi consigliamo Gympact. Questa è un Applicazione che ti permette di guadagnare del denaro facendo attività fisica. Scarica l’App, crea un profilo ed inizia subito a guadagnare. La finalità dell’applicazione è di incentivare le persone a tenersi costantemente in forma.

Ti stai chiedendo da dove prende i soldi l’App? Beh se non ti alleni sarai costretto a pagare di tasca contribuendo così al pagamento degli altri utenti. Disponibile per sistemi Android e iOS.

 

Ti Frutta (Non Attiva)

Le Migliori App per Guadagnare Soldi

Sei sei l’addetto/a alla spesa, ti consigliamo di utilizzare Ti Frutta, l’applicazione che ti permette di guadagnare facendo la spesa. Collabora con i maggiori marchi e produttori italiani e stranieri interessati a conoscere le abitudini e le modalità d’acquisto degli utenti italiani. Quello che devi fare è veramente semplice: Consulta la app per scoprire i prodotti che ti premiano e fai la spesa.

Successivamente fotografa lo scontrino e immediatamente riceverai sulla tua app l’accredito dei soldi dei prodotti della lista Ti Frutta che hai acquistato. L’applicazione è disponibile per sistemi Android e iOS. Sicuramente tra Le Migliori App per Guadagnare Soldi.

 

Potrebbe anche interessarti:

Weareblog è un blog multicategoria con tantissimi tutorial sul mondo della telefonia, internet e Computer. Una scrittura facile e senza troppi giri di parole, permetterà anche agli utenti meno esperti di trovare la soluzione più idonea al loro problema. Uno staff sempre attento alle novità del settore vi terrà sempre aggiornato. E allora cosa aspetti? Entra su Weareblog.it