Come Guadagnare Online

256
views

Sappiamo benissimo che nessuno regala soldi specialmente in rete. Esistono però dei siti e delle App che ci permettono di guadagnare qualcosina arrotondando così lo stipendio. La vostra mansione potrebbe essere quella di compilare dei semplici questionari o di scattare foto e metterli in vendita. In questo articolo analizzeremo insieme Come Guadagnare Online e quali sono i modi più affidabili e legali per farlo.

Come Guadagnare Online

 

Sondaggi Retribuiti

I Sondaggi Retribuiti sono sicuramente il modo più facile per poter guadagnare online senza bisogno di grosse competenze. Si tratta di indagini e ricerche di mercato di determinati prodotti o servizi che permette alle aziende di creare delle strategie di mercato efficaci. Il nostro compito dunque sarà quello di rispondere a dei quesiti in modo naturale, indispensabili per capire le preferenze e gli interessi dei possibili consumatori. Tutto questo in cambio di premi, buoni o assegni. L’iscrizione al sito Sondaggi Retribuiti è assolutamente gratuita e raggruppa le migliori società di sondaggi seri e affidabili come Toluna, Mysurvey, Centro di Opinioni,  Alta Opinione e tanti alti.

 

Novee

Come Guadagnare Online

Un altro metodo per poter guadagnare su internet è quello di sfruttare le proprie competenze professionali. Grazie al Novee infatti è possibile offrire dei piccoli lavori su commissione esempio creare dei loghi, grafiche e tanto altro. Tutto questo ad un prezzo fisso di 9,99€ (ti verranno accreditati 9€). Sono delle piccole cifre, dipende dal tipo di lavoro che andremo ad effettuare, ma che comunque ci permettono di arrotondare lo stipendio.

 

Guadagnare con le Affiliazioni

Come Guadagnare Online

Guadagnare con le affiliazione è sicuramente una pratica molto utilizzata non solo tra i blogger. Quello che ci serve è un ottimo programma di affiliazione (Amazon, Kelkoo, Tradetracker), aprire un blog o se non siamo molto portati con i siti, vi consigliamo una pagina Facebook o un profilo ed iniziare a condividere link e recensioni dei prodotti che volete promuovere. Le affiliazioni, se usate correttamente, possono portarti enormi guadagni.

 

Foap

Come Guadagnare Online

Se ami le foto, Foap è l’App che non devi mancare sul tuo smartphone. Si tratta di un applicazione gratuita disponibile per Android e iOS che ti permette di guadagnare soldi pubblicando fotografie. Queste se acquistate da terzi possono farvi guadagnare 5 dollari. Molto facile da usare è una valida alternativa per poter Guadagnare Online senza troppa fatica.

 

Annunci Gratuiti

Annunci Gratuiti

Collegandosi sui portali di vendita come Subito.it, Bakeca Annunci, Kijiji è altri siti che ti danno la possibilità di inserire annunci gratuiti puoi vendere oggetti che non usi più. Attrezzi di lavoro, smartphone, Tablet e tantissimi altri oggetti che magari ci hanno regalato 2 volte per il nostro compleanno. Se siamo portati possiamo anche mettere annunci per fare piccoli lavoretti. Questo senza dubbio è uno dei metodi pi redditizi per poter guadagnare online.