Per chi pratica Running, e non solo, avere un buon Fitness Tracker con sensore di Battito cardiaco è sicuramente molto importante. Tenere sempre e costantemente l’andamento del battito cardiaco ci aiuta in determinati tipi di allenamenti. In questa guida all’acquisto, troverete I Migliori Fitness Tracker con Sensore di Battito Cardiaco Integrato economici.
I Migliori Fitness Tracker con Sensore di Battito Cardiaco Integrato
Gli Argomenti del Post
Caratteristiche da valutare in uno Fitness Tracker
Prima di acquistare un braccialetto è fondamentale verificare alcune caratteristiche.
- Compatibilità – Capire se il Fitness Tracker sia compatibile con il nostro smartphone è sicuramente la caratteristica principale. Per evitare di non dover utilizzare o addirittura cambiare il nostro telefonino. In genere i modelli proposti sono adatti al proprio cellulare ma non sempre è così.
- Funzioni Disponibili – La maggior parte dei fitness tracker rilevano i passi effettuati, le distanze percorse, le calorie bruciate e la quantità e la qualità del sonno. Molti sono compatibili solo con alcune tipi di fasce cardio o App. Quindi prima di acquistarlo e bene scoprire quale funzioni lo Fitness Tracker supporta.
- Impermeabilità – Non tutti gli Fitness Tracker sono resistenti all’acqua. Se cercate un activity tracker perché fate nuoto, e bene accettarsi che sia subacqueo. Infatti molti smartband possono essere resistenti all’acqua ma solo sotto la doccia.
Garmin Vivosmart HR Fitness Band
Garmin Vivosmart è Fitness Tracker con monitoraggio della frequenza cardiaca al polso integrato. Il display touch è molto ben leggibile anche in pieno sole. Fornisce informazioni dettagliate sulle calorie bruciate grazie della frequenza cardiaca e consente una completa analisi dati via Garmin Connect.
Xiaomi 235186 Activity Tracker, Unisex
E’ un ottimo e leggero Fitness Tracker. Inoltre Xiaomi 235186 Activity si collega senza problemi ai vostri smartphone o iphone e la batteria ha una durata veramente lunga.
TomTom Touch Cardio
TomTom Touch Cardio vi dice quanti passi fate, tiene traccia degli allenamenti e del battito cardiaco e vi indica anche la proporzione tra muscoli e grasso del vostro corpo. Un ottimo design leggero che potete tranquillamente in allenamento. L’autonomia varia dai 3 ai massimo 4 giorni. Se state cercando un dispositivo per allenarti tenendo traccia dei parametri sopra elencati, sicuramente il Touch Cardio non vi deluderà.
OMorc Braccialetto Sport Activity Tracker IP68
OMorc ha un Cardiofrequenzimetro che insieme all’App per 24 Ore forniscono un rapporto dettagliato sulle attività di tutti i giorni, inclusi camminare, camminare veloce, correre, dormire, movimenti lievi. Inoltre è impermeabile fino a 30 metri entro 30 minuti. La carica completa richiede circa 1 ora e consente fino a 15 giorni di standby.
Fitness Tracker, Willful Activity Tracker
Compatibile con Android 4.4 e superiori o iOS 7.1 e superiori smartphone, non può funzionare con tutti i dispositivi Windows, computer or tablets. Tuttavia Non è impermeabile, a differenza dei due sopra elencati. Il cardiofrequenzimetri adotta un nuovo sensore HR per un accurato e effettivo monitoraggio della frequenza cardiaca.
Potrebbe anche interessarti: Le Migliori App per tenersi in forma.