I Migliori Traduttori Online Gratuiti

187
views

Abbiamo una conoscenza dell’inglese a livello scolastico e molte parole a volte non le capiamo proprio. Niente paura possiamo ricorre all’uso di un traduttore online. Ma come facciamo a capire quali sono dei buoni traduttori e che facciano bene il proprio lavoro? Beh se continui a leggere questo articolo, abbiamo elencato per voi I Migliori Traduttori Online Gratuiti. Sei pronto anzi Are You Ready?

I Migliori Traduttori Online Gratuiti



Google Traduttore

Google Traduttore è senza dubbio il servizio di traduzione Online più utilizzato al mondo.  E’ in grado di tradurre singole parole che intere frasi nelle principale lingue del mondo. Se non riusciamo magari a comprendere la lingua possiamo affidarci alla funzione, molto importante, “Rivela Lingua” in modo da far riconoscere al traduttore stesso la lingua che stiamo cercando di tradurre.  Il funzionamento è veramente semplice. Basta andare sulla pagina ufficiale e iniziare, tramite il copia incolla, ad inserire sul riquadro sinistro, il testo che vogliamo tradurre e subito dopo premere sul tasto “Traduci” ed il gioco è fatto. Se vogliamo invece tradurre un intero sito, basta digitare o incollare URL del sito (sempre riquadro di sinistra) e premere anche in questo caso “Traduci”.



Bing Traduttore

Bing Traduttore è definito come il rivale numero uno di Google traduttore. In effetti ha tutte le carte in regola per esserlo anche perché la funzionalità è molto simile. Permette la traduzione di intere frasi che singole parole è il riquadro è sempre quello di sinistra. Quindi se abbiamo un testo da tradurre, lo copiamo sul riquadro e sinistra e premiamo Traduci (Tasto giallo centrale). Anche Bing Traduttore supporta la funzione “Rivelamento automatico”, funzione importante se vogliamo tradurre una lingua che non conosciamo. E’ possibile tradurre il nostro testo in ben 61 lingue e inserendo URL è possibile tradurre interi siti.

 

WordReference

WordReference è un altro traduttore molto affidabile che a differenza di Google Traduttore e Bing Traduttore, permette la traduzione di sole parole e non frasi intere. Riesce a fornirci una lista dettagliata di parole e come potrebbero essere usati all’interno della frase. Molto importante è la community formata da studenti, professionisti che con il loro forum danno un supporto molto importante al traduttore sui termini poco diffusi. L’uso è veramente semplice. Basta collegarsi sulla pagina ufficiale è inserire nella stringa centrale la parola da traduttore e scegliere in quale lingua tradurla.

 

Free Translation

I Migliori Traduttori Online Gratuiti

Free Translation è un altro ottimo sito che ti permette di tradurre online frasi in modo semplice e veloce. E’ un servizio completamente gratuito e riesce a tradurre ben 46 lingue. Tra le più importanti  Inglese, Francese, Portoghese, Spagnolo e Italiano. E’ sicuramente una valida alternativa ai traduttori online che abbiamo sopraccitato.