Home Giardino Arredo Esterno Siti per Acquistare Case in Legno

Siti per Acquistare Case in Legno

1700
Pubblicità

Hai deciso di acquistare una casa in legno prefabbricata e non sai a quale sito rivolgerti? Bene mettiti comodo perché a breve scopriremo insieme quali sono gli e-commerce più affidabili ed economicamente vantaggiosi per poterlo fare. Una casa in legno prefabbricata ha senza dubbi dei vantaggi che vale la pena di prendere in considerazione se si sta pensando di comprare casa.

Trai i vantaggi offerti da questo tipo di abitazione vi sono senza dubbio il risparmio energetico e una struttura dalle migliori proprietà antisismiche rispetto alla tradizionale muratura. Ma scopriamo in modo dettagliato non solo i vantaggi ma anche quali sono I Migliori Siti per Acquistare Case in Legno Prefabbricate.

Siti per Acquistare Case in Legno Prefabbricate

 

Pubblicità

Perché Scegliere una Casetta in Legno Prefabbricata

Le casette in legno prefabbricate, come accennato nella nostra introduzione, hanno indubbiamente dei vantaggi che bisogna tenere conto in fase di acquisto: Tra questi:

  • Tempi di costruzione – I tempi di costruzione, rispetto alle tradizionali abitazione in muratura, sono notevolmente ridotti. Le consegne per una casa prefabbricata variano dalle 60-90 giorni. Dipende comunque dall’azienda produttrice.
  • Risparmio Energetico – E’ ben risaputo che il legno offre delle buone proprietà termoisolanti in grado di garantire notevoli risparmi sul riscaldamento e sul raffreddamento, assicurando così un ambiente fresco d’estate e caldo d’inverno. Questo ti consente di risparmiare circa il 45% in bolletta.
  • Costi di Produzione – Le case in legno hanno un costo nettamente inferiore rispetta ad un abitazione in muratura. Acquistando una casa prefabbricata si riesce a risparmiare circa il 30% rispetto ad una normale abitazione.
  • Struttura antisismica – Le case prefabbricate in legno vengono costruite con una struttura antisismica che le rende più sicure rispetto alle tradizionali case in cemento. Non solo sono resistenti ai terremoti, ma in caso di eventi sismici le case prefabbricate in legno non subiscono danni strutturali.

Che Legno Si Usa Per Una Casa In Legno?

Per costruire case in legno si possono usare diversi tipologie di legno, a seconda delle esigenze e soprattutto quelli che sono i gusti personali. Alcuni dei legni più comunemente utilizzati per le case in legno sono il legno di abete, il legno di pino, il legno di larice, il legno di cedro, il legno di sequoia e il legno di tek.

Ognuno di questi tipi di legno ha delle caratteristiche uniche, importanti ai fini della costruzione della casa come: resistenza, durata, costo e aspetto estetico. Tutti fattori importanti da considerare prima dell’acquisto di un abitazione in legno prefabbricato.

Che Tipo di Terreno Occorre per Installare una Casa in Legno?

Per costruire una casa prefabbricata è necessario avere un terreno stabile e pianeggiante, in modo che la casa possa essere installata in modo sicuro e stabile. Inoltre, il terreno deve essere in grado di sopportare il peso dell’abitazione e deve essere in grado di fornire una base solida per le fondamenta.

Se il terreno è instabile o troppo inclinato, potrebbe essere necessario fare lavori di livellamento o di stabilizzazione prima di poter iniziare a costruire la casa prefabbricata. Se non si è sicuri delle condizioni del terreno, è sempre consigliabile fare una valutazione da parte di un professionista, come un geometra o un ingegnere, prima di procedere con la costruzione.

Dopo aver capito quali sono le caratteristiche fondamentali e soprattutto i vantaggi che possiamo avere acquistando una casetta in legno prefabbricata, entriamo nel cuore della nostra guida ovvero I Migliori Siti per Acquistare Case in Legno Prefabbricate.

 

Case in Legno CG

Siti per Acquistare Case in Legno

Case in Legno CG è un portale molto apprezzato per poter acquistare casette in legno prefabbricate di qualità e ad ottimo prezzo. Visitando il sito è possibile poter visionare le casette prefabbricate di diversi modelli e misure disponibili. Da quelle 2×3 ideali per poter creare un piccolo deposito o ripostiglio dove poter inserire le attrezzature per il nostro bricolage ai prefabbricati più grandi come un 5×9 ideale magari per le zone di montagna o mare. Una volta scelta la casa di legna prefabbricata è possibile vedere altre foto dettagliate riguardanti l’esterno e l’interno della casa.

Case in Legno CG è un sito che affidabile e ti mette a disposizione uno staff preparato che ti permetterà di trovare la soluzione giusta alle vostre esigenze. Inoltre è possibile poter acquistare anche bungalow, gazebi di varie metrature, chioschi in legno e case prefabbricate su misura. Case in Legno CG è senza dubbio tra I Migliori Siti per Acquistare Case in Legno Prefabbricate ad un ottimo rapporto qualità/prezzo.

 

ManoMano

Case prefabbricate in Legno

Un altro ottimo sito che ti consente di acquistare case in legno prefabbricate è indubbiamente ManoMano. Collegandosi al sito è possibile scoprire modelli di casette in legno abitabili di diverse dimensioni e prezzi ed ideali per il vostro giardino. Tra le marche proposte da ManoMano è possibile trovare: La Pratolina, Enaudi, Décor et Jardin, GardenPro, Giardino e molte altre. In questa sezione sono disponibili oltre 160 articoli.

ManoMano offre un esperienza d’acquisto facile e veloce, che ti consente di acquistare il tuo articolo ideale in pochissimi click. L’e-commerce è presente in diversi paesi tra cui Italia, Germania, Spagna, Inghilterra e Francia. Tra le modalità di pagamento disponibili: carte di credito circuito Visa, MasterCard, PostePay, PayPal e Contrassegno cioè direttamente al corriere. Se stai cercando prefabbricati in legno ti consigliamo di dare un occhiata a questo interessante e-commerce

 

Leroy Merlin

Leroy Merlin casette in legno

Un altro ottimo sito dove poter trovare casette in legno è senza dubbio Leroy Merlin, in sito molto apprezzato dagli utenti che amano il bricolage. E’ infatti possibile trovare tutto ciò che occorre per il tuo fai da te offrendo una sezione molto accurata della case in legno. Tante sono le case in legno di diverse dimensioni adatta ad ogni tipo di scopo. Inoltre è possibile trovare anche casette in PVC resistenti e durevoli nel tempo.

Leroy Merlin è un sito sicuro per acquistare case in legno per il tuo giardino perché dispone connessione protetta in grado di proteggere i tuoi dati. Tra le modalità di pagamento offerte: bonifico bancario, assegno bancario, carte di credito, carte regalo e contrassegno. L’e-commerce offre consegne veloci e ritiro gratuito presso uno dei tantissimi punti vendita più vicini nella tua zona. Leroy Merlin merita un posto nella nostra guida relativa ai Siti per Acquistare Case in Legno prefabbricate.

 

Amazon

Amazon casette in legno prefabbricate

Un altro ottimo sito per trovare case di legno per il tuo giardino è senza dubbio Amazon. Collegandosi all’e-commerce numero 1 al mondo è possibile poter scoprire una vasta gamma di casette da giardino di diverse tipologie e misure e scegliere quella più adatta alle nostre esigenze. Tra le marche disponibili: Timbela e Dekalux. Ci sono case in legno dal design davvero interessante con la possibilità di poter leggere i commenti degli altri utenti e scoprire se realmente fa a caso nostro o optare per altre soluzioni.

Amazon è un sito sicuro per poter acquistare casette in legno da giardino perché dispone di metodi di pagamento sicuri come: bonifico bancario, carte di credito e Amazon Pay. Inoltre navigherai su connessione protetta che preserverà i tuoi dati personali. Le consegne su Amazon sono abbastanza veloci e la sua politica di reso è veramente sorprendente. Potete infatti consegnare l’articolo acquistato se non soddisfa a pieno le tue aspettative. Amazon è un negozio online da valutare se avete deciso di acquistare case in legno online.

 

Casette in Legno in Offerta su AMAZON

 

Se tu è piaciuta la guida Siti per Acquistare Case in Legno potrebbe anche interessarti:

 

Pubblicità

Weareblog è un blog multicategoria con tantissimi tutorial sul mondo della telefonia, internet e Computer. Una scrittura facile e senza troppi giri di parole, permetterà anche agli utenti meno esperti di trovare la soluzione più idonea al loro problema. Uno staff sempre attento alle novità del settore vi terrà sempre aggiornato. E allora cosa aspetti? Entra su Weareblog.it