Come Funziona Bidoo Aste Online

327
views

Navigando su internet qualche volta vi sarà capitato di entrare o vedere qualche banner di aste al centesimo dal nome di Bidoo. Molti pensano che il sito sia una bufala o addirittura che si tratti di una truffa (Bidoo truffa) perché riesce a vendere i prodotti ai propri utenti iscritti scontati fino al 92%. Il portale potrebbe farvi  risparmiare parecchi soldi per gli acquisti in rete. Dunque mettiti comodo perchè in questo articolo vi illustremo Come Funziona Bidoo Aste Online.

Come Funziona Bidoo Aste Online

 

Come Funziona

Ogni giorno Bidoo (da non confondere con Badoo il famoso social network per chattare) ospita delle aste perlopiù di prodotti tecnologici a prezzi veramente incredibili. Le aste infatti partono da 0,01 euro ed ogni puntata ne aumenta il prezzo di 1 solo centesimo. Le aste hanno una durata segnata da un timer, quando questo scade, l’ultimo che ha puntato vince l’oggetto. Per poter partecipare alle Aste la prima cosa da fare è ovviamente quella di registrarti al sito Bidoo.

Come Funziona Bidoo Aste Online

Le aste con i prodotti più ambiti come iPhone, Drone, Tablet, TV possono durare anche diversi giorni. Le aste vengono chiuse alle 00:00 e riaperte al mattino. C’è tanta polemica che riguarda questi generi di siti. Molti dicono che sono al limite della legalità o delle truffe. Noi pensiamo che è più un gioco e per questo non bisogna farsi prendere troppo la mano. Infatti per accaparrarsi l’oggetto messo in asta a poco prezzo si fanno delle puntate e dunque si spendono soldi veri. 

Al momento dell’iscrizione su Bidoo riceverai 10 puntate gratuite. E in più cliccando “Mi Piace” sulla pagina riceverai altri 2 puntate, in totale ben 12 puntate. Queste serviranno a farti capire il meccanismo delle aste e del gioco.

 

Partecipare alle Aste

Una volta iscritto, partecipare alle aste è veramente semplice. Scegli innanzitutto a quale asta partecipare e quale prodotto vuoi vincere e concentra le puntate accumulate solo su quella. Il portale offre 3 tipi di aste:

  • a prenotazione
  • di puntate
  •  classiche.

Ogni utente avranno delle limitazioni di vincita sulle aste Bidoo, per far in modo che tutti possano comunque vincere il prodotto che vogliono:

  • massimo di 7 aste di puntate al giorno
  • massimo di 6 aste prodotto ne giro di 30 giorni.

Un altra funzione importante di Bidoo è che se non riesci a vincere l’asta ma acquisti lo stesso il prodotto al suo prezzo normale, ti vengono ridate indietro le puntate che avevi speso su quel medesimo articolo, in questo modo puoi usarle per tentare la fortuna per un altro prodotto.