Idee per Poter Guadagnare Online

79
views

Guadagnare online senza dubbio il sogno di molti internauti, o almeno creare uno stipendio alternativo che ci possa fare dormire veramente sogni tranquilli. Molto spesso questo non è semplice e quasi sempre richiede un piccolo investimento iniziale sia a  economico che di tempo. Guadagnare online è comunque possibile e il web offre oggi veramente tante occasioni per poter arrotondare lo stipendio. E allora perché non provarci? Ecco dunque un tutorial sulle migliori idee per poter guadagnare online direttamente da casa. Non ci resta che continuare con la lettura di questa guida.

Idee per Poter Guadagnare Online

 


Guadagnare col Trading Online

Allin1Bitcoins trading online

Il trading online potrebbe essere senza dubbio un ottima idea per poter iniziare a guadagnare qualcosa online. E’ una forma di business che negli ultimi anni sta prendendo piede e se fatti con intelligenza può risultare non solo remunerativo ma anche divertente. Per poter intraprendere questa strada bisogna comunque capire bene come funziona il meccanismo del trading online, altrimenti si rischia di perdere tempo.

Per poter iniziare a guadagnare avremo bisogno di trovare le migliori soluzioni di trading online. Per questo avremo bisogno di una piattaforma che ci aiuta in questo compito. Una di queste è allin1bitcoins.it che ci permette di poter accumulare un capitale sostenibile nel tempo. Prima di buttarsi a capofitto sul trading online vi consigliamo di affidarsi a dei corsi online che ti permetteranno di prepararti al meglio in modo da avere tutte le nozioni di cui hai bisogno per avviare questo business con successo. Rientra senza dubbio tra le migliori idee per poter guadagnare online.

VAI SU ALLIN1BITCOINS

 

Dropshipping

Dropshipping

Per poter effettuare questa forma di business che si sta sviluppando sempre più in questi ultimi anni avremo bisogno però di aprire una partita IVA. Quindi se sei già possessore di una partita IVA e vuoi comunque arrotondare le tue entrate, il dropshipping è senza dubbio la soluzione giusta per te, perché ti consente di vendere articoli che materialmente non hai nel tuo magazzino. Per Dropshipping si intende infatti un modello di vendita grazie al quale il venditore vende un prodotto ad un utente, senza possederlo materialmente nel proprio magazzino. Il fornitore a sua volte lo spedirà direttamente al cliente finale.

Per poter avviare la tua attività in dropshipping esistono servizi come Spotify (a pagamento) e potrai utilizzare fornitori importanti come AliExpress. Se pensi che il dropshipping potrebbe fare al caso vostro, ti consigliamo di leggere anche: Le Migliori Piattaforme di Dropshipping in Italia.

VAI SU MIGLIORI DROSHIPPING

 

Vendi Video o Foto

flickr vendi immagini e video

Se la tua passione sono le foto e ami fotografare per esempio paesaggi, quello di vendere foto e video tramite appositi siti per poter racimolare qualche soldo potrebbe fare al caso vostro. Tutto ciò che occorre fare è quello di iscriversi a siti come Flickr, Alamy o Shutterstock solo per citarne alcuni.

Successivamente caricare le foto e metterli a disposizione inserendo il prezzo di vendita desiderato. Una volta che un utente acquista le vostre foto verrete pagati al netto delle commissioni dei vari siti. Vendere video e immagini è un modo per poter guadagnare online senza troppi sforzi.

VAI SU FLICKR

 

Vendi Domini e Siti Web

siti web e domini

Se viete dei programmatori e riuscite a smanettare con WordPress o codice PHP, potete creare dei siti web per poi rivenderli ad aziende o persone che hanno bisogno di blog o determinati siti. Creare dei siti web richiede comunque del tempo e si deve essere a conoscenza di determinate regole e competenze per poter creare dei siti professionali.

In alternativa è possibile poter acquistare domini che possono essere richiesti per poi rivenderli ad un prezzo maggiorato. Molte aziende al fine di ottenere il dominio desiderato, sono disposti a pagare migliaia di dollari. Per vendere questi domini esistono ben 2 opzioni. Inserirli gli appositi portali di vendita come Sedo.com o in alternativa caricare una pagina HTML dove dichiari l’intenzione di vendere quel dominio. Ricordati di inserire i dati per essere contattati.

 

Weareblog è un blog multicategoria con tantissimi tutorial sul mondo della telefonia, internet e Computer. Una scrittura facile e senza troppi giri di parole, permetterà anche agli utenti meno esperti di trovare la soluzione più idonea al loro problema. Uno staff sempre attento alle novità del settore vi terrà sempre aggiornato. E allora cosa aspetti? Entra su Weareblog.it