I Migliori Siti per Creare Mascherine Personalizzate

48
views

Oggi la mascherina è fondamentale. Serve per la nostra e la salute degli altri. A prevenire, insieme al distanziamento, il Covid-19. Dunque sono obbligatorie e fondamentali alla lotta contro il virus che ha già colpito milioni di persone al mondo. Avrai già notato che molte persone hanno le mascherine in tessuto personalizzate che oltre ad essere utili hanno anche un design davvero unico. Esistono in rete moltissimi siti che ti danno la possibilità di poter creare mascherine personalizzate a prezzi veramente imbattibili. E’ fondamentale comunque rivolgersi a siti affidabili che ti danno la possibilità di avere la mascherina nel breve tempo possibile. Per questo motivo vi consigliamo di leggere questo tutorial per scoprire insieme quali sono I Migliori Siti per Creare Mascherine Personalizzate. Non ci resta che continuare a leggere.

I Migliori Siti per Creare Mascherine Personalizzate

 


Da Cosa Proteggono le Mascherine

I coronavirus hanno dimensioni di 100-150 nanometri di diametro. Questo vuol dire che sono 600 volte più piccoli di un capello. Il Covid-19 viene trasmesso mediante goccioline dette droplets che vengono normalmente emanate da bocca o naso, quando si parla o si starnuta. Gli starnuti sono particolarmente pericolosi perché riescono a emanare goccioline fino a 4 metri di distanza.

 

Tostadora

Tostadora mascherine personalizzabili

Se stai cercando un ottimo sito che ti consente di poter personalizzare mascherine lavabili ti consigliamo di dare un occhiata su Tostadora. Rientra senza dubbio tra i migliori siti per poter creare magliette personalizzate, e di recente è riuscita a conquistarsi anche il mondo delle mascherine. Potrai sfogliare le centinaia di mascherine per tematica come Geek, Divertenti, Serie TV, Animali, Musica e tanto altro o un alternativa avrai la possibilità di poter creare la tua mascherina in tutta facilità con la possibilità di poter inserire la tua immagine o il tuo logo.

Tostadora è un sito sicuro e affidabile per il tuo shopping online perché offre una connessione SSL. Tra le modalità di pagamento è possibile poter comprare tramite Paypal e carte di credito. Le spedizioni sono gratis già dal primo articolo. Se sei un designer, avrai la possibilità di poter vendere le tue t-shirt e mascherine personalizzate direttamente sul tuo store. Tostadora rientra senza dubbio tra I Migliori Siti per Creare Mascherine Personalizzate.

Vai su TOSTADORA

 

Vistaprint

vistaprint mascherine personalizzate

Vistaprint è un sito di cui avete sicuramente già sentito parlare anche sul nostro blog. In poche parole è un sito che ti da la possibilità di poter personalizzare non solo mascherine, ma anche creare volantini, segnaporte, etichette adesive, calendari, biglietti d’auguri, abbigliamento e borse e tanto altro. Per quanto riguarda le mascherine, personalizzarle è veramente semplice. Grazie al potente strumento online, tutto ciò che occorre fare è: scegliere il colore e caricare il tuo logo o immagine desiderata. La tua mascherina è dunque pronta per la stampa.

Vistaprint produce mascherine personalizzate in tessuto riutilizzabili per adulti e bambini. E’ un e-commerce sicuro per il tuo shopping online perché offre una connessione protetta. Offre i più importanti metodi di pagamento come: Bonifico, Paypal e carte di credito. Spedizione economy gratuita per ordini superiori alle 50 euro.

Vai su VISTAPRINT

 

OnlinePrinters

Onlineprinters

OnlinePrinters è un sito che ti consente di personalizzate veramente di tutto. E’ il sito fondamentale se hai deciso di creare dei gadget per la tua azienda. Offre anche la possibilità di poter creare mascherine personalizzate sia in tessuto che in carta monouso. Puoi scegliere diversi modelli tra mascherina standard, economy, classic e premium o in alternativa se hai deciso di farne in quantità puoi optare per le mascherine in tessuto cotone biologico, minima quantità 100 pezzi.

OnlinePrinters ti da la possibilità di poter personalizzare mascherine ma anche visiere facciali trasparenti e in PVC. E’ un negozio online che gode di ottimi feedback e punteggio, 4,5 su 5 con diverse certificazioni. Tra i metodi di pagamento disponibili: Paypal, Bonifico e carta di credito. Se hai deciso di creare mascherine personalizzate, ti consigliamo senza dubbio di dare un occhiata su OnlinePrinters.

Vai su ONLINEPRINTERS

 

Sprint24

Sprint24 mascherine personalizzate

Sprint24 è un sito molto apprezzato per poter personalizzare biglietti da visita, brochure, libri, riviste e tanto altro. E’ possibile poter creare mascherine personalizzate in carta o in tessuto e poter stampare il tuo logo o un immagine che ti piace. Le mascherine si presentano con un design ed un taglio molto carino, tutto ciò che occorre fare è liberare la tua fantasia. Grazie al potente configuratore potrai scegliere i parametri per poter creare la tua mascherina ideale e poterla inviare per la stampa.

Sprint24 è un sito affidabile, al secondo posto degli e-commerce migliori per poter acquistare online. Inoltre dispone di oltre 1500 recensioni scritti da utenti reali con un punteggio finale di 9,3 su 10. Tra i metodi di pagamento disponibili: Paypal, Postepay, carte di credito, bonifico e contrassegno. Possiamo senza dubbio affermare che Vistaprint è tra I Migliori Siti per Creare Mascherine Personalizzate.

Vai su SPRINT24

 

YourSurprice

YourSurprice mascherine personalizzate

Sei stai cercando un sito che ti consente di personalizzare mascherine in tutta semplicità ti consigliamo di dare un occhiata anche a YourSurprice. Collegandosi al negozio online è possibile poter scoprire la categoria dedicata alla mascherina 80% cotone e 20% poliestere e lavabili a 60°C.  La personalizzazioni della mascherina prevede la possibilità di poter stampare logo o un immagine. Tutto ciò che devi fare è cliccare su “Comincia a Personalizzare” e divertiti a creare la tua mascherina ideale.

YourSurprice è un sito affidabile per lo shopping online e prevede metodi di pagamento tra i più importanti e sicuri come: Paypal, Postepay e carte di credito. Inoltre è possibile poter personalizzare: tazze, felpe, cappelli, t-shirt, grembiuli, calze, borse, valigie, cover smartphone e tanto altro. Oltre 1200 recensioni ed un punteggio molto alto, 9,6 su 10 ne attestano senza dubbio che YourSurprice è un sito molto apprezzato dagli utenti che amano personalizzare e creare tutto ciò che gli passa per la mente.

Vai su YOURSURPRICE

 

Potrebbe interessarti: I Migliori Siti per Igienizzanti e Disinfettanti.

Weareblog è un blog multicategoria con tantissimi tutorial sul mondo della telefonia, internet e Computer. Una scrittura facile e senza troppi giri di parole, permetterà anche agli utenti meno esperti di trovare la soluzione più idonea al loro problema. Uno staff sempre attento alle novità del settore vi terrà sempre aggiornato. E allora cosa aspetti? Entra su Weareblog.it