I Migliori Servizi Gratuiti per Inviare Newsletter

94
views

Se pensi che l’email sia un mezzo obsoleto per rimanere in contatto con i tuoi clienti, sei veramente fuori strada. Ancora oggi la newsletter è uno degli strumenti di marketing più utilizzati per inviare promozioni e far conoscere i nostri servizi o prodotti ai nostri clienti già consolidati e futuri. Esistono da anni diversi siti online che ti permettono di inviare delle newsletter gratuite e successivamente di poter ampliare i servizi tramite l’acquisto di un abbonamento. In questo articolo vi illustreremo I Migliori Servizi Gratuiti per Inviare Newsletter.

I Migliori Servizi Gratuiti per Inviare Newsletter

 

Mailchimp

I Migliori Servizi Gratuiti per Inviare NewsletterMailchimp è sicuramente il servizio più conosciuto per l’invio di newsletter. Infatti ti mette a disposizione un tools professionale per l’invio di email marketing. Avrai a disposizione una vasta gamma di template che puoi anche modificare secondo le tue esigenze. La versione Free pone il limite massimo a 2.000 iscritti totali e 12.000 invii mensili. Se superi questo limite dovrai pagare per aggiungere un numero maggiore di mail ed iscritti esistono diversi pacchetti in base alle vostre esigenze. Su Mailchimp è molto interessante è la funzione statistiche per vedere chi ha aperto la nostra email e chi invece no. Sicuramente da provare.

 

Tinyletter

I Migliori Servizi Gratuiti per Inviare NewsletterUn altro servizio che rientra senza dubbio nel nostro articolo “I Migliori Servizi Gratuiti per Inviare Newsletter” è TinyLetter. La caratteristica peculiare di questo servizio è la facilità di utilizzo. Proprio questo fa si che questa Web App sia scelta da utenti che si avvicinano per la prima volta all’invio di email marketing. Infatti in pochi click abbiamo subito pronta la nostra newsletter da inviare ai nostri clienti, tramite la funzione degli editori Rich Text e Html. Per poter utilizzare il servizio abbiamo bisogno di creare un account TinyLetter.

 

MailAnt

I Migliori Servizi Gratuiti per Inviare NewsletterMailAnt è un servizio gratuito che ti permette, tramite i tool disponibili, l’invio di newsletter professionali. A differenza di Mailchimp e TinyLetter, questo è in lingua italiana. Grazie all’editor integrato e ai filtri anti spam rendono MailAnt un servizio veramente interessante. Un altra importante segnalazione da fare è che questo servizio oltre ad essere gratuito non ha nessuna limitazione ne di invio email che di iscritti alla newsletter. Importa tutti i tuoi contatti email con un solo click. Gestisci le iscrizioni ed aggiungi il codice da incorporare nel tuo sito web, personalizzando grafica e stile. Sicuramente da provare se stai cercando ottimo servizio gratuito per Inviare Newsletter.

 

VoxMail

I Migliori Servizi Gratuiti per Inviare NewsletterVoxMail è un altro servizio per invio di newsletter facile e veloce. Anche questo in lingua italiana offre una versione gratuita per inviare email marketing. Le limitazioni della versione Free sono 2.500 iscritti e 15.000 invii mensili, anche se la versione Flat ha un costo di 35 euro trimestrali e permette fino a 100.000 iscritti e email illimitate. Ogni invio di email ha una statistica molto dettagliata per vedere chi ha aperto la nostra newsletter. Creare newsletter da creare ai tuoi clienti in tutta semplicità. VoxMail non è solamente un servizio web in lingua italiana ma un servizio di invio email italiano erogato da una azienda italiana.