Come Registrare lo Schermo di uno Smartphone

100
views

Se hai bisogno di filmare lo schermo del tuo telefonino e non sai come fare o quale applicazione scaricare, questa è la guida giusta che per te. Infatti in questo articolo vi illustreremo Come registrare lo schermo di uno Smartphone e quali sono le soluzioni migliori per farlo.

Come registrare lo schermo di uno Smartphone

 

AZ Screen Recorder

Come registrare lo schermo di uno SmartphoneAZ Screen Recorder è sicuramente tra le più popolari App che ti permette di registrare e filmare lo schermo del tuo smartphone. Una cosa molto importante è che non richiede i privilegi di root come amministratore, non ha limiti di tempo, non visualizza testi in sovraimpressione nei video registrati, non presenta pubblicità ed è molto semplice da utilizzare. Una sola azione per avviare o interrompere una registrazione. Applicazione permette di registrare i nostri video in FullHD e QHD ed è l’unica app screencast sui marketplace che permette di mettere in pausa e di riavviare la registrazione. E’ disponibile per sistemi Android.

 

DU Recorder – Registratore schermo e Video Editor

Come registrare lo schermo di uno SmartphoneDU Recorder – Registratore schermo e Video Editor è un altra ottima applicazione che permette la registrazione del nostro schermo su dispositivi Android. L’app è gratuita e non necessita di permessi root. Inoltre offre un modo semplice per la registrazione dei videogiochi, di telefonate, di spettacoli live e altro, rendendo tutto semplice. Molto utile se volete avvicinarvi al mondo di Youtuber relativo ai giochi.

 

Screen Recorder

Come registrare lo schermo di uno SmartphoneIl punto di forza di Screen Recorder è sicuramente la facilità d’uso. Un app che catturare lo schermo mobile in formati video con o senza fotocamera frontale. E’ un applicazione completamente gratuita che non presenta nessuna restrizione come durata in minuti di una registrazione. Potete registra tutto il tempo che volete ed impostare tranquillamente  la qualità del video (magari a seconda del vostro spazio disponibile sullo smartphone o tablet), il formato, i bit rate, i frame e tanto altro ancora. Per poter registrare invece l’audio è sufficiente acquistare una versione PRO. L’applicazione è disponibile su Play Store.

 

Game Screen Recorder

Come registrare lo schermo di uno SmartphoneGame Screen Recorder è un registratore app per immortalare lo schermo del vostro telefono. Puoi registrare i tuoi giochi, condividerli con gli amici sui social per il superamento di un livello. Tutto questo senza bisogno di root. Applicazione non ha limitazione e ti da la possibilità di creare il tuo logo personalizzato ed aggiungerlo nei video con tante altre funzioni interessanti. Se sei un tipo social che ami condividere tutto , allora ti consigliamo di provare Game Screen Recorder disponibile per Android.