Come Scaricare Video da Youtube Online

Ti stai chiedendo come scaricare video da Youtube gratis? Ecco finalmente la guida completa che ti aiuterà in questa semplice operazione. Molto spesso capita che navigando su Youtube ci imbattiamo in video che potrebbero interessarci, magari un tutorial con dei passaggi molto complicati. Hai l’esigenza di scaricare il video sul PC e non sai come fare? Esistono numerosi portali web che ti permettono di scaricare video Youtube e non solo, puoi dare anche un occhiata a questo tutorial per scaricare MP3 da Youtube.

In questa guida vi illustreremo Come fare per poter scaricare video da Youtube in pochi click. Questi sono i siti che abbiamo trovato più interessanti durante la nostra ricerca e che sicuramente faranno a caso vostro.

 

Migliori Siti Per Scaricare Video Da Youtube

Prima di proseguire è importante sapere che molti video su Youtube sono protetti da Copyright. Assicuratevi che quello che state cercando di scaricare sia libero dal diritto d’autore. Una volta assicurato che tutto sia a norma di legge ti consigliamo di leggere anche interessante guida: Come Scaricare Musica e Video da Youtube. Detto ciò siamo pronti per scoprire insieme i migliori siti per il download da Youtube.

 

Savefrom.net

Savefrom.net Youtube downloader

Savefrom.net è senza dubbio uno dei siti più conosciuti per il download video da Youtube anche in formato HD. Il suo funzionamento è semplice ed intuitivo. Basta incollare il link Youtube nell’apposita stringa e premere invio per poter visionare tutte le possibili risoluzioni e formati video da scaricare. I formati li trovi sotto al video ed i popup che si possono aprire durante il processo sono solo pubblicità.

Scegli il tuo formato ideale tra MP4, M4A, OPUS e WEBM.  Grazie a Savefrom.net potrai scaricare video da TikTok, Twitter, Instagram e Facebook. Puoi anche scaricare film da Youtube, grazie a questa web-app. Se ti stai chiedendo Come scaricare video da Youtube online, la risposta giusta è SaveFrom.

VAI SU SAVEFROM.NET

 

NoTube

NoTube - Video Youtube da scaricare

Notube è un altra webapp facile da utilizza e che ti consente non solo il download video Youtube, ma anche di poter scaricare mp3 da Youtube in tutta semplicità. Non dovrai far altro che incollare URL del video Youtube sulla barra di ricerca, cliccare il formato che desideri scaricare tra: MP3, MP3 HD, MP4, MP4 HD, M4A, 3GP e FLV e cliccare sul tasto OK.

La conversione avviene in pochissimi secondi e potrei così scaricare il tuo file gratuitamente. Notube è un potente convertitore video Youtube che vi consigliamo di visitare. Scarica video da Youtube in pochi click.

VAI SU NOTUBE

 

FreeMake

Come Scaricare Video da Youtube Online

Un ottimo programma che ti consente di scaricare video Youtube in tutta facilità anche se non si è esperti su internet è senza dubbio FreeMake. Collegandosi al sito avrete la possibilità di poter scaricare un video da Youtube e 10.000 siti semplicemente inserendo URL del video da scaricare sull’apposita stringa “Inserisci un link per iniziare il download”. Successivamente cliccare su Scarica Ora. In pochi instanti il portale ci convertirà il link in video. Rientra senza dubbio tra i migliori siti per convertire video Youtube e da oltre 9 anni ha raggiunto l’apprezzamento di oltre 83 milioni di utenti.

Grazie alla sua facilità di utilizzo ti permette di scaricare, non solo singoli video da Youtube e di oltre 10.000 siti, ma anche intere playlist, canali in HD, MP4, MP3, AVI, 3GP, FLV e tanto altro. FreeMake è in italiano ed è gratis. Questo sito scarica musica da Youtube in pochissimo tempo.

VAI SU FREEMAKE

 

MP3X

mp3x Musica Youtube

Mp3x è un portale che ti permette il download video Youtube in pochi e semplici click. Il funzionamento è simili agli altri siti e la grafica minimali che offrono questi portale ne consente il download Youtube facilmente. Tutto ciò che occorre fare è quella di incollare URL del video di Youtube all’interno della stringa di ricerca che trovare al centro del sito. Subito dopo cliccate sul pulsante Convertire. Una volta terminato il processo di conversione del file Youtube a mp3 potete scegliere la qualità desiderata e cliccare sul pulsante Donwload.

Mp3x non converte solamente MP3 da Youtube ma, supporta altre piattaforme come Dailymotion, Vimeo, SoundCloud, MixCloud, e tanti altri. Mp3x.cc è il miglior convertitore online da YouTube a Mp3 che funziona su tutti i dispositivi e piattaforme video. Se ti stai chiedendo come scaricare musica da Youtube, Mp3x può senza dubbio venirti in aiuto.

VAI SU MP3X

 

Motionbox

MotionBox scaricare video Youtube

Motionbox è una web-app facile e nello stesso tempo migliore per convertire qualsiasi video pubblico di YouTube in mp4 o GIF. E’ stato progetto e pensato per essere utilizzato anche dagli utenti meno esperti. Tutto ciò che dovrai fare è di incolla URL del video YouTube che volete scaricare, nell’apposita stringa. Edita le parti che vuoi estrapolare e attendi qualche secondo. Sarai quindi in grado di ridimensionare il video di YouTube per altri social network.

Motionbox puoi ridimensionare con semplicità i video di grandi formato come 1920×1080 da YouTube e convertirli in una dimensione più piccola come 1080×1080 per il feed di Instagram o 1080×1920 per iPhone. Inoltre se lo desideri, puoi aggiungere musica al video di YouTube, modificare ed editare, aggiungere testo, sottotitoli e molto altro. Motionbox merita indubbiamente un posto importante nella nostra guida: Come scaricare video da Youtube online.

VAI SU MOTIONBOX

 

Online Video Converter

Online Video Converter - Convertitore Video

Online Video Converter, per noi uno dei migliori servizi per il download da Youtube molto simile a Savefrom.net e anche questo gratuito. Il suo funzionamento è semplice, basta incollare il link di Youtube ed cliccare sul pulsante invio. Attendere pochi istanti per avere la possibilità di scegliere la risoluzione e formato del video da scaricare.

Anche Online Video Converter risulta un sito semplice da consultare per il video Youtube download e supporta tantissime altre piattaforme che contengono contenuti video come: Facebook, Instagram, Vimeo, Dailymotion e moltissimi altri. Online Video Converter è una soluzione facile da utilizzare se avete deciso di scaricare da Youtube video e musica.

VAI SU ONLINE VIDEO CONVERTER

 

Clip Converter

Come scaricare video da Youtube online

ClipConverter è un tool per convertire video Youtube gratuitamente online, che ti permette di trasformare facilmente ogni URL che contiene audio o video nei formati più comuni tra cui MP4, Avi, Mov e tanti altri. Oltre a Youtube è possibile scaricare video su Google Video, Sevenload, MySpace, Dailymotion (HQ), Vimeo (HQ), Metacafe, Youporn, MyVideo e tanti altri.

Anche ClipConverter rientra senza dubbio tra i siti più utilizzati e conosciuti per il download video Youtube, scelto soprattutto per la sua semplicità di utilizzo. E’ un servizio molto apprezzato e seguito dagli utenti. Basta dare uno sguardo alla pagina ufficiale di Facebook per capire che sono seguiti da oltre 1 milione e 800 fans! ClipConverte scarica video Youtube davvero in pochissimi click e senza inutili giri di mouse. Purtroppo abbiamo notato nell’ultimo periodo un eccessivo uso di popup che rendono davvero complicato scaricare video da Youtube.

VAI SU CLIPCONVERTER

 

WinX YouTube Downloader

Come scaricare video da Youtube online

WinX YouTube Downloader a differenza degli altri descritti sopra, è un software gratuito al 100% per scaricare video da YouTube gratis, Facebook e 1000+ siti in formati MP4, FLV, WebM e 3GP. Possiamo dire che è indirizzato agli utenti più esigenti. In America e in Regno Unito, WinX Youtube Downloader è già molto utilizzato, mentre sta iniziando a prendere piede anche qui in Italia.

Esistono 3 versioni del software, quella base detta WinX YouTube Downloader che ti permette il download i oltre 1000 siti, di registrare video online e il supporto del download delle playlist di Youtube, tutto gratuitamente. Poi la versione WinX DVD Ripper Platinum che offre il backup & Rip DVD in MP4 (H.264 HEVC) con GPU-Acceleration. Inoltre ti da la possibilità di copiare DVD facilmente e velocemente. WinX HD Video Converter Deluxe infine ti permette di utilizzare la GPU accelerated per la conversione dei video in 4K UHD, Conversione ed editing del video in maniera facile e veloce.

VAI SU WINX YOUTUBE DOWNLOADER

 

Se ti è piaciuta la guida Come scaricare video da Youtube online potrebbe anche interessarti:

 

 

Weareblog

https://www.weareblog.it

Weareblog è un blog multicategoria con tantissimi tutorial sul mondo della telefonia, internet e Computer. Una scrittura facile e senza troppi giri di parole, permetterà anche agli utenti meno esperti di trovare la soluzione più idonea al loro problema. Uno staff sempre attento alle novità del settore vi terrà sempre aggiornato. E allora cosa aspetti? Entra su Weareblog.it