Come Scaricare Video Mediaset

30
views

Molte volte ci capita di vedere dei video online che vogliamo scaricare direttamente sul nostro PC. Se siamo sulla piattaforma Youtube questo diventa semplice. Esistono infatti tantissimi siti che ti danno la possibilità di scaricare video da Youtube in semplici click. Ma se ci troviamo invece su Mediaset On demond (ex Video Mediaset) è possibile poter scaricare i video della nostra puntata preferita? La risposta è assolutamente affermativa. Esistono diversi metodi molto semplici per poter estrarre il video direttamente online. In questa guida vi illustreremo Come Scaricare Video Mediaset On Demond.

Come Scaricare Video Mediaset

 

Pasty Link

Pasty Link

Un sito che ti permette di scaricare video Mediaset in tutta facilità è senza dubbio Pasty Link. Tutto quello che dovete fare è recarvi nella pagina ufficiale di Pasty Link e copiare nell’apposita stringa il link del video mediaset on demond. Una volta copiato il link nel query di ricerca esso partirà in automatico. Attendere che il sito finisca di convertire il link e reso disponibile il download. Cliccate sulla scritta Download per poter scaricare il video nel formato MP4.

Pasty Link è sicuramente tra i metodi più semplici per poter scaricare video Mediaset e consigliato anche per gli utenti meno esperti.

 

Video DownloadHelper

Video DownloadHelper

Un altro metodo molto semplice per poter  è senza dubbio Video DownloadHelper. Non si tratta di un vero e proprio sito, ma di un estensione da installare sul vostro browser Chrome o Firefox. Dopo aver fatto Aggiungi su ChromeAggiungi a Firefox, a seconda del vostro browser, partirà l’installazione che durerà pochi secondi. Una volta installato, il procedimento per poter scaricare video Mediaset diventa semplicissimo.

Tutto ciò che dovete fare è quello di recarvi sul sito di Mediaset e aprire il video che ci interessa, lasciandola caricare finché non apparirà il video. Controllate l’icona di Video DownloadHelper, che trovate in alto a destra, che dovrebbe essersi colorata. Cliccate è scegliete quale formato preferite per il download.