Home Internet Download Gratis Come Scaricare Video Mediaset

Come Scaricare Video Mediaset

642

Molte volte ci capita di vedere dei video online che vogliamo scaricare direttamente sul nostro PC. Se siamo sulla piattaforma Youtube questo diventa semplice. Esistono infatti tantissimi siti che ti danno la possibilità di scaricare video da Youtube in pochi e semplici click.

Ma se ci troviamo invece su Mediaset On demond (ex Video Mediaset) è possibile poter scaricare i video delle nostre puntate preferita? La risposta è assolutamente affermativa. Esistono diversi metodi molto semplici per poter estrarre il video direttamente online. In questa guida vi illustreremo Come Scaricare Video Mediaset On Demond Gratis.

Come Scaricare Video Mediaset

 


Scarica Video Mediaset

Prima di entrare dal vivo della nostra guida è doveroso segnalarvi diverse modalità disponibili per il download video Mediaset. E’ possibile infatti scaricare video da Mediaset tramite servizi online, quindi collegandosi tramite appositi siti che ti consentiranno il download del video.

Inoltre avrai la possibilità di poter scaricare da video Mediaset mediante degli Addons da installare se utilizzi browser come Google Chrome e Mozilla.


Inoltre se vuoi scaricare video Mediaset tramite smartphone, non dovrai far altro che installare della applicazioni che ti consentiranno il download dei video direttamente sul dispositivo mobile Android o IOS.

 

Pasty Link (Online)

Scaricare Video Mediaset

Un sito che ti permette di scaricare video Mediaset in tutta facilità è senza dubbio Pasty Link. Tutto quello che dovete fare è recarvi nella pagina ufficiale di Pasty Link e copiare nell’apposita stringa il link del video Mediaset on Demond. Una volta copiato il link nel query di ricerca esso partirà in automatico. Attendere che il sito finisca di convertire il link e reso disponibile il download. Cliccate sulla scritta Download per poter scaricare il video nel formato MP4.

Pasty Link è sicuramente tra i metodi più semplici per poter scaricare video Mediaset e consigliato anche per gli utenti meno esperti.

Vai SU PASTY LINK

 

Video DownloadHelper (Addons)

Come Scaricare Video Mediaset

Un altro metodo molto semplice per poter  è senza dubbio Video DownloadHelper. Non si tratta di un vero e proprio sito, ma di un estensione da installare sul vostro browser Chrome o Firefox. Dopo aver fatto Aggiungi su ChromeAggiungi a Firefox, a seconda del vostro browser, partirà l’installazione che durerà pochi secondi. Una volta installato, il procedimento per poter scaricare video Mediaset diventa semplicissimo.

Tutto ciò che dovete fare è quello di recarvi sul sito di Mediaset e aprire il video che ci interessa, lasciandola caricare finché non apparirà il video. Controllate l’icona di Video DownloadHelper, che trovate in alto a destra, che dovrebbe essersi colorata. Cliccate è scegliete quale formato preferite per il download. Una questa Addons se hai deciso Come Scaricare Video Mediaset gratuitamente.

 

Scaricare Video Mediaset da Smartphone

Android

Come abbiamo già accennato nella nostra guida, è possibile scaricare video Mediaset in diverse modalità anche con il proprio smartphone. Quello che occorre per questo tipo di operazione è esclusivamente un applicazione adatta. Tra queste vi consigliamo senza dubbio App Download video che è disponibile gratuitamente su Google Play Store.

Una volta installata l’applicazione, andate tramite browser del vostro dispositivo sul video Mediaset della puntata o film preferito che avete deciso di scaricare. Copiate l’URL presente nella barra degli indirizzi in alto e aprite l’app Download Video e copiatela nella barra degli indirizzi in alto.

Avviate al riproduzione ed attendete che il tasto download posto in basso a destra si attivi. Una volta attivato il bottone siete pronti per scaricare il vostro video in mp4 direttamente sul tuo smartphone. Anche questa è una valida alternativa su Come Scaricare Video Mediaset su smartphone.

 

iOS

L’applicazione che ti consigliamo di scaricare se siete in possesso di un iPhone o iPad è Total scaricabile gratuitamente su App Store.

Il procedimento è simile all’applicazione Android. Non dovrai far altro che indirizzarti sul video della puntata o film preferito da Mediaset Premium all’applicazione Total. In automatico Total vi chiederà se desiderate effettuare il download del contenuto.

Tutto ciò che dovete fare è quello di selezionare la cartella per il download del video.

 

Potrebbe anche interessarti:

Weareblog è un blog multicategoria con tantissimi tutorial sul mondo della telefonia, internet e Computer. Una scrittura facile e senza troppi giri di parole, permetterà anche agli utenti meno esperti di trovare la soluzione più idonea al loro problema. Uno staff sempre attento alle novità del settore vi terrà sempre aggiornato. E allora cosa aspetti? Entra su Weareblog.it