Dove Acquistare Lavatrici in Offerta

Se sei arrivato qui è perché ti stai chiedendo Dove Acquistare Lavatrici in Offerta. E’ arrivato il momento di Comprare una nuova lavatrice e non sai quale acquistare? Su internet hai veramente una vasta scelta non solo di negozio online di elettrodomestici dove è possibile trovare delle offerte veramente interessanti, ma anche marche e modelli. E’ dunque cosa fare? Niente paura. Tutto ciò che occorre fare è indubbiamente non avere fretta nella scelta della nostra lavatrice perché sceglierne efficiente e adatta alla nostre esigenze ci farà risparmiare non solo tempo ma anche denaro.

In questa guida scopriremo insieme quali sono I Migliori Siti Dove Acquistare Lavatrici in Offerta. Non ci resta che continuare con la lettura di questo nostro tutorial.

 

Lavatrici, Acquistala Sui Siti Consigliati

Come abbiamo già accennato nella nostra introduzione, acquistare una lavatrice in offerta di ottima marca è la prerogativa di questa guida. Per fortuna esistono tantissimi negozio che ci permettono di acquistare online a prezzi competitivi. Tra questi: Unieuro, Freeshop, Mediaworld. Ti ricordiamo che se stai cercando elettrodomestici come: frigoriferi e asciugatrici di cliccare su altre guida interessanti.

 

Unieuro

Unieuro migliori brand di lavatrici

Unieuro è un altro ottimo e-shop che ti da la possibilità di trovare delle lavatrici in offerta veramente imbattibili. Molto spesso è possibile trovare elettrodomestici scontati anche del 50% e poter dunque risparmiare rispetto ad altri negozi. Tra i brand di lavatrici disponibili è possibile trovare: Lavatrici Bosch, Candy, Indesit, Lavatrici Samsung, Hotpoint Ariston, Haier, Electrolux, lavatrice Miele e tantissime altre. Per poter acquistare sfruttando le offerte proposte da Unieuro avrai bisogno di registrare un account che richiede veramente pochi minuti con la possibilità di poter accedere tramite account Facebook o Gmail.

Unieuro è un sito affidabile per trovare l’offerta lavatrice più adatta per te e offre anche una fitta rete di negozi fisici che ti consentono di poter ritirare il prodotto gratuitamente nello store o di usufruire della consegna a domicilio standard. Inoltre sul portale è possibile poter trovare oltre alla lavatrici anche frigoriferi, asciugatrici, robot da cucina, scope elettriche e tantissimo altro, molti di questi articoli usufruiscono anche di sconti importanti. Se stai cercando lavatrici in offerta ti consigliamo indubbiamente di visitare Unieuro.

 

FreeShop

Freeshop comprare lavatrici online

Un altro ottimo e-commerce dove poter acquistare lavatrice in offerta è senza dubbio Freeshop. Sicuramente hai già sentito parlare di questo sito che ti da la possibilità di acquistare lavabiancherie delle migliori marche come: lavatrice Bosch, Electrolux, AEG, lavatrice Samsung, LG, Hotpoint, Beko, Whirlpool, Hoover e tantissime altre a prezzi veramente competitivi. Molte lavatrici sono già disponibili da subito in magazzino.

Freeshop è un sito affidabile per poter acquistare lavatrici online perché dispone di una connessione protetta ed in più offre i migliori metodi di pagamento tra cui carte di credito, PayPal, bonifico bancario e pagamento a rate con Findomestic e Oney. La consegna standard è gratuita e la disponibilità di prenotare anche la consegna al piano. Freeshop merita indubbiamente un posto nella nostra guida su I Migliori Siti per Acquistare Lavatrici in Offerta.

 

Mediaworld

Se ti stai chiedendo dove poter acquistare lavatrici i n offerta ti consigliamo di dare subito un occhiata al catalogo proposto da Mediaworld, uno dei siti più apprezzati per l’acquisto di elettrodomestici online. Collegandosi al sito è possibile trovare lavatrici carica laterale e dall’alto delle migliori marche come: Samsung, Beko, Hotpoint Ariston, Electrolux, Indesit, Hoover, Candy, Whirlpool e tantissime altre.

Mediaworld è il sito ideale se hai deciso di acquistare lavatrice sottocosto perché ti mette a disposizione sempre delle offerte imperdibili. Puoi pagare i tuoi ordini direttamente online con i migliori metodi di pagamento tra cui: carte di credito Visa, MasterCard, American Express, Maestro, Aura, PayPal, PostePay e Findomestic che ti consente di pagare a rate i tuoi acquisti online. Per quanto riguarda la consegna di grandi elettrodomestici, smart TV superiori a 43 pollici e condizionatori è prevista la consegna la piano.

 

Amazon

homepage amazon

Su Amazon è possibile poter trovare lavatrici in offerta dei migliori brand e dunque risparmiare. Tra le marche più acquistate è possibile trovare: Beko, Indesit, Candy, Hotpoint, Hoover, SanGiorgio, LG e tantissimi altre. Ogni elettrodomestico offre una scheda dettagliata che ti consente di capire quali sono le caratteristiche tecniche tra cui capacità di carico, numero di giri e classe energetica. Inoltre i tanti feedback degli altri utenti ti consentiranno di capire se la lavatrice può fare realmente al caso nostro.

Amazon è riuscita nel tempo a conquistarsi la fiducia degli acquirenti rendendolo il primo e-commerce al mondo più utilizzato e sicuro grazie alla politica di reso e alla connessione crittografata che mette al sicuro tutti i tuoi dati. Tra le modalità di pagamento che e-shop offre sono disponibili: carte di credito e addebito sul conto bancario. Amazon offre veramente una vasta scelta di lavatrici in offerta e siamo sicuri che troverai il giusto elettrodomestico in grado di soddisfare le tue esigenze. Ti consigliamo di dare un occhiata alle lavatrici in offerta Amazon per poter risparmiare.

 

OkPrezzo

Comparatore prezzi okprezzo Dove Acquistare Lavatrici In Offerta

 

Okprezzo è un motore di ricerca di prezzi davvero interessante. Se stai cercando un modello di lavatrice specifica basta inserire il codice o nome direttamente nell’apposita stringa di ricerca. In poco tempo avremo a disposizione il nostro articolo e indicato quale è il negozio online (tra i negozi partners) ad offrire il prezzo più basso. E inutile dire che Okprezzo collabora solo con negozi affidabili tra cui: Mediaworld, Euronics, Onlinestore, Unieuro, ePrice, Yeppon e tantissimi altri. Tra i migliori brand di lavatrici è possibile poter acquistare: Beko, Samsung, LG, AEG, Bosch, Smeg, Whirlpool, Hoover, Electrolux e moltissimi altri. Essendo un comparatore prezzi non vende direttamente i prodotti sul sito ma ti reindirizzerà sullo store ufficiale per poter concludere l’acquisto.

OkPrezzo è un sito affidabile per il tuo shopping online e offre una connessione protetta in grado di mettere al sicuro i tuoi dati di navigazione. Inoltre come abbiamo già accennato offre solo negozi online sicuri. Ogni giorno sono tantissime le lavatrici in offerta inseriti dallo staff e messe a disposizione per gli utenti che hanno deciso di acquistarne una a prezzi veramente competitivi. Sul sito è possibile comparare e trovare i prezzi di lavatrici a carico frontale, da incasso, a carico dall’alto e slim. OkPrezzo rientra indubbiamente tra I Migliori Siti Dove Acquistare Lavatrici in Offerta.

 

Altri Negozi Dove Trovare Offerte Lavatrici

  • ePriceSicuramente avrai già sentito parlare di ePrice. Si tratta di uno degli e-commerce di elettronica ed elettrodomestici più importanti in Italia che ti consentono di acquistare tantissimi prodotti a prezzi veramente competitivi. Collegandosi al sito avrai la possibilità di poter scegliere la tua lavatrice ideale grazie al vasto catalogo con i migliori brand offerti come: Samsung, Aeg, Candy, LG, Miele, Beko, Hotpoint, Hoover e moltissimi altri.
  • Onlinestore – Anche OnlineStore merita un posto importante nella nostra guida I Migliori Siti per Acquistare Lavatrici in Offerta. Collegandosi all’e-commerce è possibile scoprire una vasta galleria che ti consentirà di poter acquistare la lavatrice più adatta alle tue esigenze. Puoi scegliere la tua lavabiancherie tramite il carico in kg o a seconda dei giri di centrifuga che vanno dai 1000 fino ad un massimo di 1800. Inoltre sono disponibili lavatrice carica dall’alto, slim, da incasso e carica laterale. Tra i brand offerti da Onlinestore è possibile trovare: Aeg, Samsung, Candy, Miele, Hoover, Bosch, Electrolux, Hisense e tantissime altre.

Lavatrice in Offerta AMAZON

 

Come Scegliere Una Lavatrice

Scopriamo insieme quali sono i termini che puoi trovare negli e-commerce per poter scoprire se una determinata lavabiancherie può fare o meno al caso nostro.

Modelli Disponibili In Commercio

Bene è arrivato il momento di comprare la nuova lavatrice e per poterlo fare nei migliori dei modi è doveroso rispettare alcune semplici regole che ti consentiranno di avere un elettrodomestico idoneo alle nostre esigenze. La lavatrice è senza dubbio uno degli elettrodomestici più utilizzato ed è proprio per questo motivo che merita attenzione prima di essere acquistato. Intanto distinguiamo le lavatrici in ben 3 modelli.

Carica Frontale

Sono le comuni lavatrici quella più acquistate. Offrono un numero di giri maggiore ed un carico più elevato rispetto alle lavatrici che troviamo in elenco. Inoltre dispongono di tecnologie superiori come per esempio autodose, motori inverter, funzione vapore e tanto altro. Le lavatrici standard hanno un carico di 7 kg e 1200 giri. Le dimensioni medie di una lavatrice frontale sono 60×60 cm.

Carica Dall’Alto

Rispetto alle lavatrici frontali offrono qualcosina in meno, non solo in termini di estetica ma anche per quanto riguarda la tecnologia e le caratteristiche. Viene utilizzata per chi ha poco spazio o parati troppo vicini che impediscono il caricamento tramite oblò frontale. Pensa allo spazio che occupa una lavatrice normale circa 60 cm, più l’apertura oblò, più lo spazio che ci serve per poter inserire il bucato all’interno. Le dimensioni medie di una lavatrice con carica dall’alto sono 40×60 cm.

Lavatrici Slim

Viene definita lavatrice slim quella che ha una profondità di 46 cm. Sono a carico frontale, possono essere costruite con le stesse tecnologie di queste ultime ma dispongono delle limitazioni di carico e di giri. Una lavatrice slim può arrivare tranquillamente a 7 kg e 1200 giri che sono gli standard di una lavatrice.

 

Caratteristiche Tecniche

Dopo aver visto i modelli di lavatrici disponibili in commercio tra carica frontale, dall’alto e slim, cioè a dimensioni ridotte per caricare se lo spazio che abbiamo a disposizione possa ospitare una di queste lavatrici, entriamo in quelli che sono i dettagli tecnici che ci consentiranno di capire quale sia l’elettrodomestico più adatto alle nostre esigenze. Questo perché una famiglia composta da 4 persone avrà esigenze diverse in termine di carico di un single. Di seguito tutte le caratteristiche che dovremo confrontare.

Capacità di Carico

Questo è un elemento importante quando si acquisto una lavatrice perché dalla portata del cestello dipende la quantità di bucato che sarà possibile lavare con un solo ciclo di lavaggio. Questa deve essere proporzionata al numero di persone che vivono in casa e alla frequenza di lavaggio desiderata. Le lavatrici in commercio vanno dai 5 kg ma possono arrivare anche a 16 kg. I modelli più capienti ci permettono di lavare piumini da letto ma hanno senza dubbio un costo maggiore.

Giri Centrifuga

Un altro elemento che va considerato a pari passo con la capacità di carico è senza dubbio la centrifuga. E’ espressa in rpm e ne indica i giri per minuto che una lavatrice può raggiungere. Da essa dipende la quantità di acqua estratta dal bucato alla fine del lavaggio. Quelle più diffuse in commercio raggiungono tranquillamente i 1200 giri, mentre quelli che offrono 800 e 1000 giri sono i modelli più vecchiotti. Tra i modelli più nuovi è possibile trovare 1400 e 1600 rpm ma sono indubbiamente più costosi.

Classe Energetica

 E’ importante precisare che la classe riportata in etichetta non rappresenta il consumo, ma indica semplicemente il rapporto tra risultato e consumo. Ad esempio una lavatrice con capienza di 10 kg e consumo medio a lavaggio di 1,05 kWh rientra in classe A+++; Mentre una lavatrice con lo stesso consumo medio a lavaggio di 1,05 kWh ma con capienza di soli 5 kg ricade in classe energetica C. La lavatrice più grande lava un quantitativo maggiore, il doppio con l’esattezza, con lo stesso consumo di energia elettrica di quella piccola. Essendo più efficiente possiede una miglior classe energetica.

 

Faq Sulle Lavatrici

Abbiamo raccolto per te le FAQ più interessanti e richieste su internet per poter capire ancora meglio alcuni termini e caratteristiche presenti nella lavatrici di ultima generazione.

 

Che Significa Lavatrice A Vapore?

Quando si parla di lavatrice a vapore si riferisce a un tipo di lavatrice che utilizza il vapore per lavare i vestiti in modo più efficace rispetto a una lavatrice tradizionale. Il vapore aiuta a rimuovere le macchie e a igienizzare i tessuti, rendendo i vestiti più puliti e freschi. Inoltre, alcune lavatrici a vapore possono anche utilizzare il vapore per stirare i vestiti, rendendoli più lisci e privi di pieghe.

 

Come Fare il Primo Lavaggio in Lavatrice Nuova?

Per fare il primo lavaggio in una lavatrice nuova, è importante seguire questi passaggi:

  • Rimuovere tutti gli oggetti dalle tasche dei vestiti, come ad esempio chiavi, monete, penne e così via.
  • Separare i vestiti in base al tipo di tessuto e al colore. È importante lavare i tessuti scuri e i colori vivaci separatamente dai tessuti chiari e delicati per evitare che si scoloriscano o si danneggino.
  • Selezionare il ciclo di lavaggio appropriato per i vestiti che si stanno lavando. Ad esempio, se si lavano tessuti delicati, è importante scegliere un ciclo di lavaggio delicato.
  • Aggiungere il detersivo e gli altri prodotti per il bucato, come ad esempio il candeggina o l’ammorbidente, se necessario.
  • Chiudere il cestello della lavatrice e assicurarsi che tutte le porte e i coperchi siano ben chiusi.
  • Selezionare il ciclo di lavaggio e premere il pulsante “avvia”.
  • Una volta terminato il ciclo di lavaggio, rimuovere i vestiti dalla lavatrice e asciugare come di consueto.

Suggerimento: prima di lavare i vestiti per la prima volta, è consigliabile leggere il manuale della lavatrice per conoscere tutte le funzionalità e le istruzioni per l’uso.

 

Cosa Vuol Dire Libera Installazione Per Una Lavatrice?

“Libera installazione” per una lavatrice significa che la lavatrice può essere installata ovunque nella casa, a patto che ci sia una presa di corrente e uno scarico adeguati. Ciò significa che la lavatrice non è destinata ad essere installata in un mobile o in una nicchia appositamente progettata per ospitarla, ma può essere collocata liberamente in qualsiasi stanza della casa.

Le lavatrici “libera installazione” sono progettate per essere facili da spostare e possono essere posizionate in una stanza a scelta, come ad esempio in un bagno, in una lavanderia o in una cucina. Solitamente hanno un design compatto e sono dotate di ruote, in modo da poter essere facilmente spostate da una stanza all’altra.

 

Quali Sono Le Marche di Lavatrici Più Acquistate?

Ci sono diverse marche di lavatrici di alta qualità sul mercato. Ecco alcune marche che potresti prendere in considerazione:

  • LG: LG è una marca leader nel settore degli elettrodomestici e offre una vasta gamma di lavatrici di alta qualità a prezzi competitivi.
  • Samsung: Samsung è un’altra marca di fama mondiale che produce lavatrici di alta qualità con funzionalità innovative come il ciclo di lavaggio a vapore.
  • Whirlpool: Whirlpool è una marca americana che offre una vasta gamma di lavatrici di alta qualità con funzionalità come il rilevamento del carico e il controllo del consumo di acqua e energia.
  • Bosch: Bosch è un’azienda tedesca che produce lavatrici di alta qualità con un design elegante e funzionalità come il ciclo di lavaggio veloce.
  • Electrolux: Electrolux è una marca svedese che produce lavatrici di alta qualità con funzionalità come il ciclo di lavaggio intelligente e il rilevamento del carico.

Suggerimento: prima di scegliere una lavatrice, è importante fare una ricerca accurata per confrontare le diverse marche e trovare quella che soddisfa le proprie esigenze e budget. Inoltre, è consigliabile leggere le recensioni dei prodotti e verificare che la lavatrice sia affidabile e facile da usare.

 

 

Tobia Borrata

https://www.weareblog.it/

Ciao mi chiamo Tobia Borrata e sono un appassionato di internet e di blog. Sono il CEO, Autore, Responsabile, Copywriter e Blogger di Weareblog.it il sito che ti guida nel mondo dello shopping online. Amo scrivere contenuti utili ai miei lettori e guidarli sugli e-commerce affidabili per lo shopping.