Home Ufficio I Migliori 5 Rilevatori di Banconote False

I Migliori 5 Rilevatori di Banconote False

38

Chi ha un attività commerciale aperto al pubblico sa benissimo sa benissimo quando sia importante la lotta contro le banconote false. Riconoscere il denaro falso oggi sta diventando sempre più difficile per questo è importante affidarsi a dei rilevatori di banconote contraffatte.

Le banconote false purtroppo girano più di quando si pensi e arricchiscono le tasche della malavita a discapito di chi purtroppo lavoro con sacrificio ogni giorno. Per questo motivo di diventa fondamentale uno strumento per la verifica banconote in modo da poterli riconoscere subito ed evitarle. Grazie a questa interessante guida scopriremo insieme I Migliori 5 Rilevatori di Banconote False.

I Migliori 5 Rilevatori di Banconote False

 

Come Riconoscere Banconote False

Esistono per fortuna alcuni accorgimenti che ci permetteranno di riconoscere ad occhio nudo se un banconota è falsa. Ecco cosa controllare:

  • Striscia Brillante – Sul retro della banconota si vede una striscia brillante, muovendo la banconota si vedrà il valore della banconota ed il simbolo euro.
  • Occhio alla Filigrana – Fate attenzione alla filigrana e al disegno che è possibile vedere con la controluce.
  • Numero in Controluce – Date un occhiata anche la numero relativo all’importo della banconota in controluce, si potrà vedere chiaramente la cifra completa.
  • Elementi in Rilievo – Un altro elemento che le banconote false non sono in grado di produrre al meglio sono gli elementi in rilievo. Basta sfiorarli con il polpastrello o delicatamente con le unghie per toccare appunto il rilievo.
  • Ologramma – E’ presente su lato destro della banconota e con la controluce muovendola è possibile poter vedere il simbolo € formati da perforazioni.

Come puoi vedere, chi ha un attività come un tabacchi, una farmacia, un bar etc etc è veramente difficile poter vedere in poco tempo se una banconota è falsa o meno. Per questo motivo è meglio indirizzarsi su un rilevatori banconote false per poter velocizzare il processo della verifica banconote false.

 

Quale Sono le Banconote Più Contraffatte?

Bisogna prestare praticamente attenzioni a tutti i tagli di banconote anche se quelli più falsificati sono i 20 euro falsi e le 50 euro. La maggior parte dei ritiri delle banconote false è stato attuata dalle banche. Mentre la maggior parte dei ritiri avvenuti si è concentrato principalmente al nord Italia con in testa la Lombardia.

Ricordatevi che la spesa da effettuare per un buon rilevatore banconote false varia dalle 80/180 euro. Considera che vale veramente la pena acquistarne una per la tua attività, perché incappare in una banconota da 100 euro falsa potrebbe farci perdere il guadagno di una giornata, a seconda dell’attività. Dunque è bene verificare con attenzione se volete rimanere senza un rilevatore di banconote false nella vostra attività e se il gioco vale veramente la candela.

 

Detectalia D7

Detectalia si impegna a fornire un aiuto importante a tutte quelle attività che gestiscono denaro contante grazie a prodotti sicuri, affidabili, veloci e versatili. Un dispositivo il Detectalia D7T+ è un rilevatore di banconote false dotato di un display TFT ad alta risoluzione dal design moderno in grado di calcolare la somma del valore delle banconote passate ed il numero di banconote per ogni taglio. Con una velocità di lettura di 0,5 secondi e 7 controlli contemporanei effettuate sulle banconote è in grado di rilevare velocemente quando si tratta di una banconota falsa. Un caratteristica importante e che funziona e potete inserire le banconote in tutte le posizioni possibili. Inoltre è idoneo sia per l’Euro che per i Dollari. Merita un posto nella nostra guida I Migliori 5 Rilevatori di Banconote False.

 

OIdFe Conta Banconote

Grazie a questo interessante OldFe Conta Banconote rilevatore banconote false avete la possibilità di verificare e contare le vostre banconote in pochissimo tempo. Grazie alla proprietà ultraviolette è possibile scovare le banconote false e grazie ad un comodo pannellino che potete posizionare ad una distanza massima di 1,6 metri contare il denaro. La velocità di conteggio è superiore a 1000 banconote al minuto. E’ importante dire che conta la quantità delle banconote e non la somma degli importi della banconote. Si guadagna un posto nel nostro tutorial I Migliori 5 Rilevatori di Banconote False.

 

Safescan 155-S

Il Safescan 155-S è un altro ottimo rilevatore banconote false molto acquistato ed utilizzato dai commercianti. Controlla le banconote contraffatte utilizzando fino a sette caratteristiche di sicurezza e le verifica con la massima precisione, in modo che anche le banconote contraffatte più sofisticate non abbiano alcuna possibilità di passare inosservate. Valute preinstallate sono EUR, GBP, CHF, SEK, NOK e DKK. Si tratta di un dispositivo veloce, affidabile e adatto a tutti i tipi di ambienti di lavoro. Inoltre è costruito con materiali di qualità che lo rende molto resistente. Non poteva mancare nella nostra guida I Migliori 5 Rilevatori di Banconote False.

 

Rilevatore Verifica Banconote False e Conta Moneta euro 2 in 1

Un altro ottimo sistema per poter verificare banconote false 2 in 1 che ha diverse funzioni davvero interessanti. Il conta soldi professionale fa il conto del taglio e della quantità di banconote ed in più verifica che non ci siano banconote contraffate. Dispone di 5 punti di rilevamento controllare gli inchiostri magnetici e la qualità della carta, convalida dimensioni, sicurezza contro i raggi ultravioletti e sensore a infrarossi. Dispone di un grande display ed è facile da utilizzare. Inoltre gli aggiornamenti del software sono completamente gratuiti.

 

Deals Rilevatore Banconote

Con il Deals Rielvatore Banconote, riconoscere la banconote false che purtroppo possono girare nella tua attività, diventa un gioco da ragazzi. E’ un sistema abbastanza affidabile che mette a disposizione la combinazione di ben 7 controlli di contraffazione per un controllo banconote false più accurato possibile. E’ testato al 100% per Euro ed eventuali aggiornamenti del software sono facili da effettuare. Si tratta di un dispositivo che si sottopone annualmente ai test ufficiali della Banca Centrale Europea, superandoli ogni anno. Molti sono gli utenti che hanno acquisto il rilevatore banconote false e sono molto soddisfatti del risultato ottenuto spendendo una cifra esigua.

 

Rilevatore Banconote False in Offerta AMAZON

Ti consigliamo di dare un occhiata anche questa interessante classifica dei Rilevatori banconote contraffate più Acquistati su Amazon.

 

Potrebbe anche interessarti:

 

 

Ciao mi chiamo Tobia Borrata e sono un appassionato di internet e di blog. Sono il CEO, Autore, Responsabile, Copywriter e Blogger di Weareblog.it il sito che ti guida nel mondo dello shopping online. Amo scrivere contenuti utili ai miei lettori e guidarli sugli e-commerce affidabili per lo shopping.