Le Migliori Schede Audio A Meno di 200 Euro

604
views

Oggi andremo ad analizzare quali sono Le Migliori Schede Audio A Meno di 200 Euro per il nostro Home Studio. Ci focalizzeremo soprattutto per chi ha deciso di intraprendere la strada da producer, avendo un budget limitato. Tutti le schede sono compatibili che i migliori Daw in commercio come Cubase, Nuendo, Protools, Fruityloops, Ableton Live, Sonar, Logic, Presonus e così via.

Le Migliori Schede Audio A Meno di 200 Euro

Alcuni consigli prima dell’acquisto

Prima dell’acquisto di una scheda audio esterna la cosa fondamentale da vedere sono le uscite e gli ingressi di cui è disposta. 2 canali per esempio registrare voce e chitarra contemporaneamente se non dobbiamo registrarli uno per volta. Controlliamo sempre uscita stereo e quello per la cuffia (che hanno praticamente tutti), il preamplificatore che è molto importante, verifichiamo che sia di qualità in modo da avere una registrazione piu’ ottimale possibile. Alimentatore Phantom se utilizziamo microfono a condensatore. Entrata Midi e USB per collegare il controller e alimentazione della scheda e  il Bit e il Sample Rate, che oggi è 24bit mentre il sample rate va 44.100 fino a 48kHz. Valuteremo anche la consistenza fisica del prodotto, infatti molte schede sono state ideate anche per poter essere utilizzate anche in viaggio.

Quali sono Le Migliori Schede Audio A Meno di 200 Euro? Ecco la nostra lista:

 

PRESONUS AudioBox USB

Le Migliori Schede Audio A Meno di 200 Euro

AudioBox è un’interfaccia audio USB con 2 ingressi microfonici/instrument con alimentazione Phantom 48V, due uscite bilanciate TRS, MIDI In/Out con incluso il software Studio One Artist per Windows e Mac, 48 tracce per avere tutto ciò che serve per registrare e produrre la tua musica. I preamplificatori XMAX la rendono una scheda di ottime prestazioni a livello di registrazione.

 

FOCUSRITE Scarlett Solo

Le Migliori Schede Audio A Meno di 200 Euro

Focusrite è sicuramente una delle migliori schede audio apprezzata dai professionisti soprattutto per i preamplificatori microfonici di cui è dotata. La latenza bassissima migliorerà le prestazioni consentendo di registrare e monitorare in tempo reale con gli effetti software. Collega cuffie e diffusori o monitor da studio, alza il volume e immergiti totalmente nel suono. Viene inoltre fornita con tutto il software e gli effetti di cui avrete bisogno per iniziare a registrare; una versione esclusiva di Pro Tools First Focusrite Creative Pack.

 

STEINBERG UR22 MkII

Le Migliori Schede Audio A Meno di 200 Euro

Altre ai Software la Steinberg è conosciuta e apprezzata anche per le scheda Audio UR22 MkII. Grazie alla connettività USB 2.0 che offre l’enorme rendimento richiesto alle interfacce professionali, la serie UR garantisce compatibilità universale con PC e Mac, nonché la connettività con iPad. Preamplificatori microfonici D-PRE da studio. Software incluso Cubase AI DAW. Simple rate 192khz.

 

M-AUDIO M-Track 2x2M

Le Migliori Schede Audio A Meno di 200 Euro

La M-Audio è riuscita a conciliare Design e Caratteristiche tecniche con questa M-Track 2x2M.  Questa nuova serie di interfacce audio professionali è caratterizzate da una conversione A/D di ultima generazione, preamplificatori microfonici basati sulla nuova tecnologia Crystal, chassis in metallo ultra compatto e resistente, design elegante ed ergonomico ideale per l’utilizzo in studio e dal vivo. Grazie alla connessione USB-C è una scheda molto veloce con latenza veramente inesistente.