Miglior Software Editing Audio (A Pagamento)

171
views

Abbiamo parlato dei software di editing audio gratuiti. Se volete qualcosa di più è arrivato il momento di scrivere qualcosa sui miglior software editing audio (a pagamento). Esistono in commercio tantissimi programmi per editare musica. Scegliere quello giusto è fondamentale per poter lavorare bene. Ecco quali Software Editing Audio abbiamo selezionato per voi.

Miglior Software Editing Audio (A Pagamento)



Wavelab 9

Miglior Software Editing Audio (A Pagamento)

Sarò pure di parte ma la Steinberg è veramente un ottima garanzia per i software a livello musicale. WaveLab Elements è un programma di editing e mastering audio, ideale per i musicisti per hobby, professionisti della radio e per gli home studio. Ecco alcune delle sue caratteristiche:

  • Nuova rivoluzionaria interfaccia utente che consente un flusso di lavoro incomparabilmente rapido e comodo
  • Suite MasterRig plug-in che include 5 moduli plug-in: EQ, Compressore, Limiter, Saturator e Imager
  • Innovativo sistema di docking per una gestione flessibile e facile delle finestre
  • Nuova sezione master riprogettata con 5 slot effetti
  • Resampler di alta qualità basato su SoX per la riproduzione e il rendering ricampionato
  • Strumenti automatici di correzione degli errori per la rimozione di rumore indesiderato
  • Scambio diretto di file audio con Cubase e Nuendo
  • Compatibilità dei file estesa,compresi il supporto lettura e scrittura AAC e MP3
  • Funzione di ricerca plug-in migliorata

 

SONY Sound Forge Audio Studio 10

Miglior Software Editing Audio (A Pagamento)

Sound Forge Audio Studio 10 trasforma il vostro PC in un potente strumento per l’editing e la registrazione audio. Esso offre tutti gli strumenti necessari alla registrazione della vostra musica, all’editing accurato del vostro materiale audio, alla creazione di media per lo streaming in rete ed alla masterizzazione dei brani su CD. Sound Forge Audio Studio rende semplice la registrazione di musica, strumenti, performance vocali così come l’importazione di musica dai propri CD. Editate l’audio, quale che sia il formato: MP3, WAV, WMA o altri.

 

Adobe Audition

Miglior Software Editing Audio (A Pagamento)

Adobe Audition è un programma che piano piano è riuscito a farsi strada nel mondo dell’editing audio a livello professionale. Il software è dotato di tantissimi effetti audio e tantissime funzioni che ci permettono un editing audio preciso. Supporta la funzione multitraccia, molto utile se abbiamo delle parti audio ma missare. Nasce dalle ceneri di Cool Edit, software già apprezzatissimo negli anni 2000.