Home Streaming Audio Spotify Come Verificare un Artista su Spotify

Come Verificare un Artista su Spotify

1791

In un articolo precedente abbiamo parlato di Come verificare un artista su Shazam. Oggi, grazie ad alcune segnalazioni fatte alla nostra email, vi illustreremo Come Verificare un Artista su Spotify. Spotify è la più importante piattaforma di streaming audio, grazie alla quale possiamo accedere a milioni di brani gratuitamente o pagando un abbonamento.

 

Come Verificare un Artista su Spotify

Prima di verificare un Artista su Spotify, assicuriamoci di avere i requisiti richiesti per farlo:


  • Più di 250 follower
  • Avere musica distribuita
  • Avere uno username unico per l’artista

Se siamo in possesso di tutti i requisiti richiesti è arrivato il momento di passare in azione! Colleghiamoci  a Spotify Verified Artist Page.

Come Verificare un Artista su SpotifyAccedere con il nostro account Spotify e clicchiamo su Next“.


Aggiungere informazioni riguardanti la vostra mansione (Manager, Label, Agency) o se siete l’Artista direttamente che sta verificando la pagina. Cliccare ancora su “Next”.

Come Verificare un Artista su SpotifyAdesso è arrivato il momento di digitare il nostro nome artista. Digitiamo il nome artista che vogliamo verificare assicurandoci che sia quello di nostra proprietà. Infatti molte volte capita di trovare artisti con nomi simili. Quindi prestare massima attenzione. Spuntare “Non sono un robot” accettare le condizioni e ancora una volta cliccare su “Next”.

Se avete un profilo Twitter potete collegarlo nell’ultima pagina prima di inviarlo per la verifica.

Una volta verificato, Spotify vi avviserà con un email.

Se conosci qualche amico che non ha ancora verificato la sua pagina, condividigli questo articolo 😉

Weareblog è un blog multicategoria con tantissimi tutorial sul mondo della telefonia, internet e Computer. Una scrittura facile e senza troppi giri di parole, permetterà anche agli utenti meno esperti di trovare la soluzione più idonea al loro problema. Uno staff sempre attento alle novità del settore vi terrà sempre aggiornato. E allora cosa aspetti? Entra su Weareblog.it