Come Comprare su BangGood

47
views

Acquistare online ha sicuramente cambiato il modo di fare shopping. Molte persone oramai acquistano online tantissimi prodotti e merce di qualsiasi tipo ottenendo degli sconti molto vantaggiosi. Si perché è importante scegliere il negozio online giusto. Sia per l’affidabilità, sia per il rapporto qualità/prezzo che può offrirci. Come già abbiamo scritto in qualche guida precedente, gli store cinesi stanno conoscendo un successo notevole negli ultimi anni caratterizzato sostanzialmente dai super prezzi. In questa guida voglia illustrarvi Come Comprare su BangGood,un e-commerce cinese molto apprezzato per fare acquisti online soprattutto se state cercando ottimi prodotti hi-tech.

Come Comprare su BangGood

 

Che Cos’é BangGood

Come Comprare su BangGood

BangGood è un negozio cinese online che ti da la possibilità di acquistare prodotti tecnologici e non solo a prezzi molto convenienti. E’ proprio questo il punto di forza del portale, i prezzi bassi che hanno fatto si che molti utenti italiani lo hanno scelto per i proprio acquisti. Al primo aspetto BangGood ci sempre graficamente molto simile ad AliExpress (un altro famoso e-commerce cinese) sia nei colori che nel menù che potete trovare sulla destra del sito. Il sito offre un vasto catalogo di prodotti elettronici, telefonia e accessori, computer, illuminazione ma anche giochi, scarpe, abbigliamento e tanto altro.

E’ un sito che oltre ai prezzi bassi ci offre sezioni dove è possibile trovare ulteriori sconti anche importanti. Per questo vi consigliamo, di tanto in tanto, di visitare la sezione Offerte Lampo dove è possibile acquistare prodotti scontati anche del 80%. BangGood supporta la lingua italiana e questo favorisce ancora di più la diffusione dell’e-commerce anche in Italia. Per poter acquistare ed utilizzare le funzionalità del sito bisogna registrare un account.

 

Metodi di Pagamento su BangGood

Comprare su BangGood è semplice e veloce, ma soprattutto acquisti in tutta sicurezza. Tra le più importanti modalità di pagamento accettate dal sito troviamo: Paypal, Carta di Credito, Bonifico, Yandex e tantissimi altri che potete scoprire visitando la pagina modalità di pagamento BangGood.  Vi consigliamo, una volta creato l’account di iscrivervi al gruppo GizDeals Group di Telegram per chiedere assistenza, richiedere coupon, beneficiare di offerte esclusive ed in anteprima oltre ad avere consigli che ti guideranno a fare un buon uso di tutte le funzionalità che il sito vi offre.

 

Spedizione BangGood

BangGood offre ben 4 tipologie di spedizioni direttamente dalla Cina verso l’Italia:

  • Posta aerea e posta aerea del registro: 5-35 giorni lavorativi
  • Priorità Direct Mail: 7-10 giorni lavorativi
  • SME: 7-15 giorni lavorativi
  • Spedizione accellerata: 5-8 giorni lavorativi.

BangGood dispone anche di un Magazzino EU

  • Regno Unito: di solito 3-6 giorni lavorativi
  • Altri paesi UE: solitamente 7-10 giorni lavorativi

Inoltre vi è anche un magazzino USA

  • USA: di solito 3-6 giorni lavorativi
  • Altri paesi americani: solitamente 7-10 giorni lavorativi

Una volta acquistato il prodotto è possibile verificare il tracking da qualsiasi browser collegandosi alla pagina 17track. Se usate molto lo smartphone, in alternative potete scaricare l’App ufficiale di BangGood disponibile per dispositivi Android ed iOS che ti permette di tracciare il vostro pacco ovunque voi siate. Nel caso in cui la spedizione è affidata alle Poste Italiane o a DHL quello che occorre fare è recarsi nei siti ufficiali e inserire il codice tracking per poter tracciare il pacco.

 

Garanzia e Reso su BangGood

Per quanto riguarda la garanzia, BangGood sostituisce il nostro prodotto entro 3 giorni dalla ricezione se questo è danneggiato, diverso o non funzionante. Quello che occorre fare per avere il prodotto sostituito è:

  • Una foto o un video che mostra bene il problema.
  • Una foto della etichetta di spedizione e l’imballaggio originale.
  • Per dire se si preferisce un rimborso o la sostituzione.

Lo staff esaminerà attentamente la nostra richiesta ed in caso di ulteriore informazioni ci contatterà.

Gli articoli devono essere restituiti al magazzino da dove sono partite, non al magazzino più vicino. Ogni articolo ha la sua politica di reso che potete controllare tramite il sito ufficiale BangGood.

Se stai cercando altri e-commerce simili a BangGood per convenienza e affidabilità ti consigliamo di visitare: I Migliori Siti e Stores Cinesi Dove Comprare.