I Migliori Siti e Stores Cinesi Dove Comprare

611
views

I prodotti cinesi di solito sono sinonimo di risparmio. Ma acquistare prodotti dagli stores cinesi non sempre è facile, soprattutto trovare dei siti affidabili. Molti siti operano direttamente sul territorio italiano con un loro magazzino, quindi in assoluta sicurezza riguardo le tasse e i tempi di spedizione. Presentano un vastissimo catalogo dove all’interno si può trovare veramente di tutto. Con la guida di oggi vi proponiamo una panoramica de I migliori siti e stores cinesi dove comprare che operano sia in Italia che in Cina e che offrono un servizio di pagamento sicuro.

E’ importante anche sapere che:

  • I tempi di consegna dei prodotti spediti dalla cina possono variare dai dai 20 fino ai 40 giorni;
  • si può acquistare un prodotto di scarsa qualità o privo di certificazione comunitaria e quindi potenzialmente “non sicuro”;
  • potrebbero essere soggette ad addebito del dazio doganale e IVA se l’oggetto supera 20 dollari.

Per quando riguarda la garanzia dei prodotti i negozi cinesi offrono una forma di garanzia ma che per farla valere occorre rispedire il prodotto difettoso indietro e purtroppo i costi di spedizione e i tempi di risoluzione potrebbero scoraggiare l’acquirente.

I migliori siti e stores cinesi dove comprare

 

AliExpress

I migliori siti e stores cinesi dove comprare

AliExpress è senza dubbio tra I migliori siti e stores cinesi dove comprare in tutta tranquillità. Simile ad eBay, è possibile acquistare veramente di tutto. I prodotti sono suddivisi in categorie per rendere una ricerca facile. AlieExpress è un sito affidabile e permette il rimborso totale o parziale, ma il consiglio principale rimane sempre quello: controllare i feedback del venditori. Negozi che hanno un feedback positivo superiore all’85% sono sicuramente da prendere in considerazione, e più questa percentuale si avvicina al 100% meglio è. Per poter usufruire dei vantaggi e delle promozioni che offre il sito occorre registrare un account inserendo i nostri dati.
AliExpress 
offre anche un’utilissima sezione Offerte Flash che ti permette un risparmio maggiore sui prodotti che trovi in questa pagina. E’ possibile avere maggiori informazioni dettagliate su AliExpress cliccando sull’articolo: Che Cos’é AliExpress e Come Acquistare in Sicurezza.

 

GearBest

I migliori siti e stores cinesi dove comprare Se amate l’hi-tech e tutto ciò che fa parte della tecnologia, GearBest fa a caso vostro. Infatti offre un ampia scelta di dispositivi mobili di fascia medio alta. Inoltre il suo catalogo contiene anche prodotti come abbigliamento, salute, bellezza e tanto altro. Potete pagare comodamente con Paypal o carte di credito.  E’ senza dubbio diventato un punto di riferimento per chi vuole prodotti con un ottimo rapporto qualità/prezzo. I tempi di consegna vanno dai 15 ai 20 giorni. E’ presente una live chat per risolvere eventuali problemi o per maggiore informazioni. Gear Best offre anche una pagina dedicate alle offerte dove è possibile trovare prodotti scontati fino al 80%. Per poter usufruire del sito bisogna registrare un account ed inserire i dati personali. E’ possibile avere maggiori informazioni su GearBest cliccando su: Come Acquistare su GearBest.

 

BangGood

I migliori siti e stores cinesi dove comprareBangGood graficamente è molto simile ad AliExpress. E’ un e-commerce abbastanza nuovo, nato nel 2006 che offre veramente di tutto. Oltre 150 mila prodotti soprattutto legati al mondo della tecnologia come telefonia ed accessori, accessori per Apple, Computer e tanto altro. I prezzi sono molto convenienti e già comprensivi di spese di spedizione senza costi aggiuntivi. L’interfaccia è veramente semplice è supporta la lingua italiana. Banggood offre i maggiori metodi di pagamento tra cui Paypal, Carta di Credito, Bonifico Bancario e tantissimi altri.

 

TomTop

I migliori siti e stores cinesi dove comprare

TomTop è senza dubbio un altro interessante stores cinese che a differenza degli e-commerce sopracitati è il meno famoso in Europa. La nota positiva è che riesce a riservare degli sconti e promozioni veramente interessanti. Il sito si presenta con un interfaccia tradotta in diverse lingue tra cui l’italiano. Ti permette di comprare telefonia e accessori, fotocamere, computer ma anche oggetti per la casa, lo sport e tanto altro. TomTop graficamente si presenta come tutti gli altri e-commerce cinesi e offre anche la sezione Offerte Flash e i Più Venduti dove è possibile trovare oggetti veramente strani.

 

LightInTheBox

I migliori siti e stores cinesi dove comprare

LightInTheBox è un sito e-commerce cinese dove è possibile trovare veramente di tutto. Fondata nel 2007 riesce ad offrire un catalogo veramente ampio di prodotti come smartphone, elettrodomestici, per la casa, giardino e addirittura una sezione dedicata agli abiti da sposa e cerimonia. Il sito è supportato in moltissime lingue anche quella italiana. Se state cercando prodotti con uno sconto notevole, è possibili visitare la pagina del sito dedicata alle Offerte Lampo. Promozioni che hanno una validità di pochi giorni ma che è possibile acquistarli con sconti anche del 76%. LightInTheBox offre anche un ottima Applicazione scaricabile dal sito che ti permette di fare acquisti online ovunque tua sia.

 

Wish

I migliori siti e stores cinesi dove comprare

Wish è un altro China shop ultimamente molto apprezzato. Troverai prodotti fortemente scontati e di marche sconosciute. Offre un vasto catalogo di prodotti che vanno dall’abbigliamento, orologi, acquari ed è veramente possibile trovare di tutto. Tra i metodi di pagamento maggiormente utilizzati troviamo Paypal. Il 99% dei prodotti che trovi all’interno di Wish viene spedito direttamente dalla Cina. Questo comporta lunghe attese affinché la merce possa giungere a destinazione. Se vuoi trovare prodotti ad un prezzo mai visto, Wish è sicuramente il sito che fa per te.

Potrebbe anche interessarti: I Migliori Comparatore di Prezzi per Smartphone.