Come Creare Loghi Online Gratis

200
views

Vuoi realizzare dei biglietti da visita per la tua attività o creare un logo per il tuo nuovo sito web? Le soluzioni sono 2: affidarsi ad un logo designer professionale per creare una grafica personalizzata e unica per la tua azienda. La seconda, se avete delle competenze relative alla grafica, provare a realizzare noi stessi il nostro logo. Esistono su internet moltissimi siti che di permettono di creare delle grafica in pochissimo tempo. In questa guida vi sveleremo Come Creare Loghi Online Gratis e soprattutto quali sono i migliori siti che il web ci mette a disposizione. E’ inutile dirvi che il risultato finale non può essere paragonato a quello di un professionista soprattutto per quanto riguarda l’originalità e i dettagli del logo, ma comunque utile per creare dei piccoli progetti dove il budget è sicuramente limitato.

Come Creare Loghi Online Gratis

 

Designevo

Come Creare Loghi Online Gratis

Designevo è una web app che ti permette di creare il tuo logo in tutta semplicità con qualità professionali. Oltre 5000 modelli pronti per essere personalizzati dando vita ad un logo unico e avvincente in pochissimi click. Scegli la tua categoria, tra le tantissime messe a disposizione dal sito come: musica, tecnologia, calcio, auto, shopping, cibo. Il sito è in Inglese e non supporta per il momento la lingua italiana, ma è di facile utilizzo, dandoti la possibilità di poter cambiare font, cambiare colore, dimensioni, icone e background. Una volta terminato il tuo logo avrai la possibilità di poterlo scaricare gratuitamente (limite di 500px) o scegliere la versione Basic o Plus a prezzi veramente minimi. Designevo è senza dubbio tra le migliori siti per creare loghi online.

 

Logaster

Come Creare Loghi Online Gratis

Logaster è il sito che ti da la possibilità di creare il tuo logo gratuitamente. Scarica gratis loghi di piccole dimensioni, mentre per i  loghi di grandi dimensioni bisogna pagare 9,99$ Il processo di creazione del logo non richiede alcuna abilità tecnica. Permette a tutti di creare un’identità aziendale per il proprio business. Il sito offre tutti gli strumenti per la realizzazione della tua grafica come icone e font di alta qualità, che serviranno da base per i tuoi prodotti brandizzati. Per creare il logo basta inserire il nome della tua azienda ed inserire il tipo di categoria del business. Dopodiché Logaster ti offrirà diverse opzioni, ognuna delle quali diventerà la base della tua identità aziendale. Scegline una e usala come preferisci. Puoi cambiare logo, colore, font, icone e aggiungere il tuo slogan per esempio. Una volta che hai fatto i tutti cambiamenti, clicca su “Successivo” e il logo verrà salvato. Scarica gratis loghi di piccole dimensioni per visualizzarli prima di pagare.

 

Logo Maker

Come Creare Loghi Online Gratis

Logo Maker è senza dubbio uno dei migliori siti per la creazione di loghi online.  Oltre 2,393,968 aziende hanno utilizzato Logo Maker online per creare il loro logo. Uno strumento completo per la progettazione di logo, che permette di fare molto di più in pochissimo tempo. Ma Come Creare Loghi Online Gratis con la piattaforma? Basta cliccare sul pulsante Inizia Logo Maker  posto nella Home page del sito. Da li si aprirà un tools contenente un popup che vi indicherà di inserire Nome del Marchio con la relativa Categoria Attività. Una volta selezionato, siete pronti per scegliere il Simbolo che si accosterà al vostro logo. Dopodiché siete pronti per poter iniziare a personalizzare la vostra grafica modificando il testo, colore o cambiare anche Simbolo. Una volta finito bisognerà salvare il progetto (richiede la registrazione) e scaricare sul PC il logo.

 

Canva

Come Creare Loghi Online Gratis

Creare un logo fantastico con Canva è veramente un gioco da ragazzi. Tutti possono creare il proprio branding visivo, anche senza nessuna esperienza di progettazione grafica.  La prima cosa da fare è quella di creare un account per iniziare a progettare il tuo logo. Scegliere un modello dalla libreria di modelli professionali. Puoi carica i tuoi grafici oppure scegliere uno dagli elementi gratuiti di Canva. Modifica il tuo logo inserendo font, icone o aggiungendo filtri. Dopodiché Salva il progetto e sei pronto per la Condivisione.