Se pensi che l’email sia un mezzo obsoleto per rimanere in contatto con i tuoi clienti, sei veramente fuori strada. Ancora oggi la newsletter è uno degli strumenti di marketing più utilizzati per inviare promozioni Leggi di Più
L’Email Marketing (DEM) rimane ancora una delle forme di marketing diretto più utilizzata. La comunicazione via email ha come obbiettivo implementare le relazioni tra brand e audience e per tenerlo informato su aspetti puramente promozionali. Scopri le interessanti guide che puoi trovare in questa categoria!
L’Email marketing è l’invio diretto di messaggi commerciali a gruppi di persone attraverso l’email. E’ tuttora una dei componenti fondamentali del digital marketing. Organizzare una campagna di email marketing senza il rispetto delle Leggi di Più
Hai deciso di inviare email ed aumentare le entrate economiche della tua attività? Molti dicono che l’email marketing è oramai un processo obsoleto ma non tutti sanno che esso è il canale con maggiore ROI rispetto Leggi di Più
Se sei arrivato dritto dritto su questa guida è perché hai deciso finalmente di affidarti ad uno strumento di email marketing professionale. Avere uno strumento affidabile ci consente di risparmiare tempo ma soprattutto, se utilizzato nei Leggi di Più