I Migliori VST Plugin Delay a Pagamento

196
views

Pensiamo che “I migliori” in alcune categorie non esiste. Esiste il “trovarsi” al nostro agio con determinati plugin. Infatti a volte ci complichiamo semplicemente la vita per far qualcosa che con il plugin giusto impiegheremo molto meno tempo (basti pensare al sidechain). Oggi abbiamo provato per voi dei Vst Delay e abbiamo stilato questa lista de I Migliori VST Plugin Delay a Pagamento, sperando che sia di vostro aiuto se siete alla ricerca di un nuovo delay o se avete deciso di cambiare il vostro.

I Migliori VST Plugin Delay a Pagamento

 

Ohm Force OhmBoyz

I Migliori VST Plugin Delay a PagamentoRilasciato nel lontano 2001,  OhmBoyz è stato tra i primi plugin ad avere funzioni dettagliate (basta pensare al filtro, distorsione). Un plugin che fino ad oggi vanta un numero di utilizzatori tra produttori molto elevato. L’interfaccia non è aggiornatissima, secondo noi avrebbe bisogno di una “restyling”, ma il suo funzionamento è veramente efficace. Pre-Delay, 4 tape per il delay, filtri, distorsori e LFO se state cercando un plugin per poter smanettare, OhmBoyz fa proprio al caso vostro.



 

Fabfilter Timeless 2

I Migliori VST Plugin Delay a PagamentoUn altro ottimo plugin che utilizziamo per le nostre produzione è Fabfilter Timeless 2. Oltre ad avere tanti preset pronti all’uso, abbiamo la possibilità di creare il nostro di preset. Possiamo  interagire con i canali separatamente (L&R) e di giocare con un ottimo filtro che trovate a destra della schermata. Magari la grafica non sarà intuitiva, ma chi utilizza il bundle di Fabfilter sicuramente la trova molto familiare.

 

Waves H-Delay

I Migliori VST Plugin Delay a PagamentoChi utilizza il Bundle della Waves sa di cosa stiamo parlando.  H-Delay secondo noi, come d’altronde molti plugin contenente nel Bundle, è tra I Migliori VST Plugin Delay a Pagamento.  E’ definito un mix tra i Delay analogici e quelli digitali. Molto semplice da usare, avendo le funzioni che ci servono per poter lavorare senza “troppi sbattimenti”, è adatto sia per i principianti che per i professionisti. Se si desidera l’immediatezza e la qualità del suono eccezionale, H-Delay è la scelta giusta.

 

UVI Relayer

I Migliori VST Plugin Delay a PagamentoUn altro ottimo plugin da provare assolutissimamente è UVI Relayer.  Molto bella la grafica, ma soprattutto facile da utilizzare, è adatto per mettere in pratica tutto quello che la vostra fantasia vi offre! Vi offre già preset impostati o la possibilità di poter creare di nuovi. Ha la funzione Sync, Fx1, Fx2, possibilità di dare un pò di colore al delay, e tanti altre impostazioni. Sicuramente da provare.