I Migliori VST Plugin Delay a Pagamento

212
views

Pensiamo che “I migliori” in alcune categorie non esiste. Esiste il “trovarsi” al nostro agio con determinati plugin. Infatti a volte ci complichiamo semplicemente la vita per far qualcosa che con il plugin giusto impiegheremo molto meno tempo (basti pensare al sidechain). Oggi abbiamo provato per voi dei Vst Delay e abbiamo stilato questa lista de I Migliori VST Plugin Delay a Pagamento, sperando che sia di vostro aiuto se siete alla ricerca di un nuovo delay o se avete deciso di cambiare il vostro.

I Migliori VST Plugin Delay a Pagamento

 

Ohm Force OhmBoyz

I Migliori VST Plugin Delay a PagamentoRilasciato nel lontano 2001,  OhmBoyz è stato tra i primi plugin ad avere funzioni dettagliate (basta pensare al filtro, distorsione). Un plugin che fino ad oggi vanta un numero di utilizzatori tra produttori molto elevato. L’interfaccia non è aggiornatissima, secondo noi avrebbe bisogno di una “restyling”, ma il suo funzionamento è veramente efficace. Pre-Delay, 4 tape per il delay, filtri, distorsori e LFO se state cercando un plugin per poter smanettare, OhmBoyz fa proprio al caso vostro.

 

Fabfilter Timeless 2

I Migliori VST Plugin Delay a PagamentoUn altro ottimo plugin che utilizziamo per le nostre produzione è Fabfilter Timeless 2. Oltre ad avere tanti preset pronti all’uso, abbiamo la possibilità di creare il nostro di preset. Possiamo  interagire con i canali separatamente (L&R) e di giocare con un ottimo filtro che trovate a destra della schermata. Magari la grafica non sarà intuitiva, ma chi utilizza il bundle di Fabfilter sicuramente la trova molto familiare.

 

Waves H-Delay

I Migliori VST Plugin Delay a PagamentoChi utilizza il Bundle della Waves sa di cosa stiamo parlando.  H-Delay secondo noi, come d’altronde molti plugin contenente nel Bundle, è tra I Migliori VST Plugin Delay a Pagamento.  E’ definito un mix tra i Delay analogici e quelli digitali. Molto semplice da usare, avendo le funzioni che ci servono per poter lavorare senza “troppi sbattimenti”, è adatto sia per i principianti che per i professionisti. Se si desidera l’immediatezza e la qualità del suono eccezionale, H-Delay è la scelta giusta.

 

UVI Relayer

I Migliori VST Plugin Delay a PagamentoUn altro ottimo plugin da provare assolutissimamente è UVI Relayer.  Molto bella la grafica, ma soprattutto facile da utilizzare, è adatto per mettere in pratica tutto quello che la vostra fantasia vi offre! Vi offre già preset impostati o la possibilità di poter creare di nuovi. Ha la funzione Sync, Fx1, Fx2, possibilità di dare un pò di colore al delay, e tanti altre impostazioni. Sicuramente da provare.

 

Weareblog è un blog multicategoria con tantissimi tutorial sul mondo della telefonia, internet e Computer. Una scrittura facile e senza troppi giri di parole, permetterà anche agli utenti meno esperti di trovare la soluzione più idonea al loro problema. Uno staff sempre attento alle novità del settore vi terrà sempre aggiornato. E allora cosa aspetti? Entra su Weareblog.it