I Migliori Equalizzatori VST Gratuiti

134
views

Se siete alla ricerca di un ottimo VST Eq senza spendere un centesimo, allora siete sul sito giusto. Abbiamo provato per voi molti Equalizzatori VST, alcuni ci hanno sorpreso perchè hanno fatto veramente bene il loro lavoro, altri invece ci hanno un pò deluso. In questa guida vi elenchiamo, con la possibità di poterli trovare scaricare, I Migliori Equalizzatori VST Gratuiti.

I Migliori Equalizzatori VST Gratuiti

 

RazAudio | N6 Equalizer

I Migliori Equalizzatori VST GratuitiLa RazAudio mette a disposizione questo magnifico Eq N6 in modalità free per dare la possibilità ai producer musicali di poter lavorare in tutta tranquillità senza spendere nulla. La grafica è senza troppo fronzoli, semplice e facile da utilizzare.  La versione aggiornata offre massima potenza con un consumo veramente minimo della CPU. Zero latenza.

 

Semantic Audio | Parametric EQ

I Migliori Equalizzatori VST GratuitiLa Semantic Audio offre una suite completa chiamata SAFE contenente un Compressore, Overdrive, Reverb e un Parametric EQ. La grafica è molto semplice e fa il suo eggregiamente.

 

J1000 | DQ65

I Migliori Equalizzatori VST GratuitiDQ65 è un ottimo equilizzatore parametrico. Due controlli per canale per il controllo degli alti e bassi. Tutto il resto il funzionamente è simile a tutti gli altri equalizzatori presenti sul mercato.

 

Sense Audio | 2S EQ

I Migliori Equalizzatori VST Gratuiti2S EQ è un equalizzatore parametrico con un’interfaccia molto semplice che puo’ essere utilizzato anche da un producer alle prime armi. Vi da la possibilità di modificare le frequenze tramite i puntini che trovate nella sezione dello spectrum, sia modificando le manopole che trovate in basso. Gamma di frequenza dai 20 ai 20.000 hz. Tra i I Migliori Equalizzatori VST Gratuiti

 

Robin Schmidt | EasyQ

I Migliori Equalizzatori VST GratuitiSe state cercando un equilizzatore semplice ed in grado di soddisfare le vostre richieste (che non siano troppo esigenti) potete benissimo affidarvi al EasyQ. Permette di creare tagli a campana (come da foto) e grazie alla sua semplicità, permette di non appesantire molto la vostra CPU.

SCARICA TUTTI I VST PRESENTI IN QUESTO ARTICOLO

[email-download-link namefield=”YES” id=”7″]

Potrebbe interessanti anche I Migliori PLUGIN VST FREE 2017.