Home Migliori Siti Siti Dove Acquistare in Contrassegno

Siti Dove Acquistare in Contrassegno

193

Molti ancora preferiscono pagare in contrassegno, cioè alla consegna direttamente al corriere. Ci sono infatti molte persone che ancora non sono convinti di inserire dati sensibili su internet come numeri relativo a carte di credito o conti Paypal, anche se quest’ultima potrebbe essere un ottima soluzione per combattere anche le truffe.

Il contrassegno potrebbe aiutarci in caso di truffa ma attenzione solo esternamente, grazie alle dimensioni del pacco ma non si può aprire e visionare il contenuto, il corriere non è autorizzato a fare ciò. Per evitare comunque le truffe è sufficiente prestare attenzione e acquistare su siti affidabili, leggi questa guida Consigli Utili per Evitare Truffe Online. Detto ciò scopriamo insieme quali sono i Siti Dove Acquistare in Contrassegno.

Siti Dove Acquistare in Contrassegno

 


Che Cos’é il Contrassegno

Come già accennato nella nostra introduzione il contrassegno è un metodi di pagamento ancora molto apprezzato dagli utenti online soprattutto se acquistano per la prima volta in un negozio online.

Consiste nell’acquistare un bene online e pagarlo direttamente al corriere che effettuerà la consegna. Questo perché molte persone non si fidano ancora di inserire dati sensibili sui vari e-commerce e perché il pagamento in contrassegno ci protegge in parte da eventuali truffe online. In campo internazionale è conosciuto come Collect On Delivery, sul pacco troverete la dicitura COD. 

Il Contrassegno Prevede Costi Aggiuntivi?

Molti negozi online prevedono un supplemento per chi decide di pagare in contrassegno sul prezzo finale che può aggirarsi tra 3,90 alle 7 euro. Non tutti gli e-commerce accettano questo tipo di pagamento, pensate per esempio Amazon dove non è possibile poter pagare in contrassegno, anche perché se il cliente rifiuta il pacco, sono costi aggiuntivi per il venditore.


Il Contrassegno Protegge Dalle Truffe?

Ricordiamo comunque che il contrassegno non ci protegge al 100% dalle truffe perché una volta pagato la merce all’interno è possibile poter trovare un articolo che non corrisponde a quello acquistato online. Quindi fate attenzione a quando si acquista online per questo motivo abbiamo creato questa guida sui Siti Dove Acquistare in Contrassegno.

 

Bonprix (Abbigliamento)

Bonprix Costumi da Bagno donna

Bonprix è un sito molto apprezzato per l’acquisto di abbigliamento online uomo, donna e bambini. Questo grazie al vasto catalogo di articoli che è possibile trovare come: maglie, pantaloni, maglioni, scarpe, costumi, short, tute e tantissimo altro. Si tratta di un sito utilizzato soprattutto dalle donne perché applica prezzi davvero bassi e una vasta gamma di articoli alla moda veramente interessanti.

Bonprix è un sito affidabile che ti consente di navigare su connessione protetta da protocollo https mettendo al sicuro i tuoi dati privati e di pagamento. Oltre al contrassegno è possibile poter pagare con carta di credito Visa, Mastercard, Maestro, American Express, Postepay e Paypal. Spedizione gratis per tutti gli ordini maggiori di 65 euro, con tempi di consegna che variano dai 3 ai 7 giorni lavorativi. Bonprix è tra i migliori siti che ti consentono il pagamento in contrassegno.

Vai su BONPRIX

 

Zalando (Abbigliamento)

Zalando abbigliamento in contrassegno

Zalando è tra i più importanti siti a livello europeo per l’acquisto di abbigliamento firmato uomo, donna e bambino. Collegandosi al sito è possibile poter pagare in contrassegno centinaia di brand tra cui: Tommy Hilfiger, LaCoste, Nike, Napapijiri, Jordan, Fila, Pepe Jeans, Polo Ralph Lauren, UGG, Levi’s e tantissime altre a prezzi bassi. Il catalogo comprende abbigliamento, intimo, calzature e accessori moda come occhiali da sole, cinture e tanto altro.

Zalando è un sito affidabile per poter acquistare in contrassegno e migliaia di utenti ogni giorno si collegano al sito per acquistare abbigliamento online al miglior prezzo. Oltre al contrassegno è possibile poter pagare con carte di credito Visa, Mastercard, Maestro, American Express, Nexi, Postepay e Paypal. E’ possibile poter risparmiare maggiormente grazie alla spedizione gratuita. Hai tempo per rispedire la merce e chiedere il reso fino a 100 giorni dalla data di ricezione della merce a casa, anche questo gratuito.

Vai su ZALANDO

 

Westwing (Arredamento)

Westwing pagamento in contrassegno

Westwing è il sito giusto se stai cercando idee di arredamento o qualcosa di nuovo per la tua abitazione. Il sito è una fonte inesauribile di ispirazione dove poter acquistare scrivanie, letti, librerie, armadi, mobili bar, porta TV, sgabelli, tavoli e tantissimo altro a prezzi molto interessanti. Se ami cambiare e trovare sempre soluzioni nuove per la tua casa, questo è un sito di cui non potrai farne a meno.

Westwing è un negozio online affidabile per acquistare arredamento online perché ti consente di navigare su connessione protetta da protocollo https. Oltre al contrassegno prevede anche altre forme di pagamento tra le più utilizzate sul web come: carte di credito Visa, Mastercard, American Express, Sofort Baking e Paypal. Consegna gratuita per ordini superiori alle 30 euro, prezzo facilmente raggiungibile in questo portale. Spedizioni affidate al corriere SDA e Nexive. Westwing merita un posto importante nella nostra guida: Siti Dove Acquistare in Contrassegno.

Vai su WESTWING

 

Mondadori (Libri)

Mondadori Contrassegno

Se hai deciso di acquistare libri online, ti consigliamo di farlo su Mondadori perché ti permette di pagare in contrassegno. Collegandoti alla libreria online tra le più utilizzate in Italia è possibile acquistare: libri, audiolibri, ebook, eReader, musica, film e giocattoli per il tuo piccolo e tantissimo altri a prezzi competitivi. Inoltre è possibile trovare una sezione interessante relativa alle idee regalo dove puoi acquistare: set di pennelli, borse, borsoni, portachiavi e tanto altro.

Mondadori è un sito affidabile per acquistare online perché ti consente di navigare su connessione crittografata è proteggere i tuoi dati. Oltre al contrassegno è possibile poter fare shopping tramite: carte di credito Visa, Mastercard, Maestro, American Express, Postepay e Paypal mentre le consegne sono affidate ai corrieri SDA e BRT. Per il pagamento in contrassegno è previsto un supplemento di 3,5 euro.

Vai su MONDADORI

 

Altri Siti

Altri negozio online che ti consentono il contrassegno in tutta tranquilità:

Abbigliamento

Fai da Te

Casa e Giardino

Elettrodomestici

Libri

Ricambi Auto

Profumerie

Cosmetica

 

Potrebbe anche interessarti: Consigli Per Non Farsi Truffare Quando Acquistiamo Online

Weareblog è un blog multicategoria con tantissimi tutorial sul mondo della telefonia, internet e Computer. Una scrittura facile e senza troppi giri di parole, permetterà anche agli utenti meno esperti di trovare la soluzione più idonea al loro problema. Uno staff sempre attento alle novità del settore vi terrà sempre aggiornato. E allora cosa aspetti? Entra su Weareblog.it