Siti per Acquistare Lavastoviglie Online

E’ arrivato il momento di cambiare la tua vecchia lavastoviglie o acquistarne semplicemente una nuova. Sei finalmente arrivato sulla pagina giusta. Sicuramente sarai confuso su quale marca o coperti acquistare, inoltre un altro problema da affrontare sarà quello di acquistare una lavastoviglie a libera installazione o ad incasso?

Sono tutti dubbi che cercheremo di risolvere grazie a questa semplice guida: Siti per Acquistare Lavastoviglie Online. Inoltre scopriremo quali sono i negozio che offrono lavastoviglie in offerta, a prezzi veramente economici e che ci consentiranno di risparmiare un bel po’ di soldi. Se desideri scoprire quali sono i siti di elettrodomestici potrebbe anche interessarti: Dove Acquistare Elettrodomestici Online.

 

Elettrodomestici Online, Ecco I Siti Consigliati

Se sei arrivato fin qui è perché hai deciso di acquistare elettrodomestici online per poter risparmiare. Si tratta di e-commerce di elettrodomestici ed elettronica affidabili che ti consente di poter acquistare in tutta sicurezza.

Tra i migliori negozi rientrano senza dubbio Yeppon, Unieuro, Euronics e tantissimi altri. Se stai cercando frigoriferi ti consigliamo di leggere anche: Siti Dove Trovare Offerte Frigoriferi.

 

Yeppon

Yeppon home page lavastoviglie

Yeppon è un altro importante negozio online che ti offre la possibilità di poter acquistare elettrodomestici a basso prezzo. Collegandosi nell’apposita categorie è possibile scoprire oltre 250 modelli di lavastoviglie da incasso e libera installazione dei migliori brand tra cui: Electrolux, Bosch, Whirlpool, Smeg, Beko, AEG, Hotpoint e moltissimi altri a prezzi competitivi. Inoltre avrai la possibilità di filtrarli in base alle tue esigenze di ricerca come: brand, prezzo, classe energetica, coperti etc etc.

Yeppon è un sito affidabile per trovare offerte lavastoviglie online perché dispone di connessione protetta da protocollo https che mette al sicuro i tuoi dati. Dispone inoltre di metodi di pagamento tra i più utilizzati sul web come: PayPal, carte di credito Visa, MasterCard, American Express e PostePay. Puoi pagare in comode rate grazie ai servizi Klarna e Satispay. Avrai la possibilità di prenotare la consegna al piano e non dovrei pensare ad altro. Yeppon è presente su Trustpilot con oltre 28 mila recensioni ed un punteggio di 4,4 su 5.

 

Unieuro

Unieuro lavastoviglie in offerta

Unieuro è un altro sito deve porte provare ad ottimo prezzo lavastoviglie dei migliori brand. Collegandosi al sito è infatti possibile trovare marche importanti come: Samsung, Beko, Hotpoint, Ignis, Whirlpool, Bosch, LG e tantissime altre. Inoltre è possibile poter scegliere tra lavastoviglie da incasso o lavastoviglie a libera installazione. A sua volta quelle da incasso puoi decidere se optare per un modello a scomparsa totale o parziale, in pratica rimane in quest’ultima il frontalino dove vi è installato il touch screen e altre funzioni.

Unieuro è un sito affidabile dove poter acquistare lavastoviglie sottocosto in tutta sicurezza grazie alla connessione protetta che mette al sicuro i tuoi dati. Tra i metodi di pagamento accettate è possibile poter finalizzare il tuoi shopping tramite: carte di credito, di debito o prepagata, PayPal, Klarna che ti consente di pagare in 3 rate, ApplePay e finanziamento tramite Agos. I tempi di spedizione variano dai 2-5 giorni lavorativi dalla data di evasione ordine. Unieuro è un sito che ti consigliamo di visitare se vuoi comprare lavastoviglie in offerta.

 

Euronics

Euronics lavastoviglie online

Euronics è un altro importante e-commerce di elettrodomestici dove è possibile trovare promozioni lavastoviglie davvero interessanti. Collegandosi nell’apposita categorie è possibile trovare oltre 80 articoli dei migliori brand tra cui: Smeg, Bosch, Hotpoint, Electrolux, Samsung, Beko e tantissime altre al giusto rapporto qualità/prezzo. Puoi decidere se filtrare la ricerca in base alla marca, numero di coperti, prezzo e perfino dimensioni, se magari state cercando la versione slim da 45 cm.

Euronics è un sito che è diventato leader per quando si tratta la vendita di elettrodomestici online, questo grazie alla sua professionalità e sicurezza telematica. Inoltre puoi pagare i tuoi acquisti con metodi di pagamento tra i più utilizzati sul web come: bonifico bancario, PayPal, carte di credito Visa, MasterCard, Aurora e rateali tramite Agos, Findomestic e Klarna. Diritti di recesso entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce a casa.

 

Comet

comet cuoci pizza

Comet è un sito sempre più apprezzato per l’acquisto di elettrodomestici online grazie anche al suo spot televisivo che ne ha favorito maggiormente la diffusione del brand. Collegandosi allo store online è possibile trovare un catalogo di circa 95 lavastoviglie delle migliori marche come: Candy, Indesit, Whirlpool, Hisense, Hotpoint, Samsung, LG e moltissime altre. E’ possibile filtrare la ricerca in base alla tipologia: libera installazione, da incasso o slim, per coperti, marca o semplicemente prezzo.

Comet è un sito sicuro dove fare shopping è affidabili grazie alla connessione protetta. Poi pagare il tuo shopping online tramite carte di credito Visa, MasterCard, JCB e Moneta, bonifici bancario, PayPal e, se hai un punto vendita vicino casa, pagare online e ritirare gratuitamente la merce in negozio. Su Comet è possibile trovare lavastoviglie a basso costo davvero interessanti, grazie anche alle promozione in cui facilmente è possibile battersi. Merita di essere menzionato nella nostra guida Siti per Acquistare Lavastoviglie Online.

 

Amazon

homepage amazon

Su Amazon è possibile acquistare di tutto anche lavastoviglie a libera installazione e da incasso a prezzi molto interessanti. Collegandosi all’e-commerce è possibile trovare una vasta gamma di elettrodomestici dei migliori brand tra cui: lavastoviglie Elextrolux, Candy, Bosch, Beko, Indesit, AEG, Samsung e moltissimi altri. Inoltre è possibile trovare lavastoviglie standard da 60 cm e le interessanti slim da 45 cm se abbiamo degli spazi ridotti in cucina.

Amazon è tra i siti più affidabili al mondo perché dispone di connessione crittografata e politiche di reso e rimborsi davvero inimitabili. E’ possibile infatti poter restituire senza problemi la merce se questa non è come descritta o solo perché non soddisfa le nostre aspettative. Molti prodotti usufruiscono di spedizione veloce che ti consente di ricevere la merce nel breve tempo possibile a casa tua. Tra i metodi di pagamento utilizzati: bonifico bancario, carte di credito e Amazon Pay. Ti consigliamo di dare un occhiata su Amazon per scoprire le offerte lavastoviglie da incasso e libra installazione davvero interessanti.

 

OkPrezzo

Comparatore prezzi okprezzo

OkPrezzo è il punto di riferimento se hai deciso di acquistare elettrodomestici di qualità ai prezzi più bassi del web. Si tratta di un motore di ricerca prezzi che grazie alla collaborazione che i migliori e-commerce di elettrodomestici online è in grado di fornirvi il prezzo più economico di lavastoviglie. E’ possibile trovare inoltre i migliori brand del settore come: Lavastoviglie Bosch, Samsung, Asko, Electrolux, Candy, Hotpoint, Miele, Hisense e moltissimi altri. Ogni prodotto vi da la possibilità di avere una scheda informativa, un andamento del prezzo relativa agli ultimi 5 giorni e ed inserire i prezzo ideale di acquisto in modo da essere avvisato se la lavastoviglie raggiunge il prezzo da te inserito.

OkPrezzo essendo un comparatore prezzi non vende direttamente l’articolo online ma ti indirizza nello store che offre quel determinato elettrodomestico al prezzo più basso. Offre solo partners affidabili e tra i più importanti in rete. Molti degli store infatti sono a livello internazionale come: Mediaworld, Unieuro, Euronics, solo per citarne alcuni. Ok Prezzo merita senza dubbio un posto importante nella nostra guida I Migliori Siti per Acquistare Lavastoviglie Online.

 

Altri Negozio Consigliati per Acquistare Lavastoviglie

  • Prezzoforte – Si tratta di un negozio online ben avviato dove è possibile poter acquistare elettrodomestici e lavastoviglie di marche importanti tra cui: Candy, Indesit, Hotpoint, Electrolux, Beko e moltissime altre. Inoltre puoi trovare: lavatrici, frigoriferi, asciugatrici e tanto altro.
  • LG – Ecco il sito ufficiale dell’LG dove è possibile acquistare l’ultimo modello appena sfornato di questo brand. Si tratta di una marca molto utilizzata quando si tratta di elettrodomestici di ottima qualità.
  • Leroy MerlinLo conoscerai indubbiamente come il sito per la casa e il fai da te più utilizzato anche in Italia. E’ semplicemente così è inoltre è possibile trovare un catalogo molto ampio con circa 240 lavastoviglie in offerta pronte per essere acquistate. Solo i migliori brand disponibili.

 

Lavastoviglie in Offerta su Amazon

Abbiamo raccolto per te le migliori offerte relative a lavastoviglie a libera installazione (freestanding) da incasso, sia slim che standard a prezzi veramente interessanti.

 

Come Scegliere La Lavastoviglie Ideale

Prima di acquistare una lavastoviglie online è fondamentale valutare attentamente le caratteristiche per evitare di trovarti un casa un elettrodomestico non adatto alle tue esigenze. Tra questi dovrai osservare attentamente:

  • Lavastoviglie Libera Installazione o ad Incasso – Il primo quesito che dovrà trovare una risposta ai fini della ricerca sarà proprio il tipo di installazione della lavastoviglie che dovrà essere a libera installazione o incassata. La prima può essere installata in qualsiasi parte della cucina ma vi deve comunque essere una predisposizione come tubo acqua e scarico. Quella da incasso viene invece stabilita prima in modo da avere il mobile cucina e gli scarichi dell’acqua già a disposizione.
  • Dimensioni – Le lavastoviglie più diffuse hanno 2 dimensioni, quelli standard da 60 cm e quelle slim da bel 45 cm. Come hai notato sono dimensioni che troviamo nelle nostre cucine. Di solito i cassetti sono da 45 cm e gli sportelli da 60 cm. Seppure le slim occupano solamente poco spazio e sono anche comode da questo punto di vista, hanno dei coperti ridotti rispetto alle standard. Possono infatti offrirci un massimo di 10 coperti.
  • Capienza – La capienza della lavastoviglie è fondamentale ed è correlata indubbiamente dal nucleo familiare. Per coperto si intende un’unità composta da un piatto piano, una ciotola da minestra, un piattino da dessert, una tazza da tè con piattino, due bicchieri, coltello, forchetta, cucchiaio, cucchiaino da dessert. E’ evidente che per un single o una coppia senza figli, una lavastoviglie slim potrebbe essere senza dubbio un ottima soluzione.
  • Consumo Energetico – Buttate l’occhio anche a questo importante elemento che potrebbero farci risparmiare sulla nostra bolletta elettrica. Se siete indecisi tra due modelli, scegliete senza dubbio quella che vi offre una classe energetica più vantaggiosa.

Dopo aver dato un occhiata a quelli che sono i punti fondamentali che ci consentiranno di acquistare una lavastoviglie ideale scopriamo insieme quali sono i Siti per Acquistare Lavastoviglie Online senza dover spendere una fortuna.

 

Che Caratteristiche Deve Avere Una Buona Lavastoviglie?

Per essere considerata una buona lavastoviglie, un elettrodomestico dovrebbe avere le seguenti caratteristiche:

  • Capacità adeguata per il numero di persone presenti nella casa. Lo puoi vedere tramite il numero di coperti;
  • Livelli di rumore accettabili. Controlla nelle caratteristiche tecniche il grado di rumorosità dell’apparecchio;
  • Buona efficienza energetica per ridurre i costi energetici. Dunque indirizzatevi su una classe A+++ che vi consentirà un risparmio notevole;
  • Programmi di lavaggio diversificati per adattarsi alle esigenze dei vari tipi di piatti e pentole;
  • Funzione di asciugatura efficiente;
  • Facilità di utilizzo e manutenzione, un elemento importante che ci consentirà di poter utilizzare al meglio la nostra lavastoviglie;
  • Durabilità e affidabilità nel tempo. Affidarsi a marchi di lavastoviglie affidabili e il corretto funzionamento ci consentirà una durata nel tempo nel nostro elettrodomestico.

Inoltre, alcune caratteristiche extra che possono essere considerate vantaggiose per chi ha deciso di acquistare una lavastoviglie sono:

  • Comandi digitali e touch screen
  • Possibilità di programmazione automatica del ciclo di lavaggio
  • Sensori che regolano automaticamente il livello di acqua e detergente
  • Possibilità di collegamento alla rete domestica per controllare e monitorare la lavastoviglie tramite un’app mobile.

 

Quali Sono Le Migliori Marche Di Lavastoviglie?

Ci sono diverse marche di lavastoviglie che producono modelli di alta qualità e che sono considerati tra i migliori sul mercato. Tra queste, alcune delle marche più rinomate e considerate tra le migliori sono:

  • Bosch: La marca tedesca Bosch è molto nota per la qualità e l’affidabilità dei propri prodotti. I loro modelli di lavastoviglie sono particolarmente popolari per la loro efficienza energetica e il loro basso livello di rumore.
  • Miele: La marca tedesca Miele è famosa per la qualità dei suoi elettrodomestici. Le lavastoviglie Miele sono considerate di alta qualità e sono apprezzate per la loro durabilità e affidabilità.
  • Siemens: La marca tedesca Siemens produce lavastoviglie di alta qualità che sono molto apprezzate per la loro efficienza energetica, la loro silenziosità e la loro capacità di asciugatura.
  • AEG: La marca svedese AEG produce lavastoviglie di alta qualità e con un design moderno, sono particolarmente apprezzate per la loro efficienza energetica e la loro silenziosità.
  • Whirlpool: La marca americana Whirlpool produce lavastoviglie di alta qualità, con un ottimo rapporto qualità prezzo e con una serie di caratteristiche innovative.

Queste sono solo alcune delle marche più famose e considerate tra le migliori sul mercato. Ci sono anche altre marche che producono lavastoviglie di alta qualità, quindi è sempre importante fare una ricerca approfondita e valutare le caratteristiche di ciascun modello prima di effettuare un acquisto.

 

Lavastoviglie Che Prezzi?

I prezzi delle lavastoviglie possono variare notevolmente in base a diversi fattori, come la marca, le caratteristiche e le dimensioni del modello.

  • Lavastoviglie economiche: Ci sono modelli di lavastoviglie a prezzi più bassi che possono costare da 150 a 400 euro. Questi modelli solitamente hanno una capacità di coperti inferiore e meno programmi di lavaggio rispetto ai modelli più costosi, ma possono essere un’ottima scelta per chi ha un budget limitato.
  • Lavastoviglie di fascia media: I modelli di lavastoviglie di fascia media possono costare da 400 a 800 euro. Questi modelli solitamente hanno una capacità maggiore e più programmi di lavaggio rispetto ai modelli economici, e possono essere una buona scelta per le famiglie medie.
  • Lavastoviglie di fascia alta: I modelli di lavastoviglie di fascia alta possono costare da 800 a 1500 euro o più. Questi modelli solitamente hanno caratteristiche avanzate come programmazione automatica, sensori di regolazione automatica del livello di acqua e detergente, e possono essere controllati tramite un’app mobile.
  • Lavastoviglie Incasso: I modelli di lavastoviglie da incasso possono avere prezzi simili a quelli di fascia media o alta, e possono variare dai 600 a 1500 euro o più.

Sono importanti tenere in conto che i prezzi possono variare a seconda del paese e anche del negozio dove si acquista, quindi sempre è importante fare una ricerca accurata prima di effettuare un acquisto.

 

Cosa Si Intende Per Coperti Nelle Lavastoviglie?

Il termine “coperti” nelle lavastoviglie si riferisce alla capacità massima di stoviglie che può essere inserita in un ciclo di lavaggio. La capacità viene solitamente espressa in “coperti” o “posti tavola”.

Un posto tavola è composto da un piatto piano, un piatto fondo, un bicchiere, una forchetta, un coltello, un cucchiaio e un cucchiaino. Ciò significa che se una lavastoviglie ha una capacità di 8 coperti, può contenere fino a 8 set completi di stoviglie per un totale di 8 posti tavola.

E’ importante notare che la capacità delle lavastoviglie varia a seconda del modello e del produttore, e può variare da 6 a 16 coperti o più. Quando si sceglie una lavastoviglie, è importante considerare la dimensione della propria famiglia e la quantità di stoviglie che si utilizza normalmente per decidere quale capacità è necessaria.

 

Cosa Significa Lavastoviglie Sliding?

La lavastoviglie “sliding” è un tipo di lavastoviglie che può essere aperta e chiusa in modo scorrevole, invece di essere sollevata come le lavastoviglie tradizionali. La porta scorrevole si apre e si chiude su guide, permettendo un accesso più agevole e una maggiore flessibilità nell’inserimento e nell’estrazione delle stoviglie.

Questo tipo di lavastoviglie è particolarmente utile per chi ha problemi di mobilità o per chi ha una cucina con poco spazio, in quanto consente di utilizzare lo spazio sottostante la lavastoviglie in modo più efficiente. Inoltre, le lavastoviglie Sliding con porta scorrevole possono essere integrate meglio in una cucina moderna e minimalista e avere un design più elegante rispetto alle lavastoviglie tradizionali.

 

FAQ sulle Lavastoviglie

Abbiamo raccolto per te le migliori domande e risposte che sono presenti sulla rete per poterti rendere ancora di più chiare le idee se hai deciso di acquistare una lavastoviglie online.

 

Perché Utilizzare Una Lavastoviglie?

Ci sono diversi motivi per utilizzare una lavastoviglie:

  • Risparmio di tempo: lavare i piatti a mano può richiedere molto tempo, soprattutto se si ha una grande famiglia o si organizzano spesso cene per amici e parenti.
  • Risparmio di acqua: rispetto al lavaggio dei piatti a mano, le lavastoviglie utilizzano meno acqua e possono essere impostate per essere più efficienti dal punto di vista energetico.
  • Risparmio di detergente: le lavastoviglie sono progettate per utilizzare meno detergente rispetto al lavaggio dei piatti a mano.
  • Igiene: le lavastoviglie utilizzano acqua calda e detergenti per pulire i piatti, eliminando batteri e germi.
  • Convenienza: le lavastoviglie possono essere programmate per lavare i piatti quando non si è in casa, in modo da poterli trovare puliti e asciutti al rientro.

 

Quali Sono Gli Svantaggi Nell’Utilizzare Una Lavastoviglie?

Se nel paragrafo precedente abbiamo annunciato quali sono i vantaggi di poter utilizzare una lavastoviglie per poter lavare piatti e posate, ecco quali sono invece gli svantaggi da considerare se avete deciso di acquistarne una:

  • Costo: l’acquisto di una lavastoviglie può essere costoso, soprattutto se si sceglie un modello di alta qualità o con funzionalità avanzate.
  • Spazio: le lavastoviglie occupano spazio in cucina e potrebbero non essere adatte per piccole cucine.
  • Rumore: alcune lavastoviglie possono essere rumorose durante il ciclo di lavaggio.
  • Manutenzione: le lavastoviglie richiedono manutenzione regolare per garantire un funzionamento ottimale.
  • Restrizioni sui materiali: alcuni materiali non possono essere lavati in lavastoviglie come ceramica o cristallo.

 

 

Tobia Borrata

https://www.weareblog.it/

Ciao mi chiamo Tobia Borrata e sono un appassionato di internet e di blog. Sono il CEO, Autore, Responsabile, Copywriter e Blogger di Weareblog.it il sito che ti guida nel mondo dello shopping online. Amo scrivere contenuti utili ai miei lettori e guidarli sugli e-commerce affidabili per lo shopping.