Home Internet Streaming Video Come Contattare Servizio Clienti Mediaset Infinity

Come Contattare Servizio Clienti Mediaset Infinity

1350
Pubblicità

Parlare con un operatore in carne ed ossa, oggi più che mai è diventato veramente complicato.  A volte è un vero e proprio “labirinto”. Siamo quasi costretti a chiudere perché non troviamo la sequenza giusta per poter parlare con il servizio clienti. In questo articolo vi illustreremo Come Contattare Servizio Clienti Mediaset Infinity in tutta facilità e senza lunghissime attese.

Come Contattare Servizio Clienti Mediaset Infinity

 

Che Cos’è Mediaset Infinity

Mediaset Infinity è una piattaforma di streaming on demand di proprietà Mediaset, che offre una vasta scelta di film, serie TV, documentari, programmi televisivi e altri contenuti. Con Mediaset Infinity, gli utenti possono accedere ai contenuti in modalità on demand, ovvero possono scegliere ciò che vogliono guardare quando vogliono, senza limiti di tempo.

Pubblicità

Per utilizzare Mediaset Infinity, è necessario sottoscrivere un abbonamento mensile o annuale, che può essere attivato tramite il sito web di Mediaset o attraverso l’applicazione per smartphone e tablet. Mediaset Infinity è disponibile su diverse piattaforme, come PC, tablet, smartphone, smart TV e console per videogiochi.

Quanto Costa l’abbonamento a Mediaset Infinity

Il costo dell’abbonamento a Mediaset Infinity può variare in base alla durata dell’abbonamento e al tipo di pacchetto scelto. Ad esempio, al momento della redazione di questa risposta, il prezzo di un abbonamento mensile a Mediaset Infinity è di 9,99 euro, mentre quello annuale è di 99,99 euro.

Tuttavia, è importante tenere presente che i prezzi possono variare nel tempo e che Mediaset potrebbe offrire promozioni o sconti per l’abbonamento a Mediaset Infinity. È consigliabile verificare il prezzo attuale dell’abbonamento sulla piattaforma di Mediaset o contattare il servizio clienti per ottenere informazioni aggiornate.

 

Tutti i modi per Contattare Mediaset Infinity

Non esiste una linea diretta per poter Contattare Servizio Clienti Mediaset Infinity. Hai a disposizione una linea SMS attiva tutti i giorni dal lunedì alla domenica, dalle ore 10:00 fino alle ore 24:00.

Tutto quello che dovrai fare è inviare un SMS specificando l’account per la quale vuoi supporto tecnico. In alternativa esistono altre interessanti metodi su Come Contattare Servizio Clienti Mediaset Infinity:

  1. Attraverso il sito web di Mediaset: è possibile trovare il modulo di contatto nella sezione “Assistenza” del sito.
  2. Tramite l’applicazione per smartphone e tablet: è possibile trovare il modulo di contatto nella sezione “Assistenza” dell’applicazione.
  3. Tramite email: è possibile inviare una email a [email protected].
  4. Tramite posta ordinaria: è possibile inviare una lettera al seguente indirizzo: Mediaset S.p.A., Casella Postale 870, 20092 Cinisello Balsamo (MI).

È importante specificare nella richiesta di assistenza il proprio nome, indirizzo email e il numero di telefono associato al proprio account Mediaset Infinity, in modo da facilitare la risoluzione del problema.

 

Come Contattare Servizio Clienti Mediaset Infinity da Web

Mediaset Infinity Help Come Contattare Servizio Clienti Mediaset Infinity

Mediaset Infinity mette a disposizione anche un servizio Web, tramite il sito ufficiale, per poter contattare il servizio clienti, e dunque parlare con un operatore. Potrebbe essere una valida alternativa per chi preferisce le vie di internet.

Questa possibilità è dedicata però solo a chi ha già sottoscritto un abbonamento Mediaset in quanto per accedervi è necessario autentificarsi con password e username nell’area clienti forniti in fase di attivazione del contratto Pay TV.

Tra i vari tipi di assistenza quello più “diretto” è quello di metterti in contatto con l’assistenza per qualsiasi altro tipo di problema compilando il form presente sul sito ufficiale.

 

Contattare Mediaset Infinity Tramite App

Esiste un altra alternative veloce per poter contattare il servizio clienti Mediaset Infinity con il proprio smartphone. E’ possibile infatti scaricare l’applicazione disponibile per dispositivi iOS e Android gratuitamente. Disponibile il servizio “Scrivici” per inviare la tua richiesta in qualsiasi momento della giornata e il servizio di “Chat” che avviene direttamente dal vivo tutti i giorni dalle ore 10.00 alle ore 22.00 per informazioni e assistenza.

Per Maggiori informazioni ti consigliamo di visitare la pagina ufficiale Mediaset Infinity relativa all’assistenza.

 

Se ti è piaciuta la guida Come Contattare Servizio Clienti Mediaset Infinity potrebbe anche interessarti:

 

 

Pubblicità

Weareblog è un blog multicategoria con tantissimi tutorial sul mondo della telefonia, internet e Computer. Una scrittura facile e senza troppi giri di parole, permetterà anche agli utenti meno esperti di trovare la soluzione più idonea al loro problema. Uno staff sempre attento alle novità del settore vi terrà sempre aggiornato. E allora cosa aspetti? Entra su Weareblog.it