Come Parlare con Operatore WINDTRE

Se sei arrivato su questa pagina è perché vuoi sapere Come Parlare con Operatore WINDTRE per risolvere una problematica riguardate il servizio offerto. Sai quanto sia difficile oggi poter parlare con un operatore in carne ed ossa. Perché prima dovrai “superare” e interagire con la voce registrata che tramite la funzione numerica ti indirizzerà, con non poca difficoltà (dipende dall’operatore), a poter ricevere assistenza in tempo reale da un operatore. A qualche tempo sono nati anche gli assistenti virtuali che per soluzioni facili ti possono aiutare e velocizzare l’operazione.

In questo articolo vogliamo indicarvi passo passo Come Parlare con Operatore WINDTRE in tutta facilità. Soprattutto senza aver paura di sbagliare la sequenza numerica e rifare nuovamente tutto da capo.

 

Come Parlare con Operatore WINDTRE

Se sei in possesso di una scheda Sim Wind3 uno dei gestori di telefonia mobile molto utilizzato in Italia, può capitare in qualsiasi momento di aver bisogno di assistenza. I motivi possono essere tanti come conoscere il nostro credito, promozione, configurazione, amministrativo e tanto altro. Spesso i tempi di attesa sono abbastanza lunghi e molte volte può capitare di sbagliare la combinazione numerica che ci porta dritti dritti ad un operatore. Trovare infatti la sequenza numerica corretta per poter parlare con l’operatore non sempre è facile.

Ci sono diversi metodi per poter interagire con un operatore WINDTRE. Chiamare il numero 159, (attenzione non è più il 155) dopo la voce registrata che ci da il benvenuto, premere il tasto 1 se vogliamo attivare una nuova linea telefonica. Se invece vogliamo parlare con un operatore, premere il tasto 2,  rimanendo in attesa per qualche instante e cliccare successivamente il tasto 1.

Qui incrocerai Willy, l’assistente virtuale di WindTre e pronunciando “parlare con un operatore”, verrai messo in contatto con un operatore in carne e ossa.

 

Sito Ufficiale della WindTre

Windtre Sito Ufficiale Come Parlare con Operatore WINDTRE

Un altro modo per poter parlare con operatore tre è quello di collegarsi al sito ufficiale WINDTRE. Iscriviti subito al sito se sei cliente WINDTRE per poter usufruire di tutti i servizi di assistenza messi a disposizione. Navigando sul sito potrai sapere come attivare promozioni, cosa fare in caso di furto o smarrimento della Sim o come fare per poter cambiare piano tariffario.

Si tratta di un portale pieno di consigli e guide che possono esserti utili prima di poter contattare un operatore tre per questo ti consigliamo di visitare la pagina Assistenza.

 

Operatore WINDTRE su Twitter e Facebook

Windtre Assistenza Facebook

Se sei un tipo “Social” e preferisci utilizzare metodi alternativi per poter contattare l’operatore WINDTRE puoi farlo tramite le pagine Twitter e Facebook. Con il primo basta “twittare” menzionando l’account @Tre_Assistenza cercando di riassumere la problematica legata al servizio. Entro breve tempo dovresti essere contattato dall’operatore. Esso andrà subito a seguirti e ti inviterà a fare lo stesso in modo tale da poter spedire un messaggio diretto.

Questo messaggio deve contenere il tuo nome, il tuo numero Tre e la spiegazione più dettagliata del problema. Se invece preferisci contattare operatore Tre tramite la Pagina Ufficiale Facebook, premi sul pulsante Contattaci collocato a centro pagina a destra. Da poco è stato eliminata la possibilità di poterli contattare dalla pagina Facebook.

 

Applicazione Wind3

App windtre come parlare con un operatore

Sicuramente uno dei modi migliori se il problema è senza dubbio minore è quello di aprire un ticket tramite l’applicazione. Se sei cliente WINDTRE ti consigliamo di installare l’App ufficiale e di registrarti tramite la sezione Windtre area clienti che ti permette di controllare e gestire in autonomia i tuoi numeri oltre ad entrare in contatto con gli operatore. L’Applicazione è disponibile per sistemi Android e iOS 

 

Altri Numeri e Contatti WINDTRE

Per bloccare la scheda SIM in caso di smarrimento o furto, tra i numeri 3 quello da chiamare il numero 159 (+39 320.5000.200 se ti trovi all’estero) 1928 se sei un cliente business. Questo numero è disponibile tutti i giorni 24 ore su 24, mentre per ricevere assistenza internet ADSL e Fibra è possibile contattare il 159, attivo 24 ore su 24.

Se vuoi ricevere informazioni sulle offerte che WINDTRE a pensato per voi, anche in questo caso bisogna comporre il 159 come anche per cambiare il piano tariffario e passare ad uno più conveniente.

In più, se volete effettuare delle comunicazioni che hanno valenza legati, vi consigliamo di inviare una pec a Windtre: [email protected]. In alternativa è possibile inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo: Wind Tre S.p.A. MILANO RECAPITO BAGGIO, Casella Postale 159 20152 Milano (MI).

 

Se utilizzi anche altri operatore di telefonia mobile come ad esempio Poste Mobile ti consigliamo di leggere anche Come Parlare Con Un Operatore PosteMobile. Se invece vuoi scoprire interessanti promozioni e tariffe telefoniche convenienti, ti consigliamo da dare un occhiata anche a questo articolo Le Migliori Offerte Telefonia Mobile.

 

 

Tobia Borrata

https://www.weareblog.it/

Ciao mi chiamo Tobia Borrata e sono un appassionato di internet e di blog. Sono il CEO, Autore, Responsabile, Copywriter e Blogger di Weareblog.it il sito che ti guida nel mondo dello shopping online. Amo scrivere contenuti utili ai miei lettori e guidarli sugli e-commerce affidabili per lo shopping.

Articoli Correlati