Siti per Acquistare Carta da Parati

Vuoi scoprire quali sono Siti per Acquistare Carta da Parati? Stai pensando di rimodernare casa, aggiungere quel tocco in più per renderla ancora più accogliente. Un idea interessante potrebbe essere quella della carta da parati, a seconda del nostro stile moderno o classico, da abbinare al nostro arredamento. Si può senza dubbio optare per una pittura per interni, ma siamo sicuri che la carta da parati da qual tocco in più di creatività.

La carta da parati può essere applicata sulle pareti della cucina, del soggiorno o addirittura nel bagno. Può inoltre avere infinite colorazioni e dunque non avere problemi di colore e abbinamenti e può avere come soggetto forme astratte, paesaggi, scritte, città e tanto altro. In questa guida scopriremo insieme quali sono I Migliori Siti per Acquistare Carta da Parati in tutta semplicità e affidabilità.

 

Scegli La Carta da Parati Che Rifletta La Tua Personalità

Quando scegli la carta da parati, è fondamentale selezionare qualcosa che parli del tuo stile e della tua personalità. Se stai cercando qualcosa di un po’ più classico, non mancano i modelli di carta da parati classici con trame floreali nobili, natura e dipinti a mano. Per un tocco più moderno, invece, vai oltre le scelte ovvie e opta per qualcosa con più carattere come: disegni astratti, forme geometriche moderne o carta da parati 3d. Fai molta attenzione ai colo colori dello sfondo, assicurarsi che si integri bene con l’arredamento e l’ambiente della stanza.

Se hai voglia di abbracciare il tuo lato avventuroso, allora perché non provare uno sfondo audace e vivace? Sarà sicuramente una caratteristica accattivante che avrà un enorme impatto in qualsiasi spazio. Qualunque opzione tu decida, assicurati di amarla perché rimarrà sulla tua parete per un po’ di tempo.

 

Leroy Merlin

Leroy Merlin Carta da Parati

Un altro ottimo negozio che ti permette di acquistare carte da parati è Leroy Merlin. Navigando la categoria dedicata alla wallpaper è possibile trovare circa 800 articoli di diverse fantasie tra cui: effetto mattone, legno, piastrelle, carta da parati floreali, geometriche, tinta unita e carta da parati moderna e tanto altro. E’ veramente un negozio ben assortito per quanto riguarda le carte da parati moderno, per camera da letto, adesiva e tanto altro.

Leroy Merlin è un sito affidabile per i vostri comprare carta da parati Leroy Merlin e ti da la possibilità di poter pagare tramite carte di credito e PayPal. A differenza di altri negozio però, Leroy Merlin non ti da la possibilità di poter personalizzare le stampe tramite file. Ti consigliamo comunque di visitare il sito se stai cercando carte da parati Leroy Merlin.

 

Amazon

homepage amazon carta da parati

Un altro ottimo sito che ti consente di acquistare carta da parati di qualità e ad ottimo prezzo è senza dubbio Amazon. Sull’e-commerce numero uno al mondo è possibile poter acquistare veramente di tutto tra cui anche carte da parati delle migliori marche come: Bilderdepot24, murimage,  A.S. Creation, Graham & Brown, Fotomurale e moltissime altre. Lo store online offre veramente una vasta gamma di carta da parati di diversi colori e stile che spazia tra il moderno e al classico.

Amazon inoltre ti indica quali sono gli articoli più acquistati e offre delle schede prodotto davvero dettagliate e con feedback di utenti che hanno acquistato il prodotto. Tra le modalità di pagamento è possibile pagare con conto corrente bancario o tramite carte prepagate. Ti ricordiamo che puoi provare gratuitamente per 30 giorni Amazon Prime, la spedizione veloce di Amazon dove potrai usufruire anche di interessanti sconti e vantaggi. Anche Amazon rientra di diritto tra I Migliori Siti per Acquistare Carta da Parati.

 

Bimago

Bimago carte da parati

Un altro ottimo negozio online che ti consente di poter comprare delle ottime carta a parati è senza dubbio Bimago. Collegandosi all’e-commerce avrai la possibilità di scegliere l’articolo a seconda della stanza in cui verrà applicata come: soggiorno, camera da letto, cucina, ufficio o corridoio o sceglierla a tema come paesaggio, per bambini, disegni astratti e tanto altro. Oltre 2500 carte da parati particolari tra cui anche moderni disegni d’autore progettati dai designer di Bimago. Un altro pregio delle carte da parati è la loro capacità di ingrandire visivamente gli ambienti e anche questo il motivo per poter scegliere quella giusta.

Bimago è un sito affidabile per acquistare carta parati online e carta da parati adesiva offrendo metodi di pagamento tra i più utilizzati in rete come: PayPal, carta di credito e bonifici on-line. Essendo il più grande produttore delle decorazioni murali, da la possibilità ai commercianti di poter lavorare in dropshipping (leggi Le Migliori Piattaforme di Dropshipping in Italia). Inoltre sul negozio online è possibile poter acquistare: Poster, Quadri e Paraventi. Iscrivendoti alla newsletter avrai diritto a 5 euro di sconto e alla spedizione gratuita.

 

 

Maison Du Monde

Carta da parati Maison Du Monde

Anche su Maison Du Monde, il sito dove è possibile trovare tante idee per la casa, è possibile trovare un ampia scelta di carta da parati per poter rendere unica la tua abitazione. Grazi ai filtri potrai selezionare l’articolo che preferisci grazie al colore, misure, tipo di materiale e prezzo. Potrai trovare senza problemi la carta da parati camera da letto, carta da parati cucina, moderna e tanto altro. Oltre 3000 tipologie di carta da parati ti aspettano online per poter soddisfare anche i gusti più particolari.

Maison Du Monde è un sito facile da utilizzare e che ti consente di fare shopping in tutta sicurezza grazie alla sua connessione protetta. Avrai a disposizione metodi di pagamento come: carte di credito Visa e MasterCard, PayPal, bonifico bancario, carta regalo e buoni regalo. Resi gratuiti per 30 giorni.

 

Giordano Shop

Giordanoshop homepage

Sicuramente hai già sentito parlare di GiordanoShop, l’e-commerce che ti consente di acquistare tantissimi articoli per la casa e il tuo giardino a prezzi veramente competitivi. Nella categoria dedicata alla carta da parete è possibile poter acquistare il tuo articolo preferito scegliendo tra: carta da parati per bambini, animali, arte astratta, città, fantasy, fiori, paesaggi, retrò, carta da parati 3d e tanto altro. Inoltre è possibile scoprire quali è la carta da parati particolare e quelle più popolari per categorie. Tra le più vendute è possibile trovare carta da parati camera da letto, moderna e tantissime altre.

Giordano Shop è un sito affidabile per il tuo shopping online e ti consente di acquistare in tutta facilità grazie alla creazione di un account. Dispone di una reputazione “Molto Buono” su Trustpilot dove si evidenzia soprattutto la velocità di spedizione degli articoli. Tra i metodi di pagamento offerti dallo store online: PayPal, carte di credito, PostePay, Bonifico bancario e anche la possibilità di poter rateizzare l’intero importo tramite Findomestic. Ti consigliamo senza dubbio di dare un occhiata su GiordanoShop se stai cercando carte da parati per la tua casa.

 

ManoMano

Manomano homepage carta da parati

Se stai cercando carta da parati di ottima qualità e a prezzi vantaggiosi ti consigliamo di visitare il sito Manomano. Collegandosi al marketplace è possibile poter visionare una vasta gamma di carta per pareti dallo stile moderno e classico e di diversi colori. Oltre 500 articoli per poter soddisfare anche gli utenti più esigenti. Tra i motivi disponibili: fotografia, motivi floreali, geometrico, urban e moltissimi altre. Tra i brand disponibili è possibile poter acquistare: Artgeist, GBshop, Erroi, GT Quadri, Edem, Profhome e tante altre.

ManoMano offre metodi di pagamento affidabili e sicuri tra cui carte di credito e prepagate. Inoltre vi segnaliamo la sezione Promozione molto interessante dove poter acquistare articoli casa e giardino con sconti fino al 60%. Su ManoMano è possibile inoltre poter acquistare utensili, materiale elettrico ed edile, ferramenta, idraulica e tanto altro. Rientra senza dubbio tra I Migliori Siti per Acquistare Carta da Parati.

 

BricoFlor

brocoflor

Avrai senza dubbio già sentito parlare di BricoFlor sul web. E’ un e-commerce che ti da la possibilità di poter acquistare tutto ciò che ti serve per la tua casa tra cui pavimenti, moquette e una vasta scelta di carta da parati a prezzi veramente competitivi. Scegli il tuo stile tra carta da parati moderna, anni 70, a righe, vintage, damascata, floreale, mattoni e pietra, forme geometriche e tantissimi altri. E’ veramente un sito capace di soddisfare anche gli utenti più esigenti.

BricoFlor è affidabile per il tuo shopping online grazie alla connessione sicura e crittografata. Inoltre dispone di metodi di pagamento tra i più importanti sul web come PayPal, carte di credito e Bonifico bancario. Per poter acquistare ed usufruire dei prezzi convenienti di Bricoflor avrai bisogno di un account.

 

Offerte Carta da Parati su AMAZON

 

Come Mettere Carta da Parati

Ecco una guida passo-passo per mettere e incollare la carta da parati. Avrai bisogno di alcuni accessori indispensabili come:

  • Carta da parati
  • Colla per carta da parati
  • Pennello o spazzola per applicare la colla (Trovi un Kit su Amazon per carta da parati)
  • Sega per carta da parati o taglierino
  • Righello o livella a bolla
  • Spatola per stendere la colla
  • Nastro adesivo da parete o carta da giornale per proteggere le superfici
  • Secchio o vassoio per mescolare la colla
  • Scaletta o sgabello per raggiungere altezze elevate

 

Passaggi Fondamentali per Incollare la Carta da Parati

Ecco i passaggi che ti consentiranno di incollare carta da parati in modo professionale:

  • Preparare la parete – Rimuovere qualsiasi vecchia carta da parati, sporco o detriti dalla parete. Riparare eventuali crepe o buchi con stucco per pareti e lasciarlo asciugare.
  • Misurare e tagliare la carta da parati – Misurare la larghezza e l’altezza della parete e aggiungere alcuni centimetri in eccesso su ogni lato. Tagliare la carta da parati con una sega per carta da parati o un taglierino.
  • Preparare la colla – Mescolare la colla per carta da parati secondo le istruzioni del produttore. Utilizzare un secchio o un vassoio per mescolare la colla.
  • Applicare la colla – Utilizzare un pennello o una spazzola per applicare la colla sulla parete, iniziando dall’angolo in alto a sinistra e lavorando verso destra. Assicurarsi di stendere la colla in modo uniforme e senza lasciare zone asciutte.
  • Applicare la carta da parati – Prendere la prima striscia di carta da parati e allinearla all’angolo in alto a sinistra della parete. Utilizzare una spatola per stendere la carta da parati e far aderire bene la colla. Rimuovere eventuali bolle d’aria con una spazzola o una spatola.
  • Tagliare l’eccesso di carta da parati – Utilizzare un taglierino o una sega per carta da parati per tagliare l’eccesso di carta da parati in cima e sui lati della parete. Utilizzare un righello o una livella a bolla per assicurarsi che i bordi siano dritti.
  • Ripetere i passaggi – Ripetere i passaggi 3-6 per ogni striscia di carta da parati, assicurandosi che i bordi si sovrappongano leggermente per una finitura uniforme.
  • Lasciare asciugare – Lasciare asciugare la carta da parati per il tempo consigliato dal produttore. Rimuovere eventuali residui di colla in eccesso con un panno umido.

 

Consigli Utili per Mettere la Carta da Parati

  • Lavorare in piccole sezioni per evitare che la colla si asciughi prima di applicare la carta da parati.
  • Utilizzare una spatola per stendere la colla in modo uniforme e prevenire la formazione di bolle d’aria.
  • Lavorare con un amico o un familiare per rendere il processo più facile e veloce.
  • Utilizzare nastro adesivo da parete o carta da giornale per proteggere le superfici circostanti.
  • Leggere attentamente le istruzioni del produttore per la carta da parati e la colla prima di iniziare il processo di installazione.

 

 

Tobia Borrata

https://www.weareblog.it/

Ciao mi chiamo Tobia Borrata e sono un appassionato di internet e di blog. Sono il CEO, Autore, Responsabile, Copywriter e Blogger di Weareblog.it il sito che ti guida nel mondo dello shopping online. Amo scrivere contenuti utili ai miei lettori e guidarli sugli e-commerce affidabili per lo shopping.

Articoli Correlati