Home Smartphone App App Per Youtuber Che Non Devono Mancare

App Per Youtuber Che Non Devono Mancare

610

Molti giovani oramai sognano di diventare Youtuber sperando un un importante successo. Diciamoci la verità diventare un youtuber di successo non è facilissimo, ma oggi forse è ancora più facile fare video e condividerli con più persone. Grazie ai social, ma grazie anche alle Applicazioni (che ai miei tempi non erano presenti).

In questa guida vi elenchiamo quali sono le App Per Youtuber Che Non Devono Mancare sul nostro dispositivo mobile. Se hai un canale Youtube o stai iniziando ad intraprendere la strada della web star, inizia a scaricare queste utilissime App.

App Per Youtuber Che Non Devono Mancare

 


Come Diventare Youtuber

Diventare Youtuber non è facile o almeno non è per tutti. Come per noi blogger esistono delle regole fondamentali che ti consentiranno, una volta eseguite, di poter provarci a diventare un Youtube stimato.

Ma Come Diventare Youtube e di cosa avrai bisogno? Ecco i punti più importanti:


  • Account Gmail – Per poter aprire un canale Youtube e poter pubblicare i tuoi video da condividere avrai bisogno di un canale Gmail.
  • Strategia di Marketing – All’inizio nulla di complicato non dovrai mica non dormici la notte. Ma è fondamentale da subito avere una strategia di marketing chiara e capire su quale nicchia collaborare (o pubblico di interesse) e a chi rivolgersi. Se il nostro pubblico sarà composto da soli uomini o donne. Inoltre se suddiviso per fasce di età, esempio rivolgendosi ad un pubblico giovane.
  • Grafica – La grafica è un aspetta importante che non deve mai passare in secondo piano. E’ il tuo biglietto da visita, la tua copertina e tutto deve essere fatto con professionalità, alla scelta dei colori al montaggio video. Programmare tutto e non lasciare nulla al caso.
  • Attrezzatura – Sicuramente avrai bisogno di un treppiede per smartphone o fotocamera per le riprese video, un ottimo smartphone o GoPro e un buon microfono. Concentratevi anche molto sulle luci, perché per fare dei video professionali tutte deve essere studiato nei particolari..

 

Youtube

app per youtuberSicuramente è l’App per fare lo Youtuber numero 1  che non deve mancare assolutamente mancare nel nostro dispositivo. Non puoi diventare un Youtuber se non hai Youtube, molte volte già preinstallata sul nostro smartphone. App ufficiale di Youtube infatti è ottimizzata per vedere i video. Puoi vedere i video musicali più popolari del momento alle ultime tendenze in fatto di giochi, intrattenimento, notizie e altro ancora.

E’ ottimo per vedere i video degli altri Youtuber per imparare sempre più cose possibili o magari vedere cosa fa la concorrenza, cercando comunque di non imitarli. Iscriviti ai canali che ami, condividi i tuoi video preferiti e guardali su qualsiasi dispositivo. Ti permettere di fare quasi tutto al resto ci pensa Youtube Creator Studio. Disponibile per sistemi Android e iOS.

 

Youtube Creator Studio

Le App che non devono mancare ad un YoutuberYoutube Creator Studio è tra Le App per diventare Youtuber indispensabili e ti spieghiamo il perché. Permette semplicemente di far tutto come se fossi davanti al PC o quasi. E’ possibile scaricarla gratuitamente per dispositivi iOS che Android. Gestisci il tuo canale Youtube in modo veloce, controllare le statistiche analytics in tempo reale per studiare l’andamento dei tuoi video, ricevere notifiche per restare sempre connesso con il tuo pubblico.

Ma puoi anche aggiornare i dettagli dei video, comprese le miniature e le impostazioni di monetizzazione o filtrare i commenti sotto il video.

 

Quik – Editor video Gratuiti

Le App che non devono mancare ad uno YoutuberTi serve un Applicazione per montare il video direttamente con lo smartphone e GoProQuik – Editor video Gratuiti fa proprio al caso tuo. Crea meravigliosi video in pochi tocchi. Basta aggiungere fino a 75 video scegliendoli nella propria galleria del dispositivo, lasciano che sia Quik tramite al taglio intelligente a montare il tutto o farlo voi manualmente.

Possibilità di aggiungere foto, effetti e anche titoli sempre tutto in pochi tocchi. Niente problemi per quanto riguarda la musica di sottofondo, infatti hai a disposizione bel 80 basi musicali gratuite. Sicuramente da provare. L’applicazione è disponibili per dispositivi Android e iOS.

 

Live YouTube Subscriber Count

App per diventare YoutuberLive YouTube Subscriber Count è un app molto importante che ti renderà utile per monitorare iscritti, views, commenti e video sempre sotto controllo. Basta impostare l’applicazione inserendo i dati del canale, ed avere una schermata riassuntiva di quello che sta succedendo in real time o quasi (1 ora circa per verificare gli iscritti) sul nostro canale Youtube.

Live YouTube Subscriber Count è un app per diventare Youtuber indispensabile che devi conoscere ed iniziare ad utilizzare. Questa applicazione non più attiva è possibile sostituirla con Socialblade, un importante sito del settore che ti permette di scoprire guadagna, numero di iscritti e tantissime informazioni utili sul tuo canale e sulla concorrenza.

 

Se vuoi far incrementare i tuoi iscritti su Youtube o sui social come Facebook, Instagram, TikTok e tanti altri, ti consigliamo di leggere: I Migliori Siti per Acquistare Views e Followers.

Potrebbe inoltre interessarti anche:

Weareblog è un blog multicategoria con tantissimi tutorial sul mondo della telefonia, internet e Computer. Una scrittura facile e senza troppi giri di parole, permetterà anche agli utenti meno esperti di trovare la soluzione più idonea al loro problema. Uno staff sempre attento alle novità del settore vi terrà sempre aggiornato. E allora cosa aspetti? Entra su Weareblog.it