Molti giovani oramai sognano di diventare Youtuber meglio se di successo. Beh non è facilissimo, ma oggi forse è ancora più facile fare video e condividerli con più persone. Grazie ai social, ma grazie anche alle Applicazioni (che ai miei tempi non erano presenti). In questa guida vi elenchiamo quali sono Le App che non devono mancare ad un Youtuber. Se hai un canale Youtube o stai iniziando ad intraprendere la strada della web star, inizia a scaricare queste utilissime App.
Le App che non devono mancare ad un Youtuber
Gli Argomenti del Post
Youtube
Sicuramente è l’App che non deve mancare nel nostro dispositivo. Non puoi diventare un Youtuber se non hai Youtube, molte volte già preinstallata sul nostro smartphone. App ufficiale di Youtube infatti è ottimizzata per vedere i video. Puoi vedere i video musicali più popolari del momento alle ultime tendenze in fatto di giochi, intrattenimento, notizie e altro ancora. E’ ottimo per vedere i video degli altri Youtuber per imparare sempre più cose possibili o magari vedere cosa fa la concorrenza, cercando comunque di non imitarli. Iscriviti ai canali che ami, condividi i tuoi video preferiti e guardali su qualsiasi dispositivo. Ti permettere di fare quasi tutto al resto ci pensa Youtube Creator Studio. Disponibile per sistemi Android e iOS.
Youtube Creator Studio
Youtube Creator Studio è tra Le App che non devono mancare ad uno Youtuber e ti spieghiamo il perché. Permette semplicemente di far tutto come se fossi davanti al PC o quasi. E’ possibile scaricarla gratuitamente per dispositivi iOS che Android. Gestisci il tuo canale Youtube in modo veloce, controllare le statistiche analytics in tempo reale per studiare l’andamento dei tuoi video, ricevere notifiche per restare sempre connesso con il tuo pubblico. Ma puoi anche aggiornare i dettagli dei video, comprese le miniature e le impostazioni di monetizzazione o filtrare i commenti sotto il video.
Quik – Editor video Gratuiti
Ti serve un Applicazione per montare il video direttamente con lo smartphone e Quik – Editor video Gratuiti fa proprio al caso tuo. Crea meravigliosi video in pochi tocchi. Basta aggiungere fino a 75 video scegliendoli nella propria galleria del dispositivo, lasciano che sia Quik tramite al taglio intelligente a montare il tutto o farlo voi manualmente. Possibilità di aggiungere foto, effetti e anche titoli sempre tutto in pochi tocchi. Niente problemi per quanto riguarda la musica di sottofondo, infatti hai a disposizione bel 80 basi musicali gratuite. Sicuramente da provare.
Live YouTube Subscriber Count
Live YouTube Subscriber Count ti permette di avere iscritti, views, commenti e video sotto controllo. Basta impostare l’applicazione inserendo i dati del canale, ed avere una schermata riassuntiva di quello che sta succedendo in real time o quasi (1 ora circa per verificare gli iscritti) sul nostro canale Youtube.
Se vuoi far incrementare i tuoi iscritti su Youtube o sui social come Facebook, Instagram etc ti consigliamo di leggere: I Migliori Siti per Acquistare Views e Followers.