Home App Consigliate Le Migliori App per Creare Foto Collage

Le Migliori App per Creare Foto Collage

1689

Se sei in questo sito è perché stai pensando di creare dei foto collage con le migliori immagini da condividere sui social con amici e parenti. Creare dei collage di foto è un operazione veramente semplice e con le applicazioni che vi elencheremo diventerà veramente un gioco da ragazzi.

Tutto quello che devi fare è appunto scaricare queste app per fare collage ed iniziare ad inserire le tue foto rendendole uniche. Se sei pronto possiamo subito iniziare a scoprire insieme quali sono Le Migliori App per Creare Foto Collage in modo facile e veloce.

Le Migliori App per Creare Foto Collage

 


Consigli per Creare Collage di Foto Sorprendenti

Hai deciso di realizzare un collage di foto per sorprendere i tuoi amici e vuoi scoprire quali sono i consigli per poterlo realizzare al meglio. E’ fondamentale utilizzare gli strumenti giusti, di seguito avrai la lista delle migliori applicazione per creare dei collage di foto unici ma è doveroso rispettare alcuni importanti elementi:

  • Utilizzare immagini di qualità – E’ la regola principale alla base di una buona riuscita del collage. Cercate di utilizzare le immagini di alta qualità, non troppo mosse o sfocate. La qualità è fondamentale se volete creare un lavoro professionale e di impatto.
  • Utilizzare Immagini senza Filtri – Meglio utilizzare le immagini realizzate con lo stesso smartphone o di pari tecnologia, questo per evitare che le fotografie messe vicine possono risultare molto diverse. Inoltre è bene non utilizzare foto che abbiamo già ritoccato con filtri, al massimo dare lo stesso filtro a tutto il collage, ultimato il lavoro.
  • Occhio alla Compressione Finale – Quando finalizzate il lavoro, soprattutto con i programmi, fate attenzione a che formato convertite e se avete settato i giusti parametri per evitare che troppa compressione possa far perdere molta qualità. Rischieremo di vedere la nostra immagine troppo sgranata e ad una risoluzione veramente bassa.

 

Editor di Foto e Creatore di Collage (Android)

Editor di Foto e Creatore di Collage


Un altra ottima applicazione che ti consente di creare collage di foto veramente sorprendenti e professionali è Editor di Foto e Creatore di Collage. E tra le migliori App del settore e scaricata da oltre 50 milioni di persone. Puoi modificare foto, creare collage, aggiungere trucco alle tue foto e selezionare tra centinaia di filtri, griglie immagine, sfondi, adesivi, orecchie di cane, caratteri, album di ritagli e tanto altro.

Editor di Foto e Creatore di Collage è un applicazione che puoi scaricare gratuitamente da Google Play Store. E’ anche tra le app di college più votate sul marketplace.

Vai su EDITOR DI FOTO E CREATORE DI COLLEGE

 

Pics Collage (Android)

Le Migliori App per Creare Foto Collage

Una delle applicazioni più scaricate su Google Play Store e che ti consente di creare photo collage gratis è senza dubbio Pics Collage. Grazie ai
layout design che offre questa app è possibile creare dei collage sorprendenti e perfetti per essere pubblicati su Instagram e Facebook.

E’ possibile cambiare le dimensioni della cornice, il colore e se volete inserire anche un testo. Una volta terminato il vostro collage è possibile condividerlo direttamente sui social tramite l’apposito tasto condividi. Pics Collage è disponibile soltanto sui dispositivi Android.

Vai su PICS COLLAGE

 

Creatore di Collage di Foto (Android – iOS)

Creatore di Collage di Foto GRATUITO

Un altra ottima applicazione per il tuo photo collage è indubbiamente Creatore di Collage di Foto. Grazie a questa app sarà veramente semplice poter unire tante foto in un unica e stupenda immagine. E’ possibile infatti poter combinare fino ad un massimo di 18 foto.

Puoi utilizzare i 100+ Layout di frame o griglie oltre al gran numero di Sfondo, Adesivo, Font e doodle tra cui scegliere. Una volta terminato puoi
salvare la foto ad alta risoluzione e condividi foto su Instagram, Facebook, Whatsapp e altre applicazioni. Creatore di Collage di Foto. L’applicazione è disponibile per Android e iOS.

Vai su CREATORE DI COLLAGE DI FOTO

 

PicsArt

app per creare collage di foto

PicsArt è un ottima applicazione per poter creare i vostri collage. Si tratta di un vera e propria applicazione dedicata al foto editing che può essere utilizzata anche per creare dei stupendi photo collage.

Per poter utilizzare l’applicazione avrai bisogno di registrare un account o accedere tramite social come Facebook e Gmail. Ti permetterà in tutta semplicità di creare il tuo collage di foto e che potrai condividere sui social con gli amici e parenti.
Puoi scaricare l’app PicsArt sia su Android che su iOS.

Vai su PICSART

 

Potrebbe interessarti: I Migliori Siti Per Stampare Foto Online.

Weareblog è un blog multicategoria con tantissimi tutorial sul mondo della telefonia, internet e Computer. Una scrittura facile e senza troppi giri di parole, permetterà anche agli utenti meno esperti di trovare la soluzione più idonea al loro problema. Uno staff sempre attento alle novità del settore vi terrà sempre aggiornato. E allora cosa aspetti? Entra su Weareblog.it