Le Migliori App per Creare Meme

45
views

Sicuramente hai visto negli ultimi anni sui social delle immagini divertenti accompagnate da una frase simpatica. Stiamo parlando dei Meme, che sono diventati famosi grazie ai social come Facebook e Instagram. Ma ti sei chiesto come è possibile creare un Meme, ma soprattutto quali software o applicazioni possono essere utili per poterlo realizzare? Niente paura, nessun software complicati di grafica come Photoshop o Fireworks, ma per fortuna oggi è possibile creali tramite semplice app. Anche se non avrai molta dimestichezza con lo smartphone o tablet, potrai completare la “missione” senza problemi e in tutta facilità. In questa guida abbiamo raccolto per te Le Migliori App per Creare Meme. Inizia ad installarle e provarle e lascia quella che per te è la più facile da utilizzare e che crea grafiche migliori. Buon divertimento.

Le Migliori App per Creare Meme

 

Meme Creator

Le Migliori App per Creare Meme

Una delle app più apprezzate ed utilizzate per creare meme tramite smartphone è indubbiamente Meme Creator. E’ un applicazione gratuita che mette a disposizione oltre 600 immagini, 20 font tra cui scegliere e la possibilità di usare anche le foto dalla tua galleria e dunque che hai scattato agli amici. L’utilizzo dell’applicazione è veramente semplice e potrai creare la tua meme personalizzata in pochissimi minuti. Tutto quello che occorre fare è aprire l’applicazione appena scaricata e scegliere dall’elenco quale immagine si vuole utilizzare, o importare una foto dalla propria libreria e successivamente aggiungere la frase che preferisci.

Una volta soddisfatto del risultato ottenuto potrai salvarla sul tuo dispositivo o semplicemente condividerla con i tuoi amici. Meme Creator è disponibile in free download su Google Play Store.

 

Meme Generator

Le Migliori App per Creare Meme

Un altra app che potete utilizzare per creare i vostri Meme divertenti è senza dubbio Meme Generator Free. Questa applicazione mette a disposizione oltre 700 immagini ad alta definizione e tantissime frasi di esempio. Inoltre ti da la possibilità di usare le immagini della galleria del tuo smartphone per creare delle vere e proprio Meme personalizzate.  Puoi anche unire più meme salvati in un’unico e grande meme.

L’applicazione Meme Generator Free è disponibile per disposivi Android e iOS, e ti permette in tutta facilità di poter creare dei Meme da poter condividere sui Social come Facebook, Twitter ed Instagram.

 

Meme Generator (No Ads)

Le Migliori App per Creare Meme

Meme Generator (No Ads) è un altra applicazione che su Google App ha delle ottime recensioni e punteggi. Provandola abbiamo capito che, la sua facilità d’uso e la possibilità di poter utilizzare le immagini della nostra galleria smartphone, la rendono senza dubbio una app apprezzata dagli utenti. Per questo motivo di permette di avere un grande spazio di interpretazione, anche se i meme hanno una semplice grafica al centro con delle scritte poste sulla parte superiore ed inferiore dell’immagine.

Meme Generator si impegna di non contenere nessuna pubblicità invasiva, fattore che noi non possiamo comunque garantire nelle versioni future ed è disponibile per dispositivi Android.

 

Mematic – The Meme Maker

Le Migliori App per Creare Meme

Possiamo senza dubbio affermare che molte app per creare Meme offrono funzioni molto simili. Anche in questo caso Mematic da la possibilità di poter creare delle immagini con scritte divertenti in pochi e semplici passaggi. Tutto quello che occorre fare è quella di aprire l’applicazione è scegliere l’immagine tra quelle messe a disposizione dell’app o scegliere quella della nostra galleria. Tutto dipende da che meme vogliamo realizzare. Una volta raggiunto il risultato desiderato si può decidere di condividerla direttamente sui social o salvarla sul nostro dispositivo.

Mematic è una applicazione completamente gratuita, facile a utilizzare e disponibile per dispositivi Android e iOS.

Weareblog è un blog multicategoria con tantissimi tutorial sul mondo della telefonia, internet e Computer. Una scrittura facile e senza troppi giri di parole, permetterà anche agli utenti meno esperti di trovare la soluzione più idonea al loro problema. Uno staff sempre attento alle novità del settore vi terrà sempre aggiornato. E allora cosa aspetti? Entra su Weareblog.it