Home Smartphone App Le Migliori App Scherzi Telefonici

Le Migliori App Scherzi Telefonici

477
Pubblicità

Se sei un tipo burlone e che ama scherzare, questo articolo è proprio stato scritto per te. Oggi scopriremo insieme quali sono Le Migliori App Scherzi Telefonici da fare ai nostri amici. Si perché tutti abbiamo degli amici a cui fare pagare qualcosa e adesso è arrivato il momento di ricambiare e farsi una bella risata.

Esistono parecchie applicazioni disponibili sia per dispositivi iOS che per Android che ci permettono di poter divertici un po’. Dunque non ci resta che augurarvi una buona lettura.

Le Migliori App Scherzi Telefonici

 

Pubblicità

Consigli Prima di Fare Scherzi al Telefono

Uno scherzo telefonico consiste nel fare una chiamata a qualcuno e fargli credere che qualcosa di vero o di incredibile stia accadendo, semplicemente per divertimento. Ci sono molti modi in cui si possono fare scherzi telefonici, e alcune applicazioni per smartphone che possono aiutare a organizzarli o a fornire idee.

Tuttavia, è importante ricordare che gli scherzi telefonici possono essere dannosi se vengono effettuate in modo pesante, e possono ferire i sentimenti delle persone coinvolte. Prima di fare uno scherzo telefonico, assicurati di conoscere la persona e di essere sicuro che non si offenderà.

 

Idee per Scherzi Telefonici

Ecco alcuni delle più interessanti idee se avete deciso di fare voi stessi gli scherzi al telefono:

  • Fingere di essere una persona famosa: chiamare qualcuno e fingere di essere un attore o un cantante famoso può essere divertente, soprattutto se la vittima è fans del personaggio famoso. Ci vuole un buon imitatore.
  • Fare finta di essere qualcun altro: chiamare qualcuno e fingere di essere il loro datore di lavoro o un amico può essere divertente. Magari digli che è cambiato il turno di lavoro.
  • Fare finta di essere un operatore della compagnia delle telecomunicazioni: chiamare qualcuno e fingere di essere dalla compagnia delle telecomunicazioni magari far credere che ci sia un servizio attivo che gli sta prosciugando il credito telefonico.
  • Fare finta di essere dalla polizia: chiamare qualcuno e fingere di essere dalla polizia può essere divertente. Magari prima di fare lo scherzo avere delle informazioni come Marca, Modello, colore e targa dell’autovettura, potrebbero servirci per la riuscita dello scherzo.
  • Fare finta di essere dall’ospedale: chiamare qualcuno come la moglie o i figli e fagli credere che siete andati dritti dritti in ospedale. Attenzione potrebbe essere uno scherzo non adatto a vittime ansiose

 

Juasapp

Le Migliori App Scherzi Telefonici

Tra le app scherzi telefonici gratis più conosciute che ci permettono di mettere in atto degli scherzi divertentissimi, vi è senza dubbio Juasapp. L’applicazione è presente soltanto per dispositivi Android ed è scaricabile gratuitamente. Una volta installato l’applicazione, questa si presenta con un interfaccia molto semplice ed intuitiva e non presenta banner pubblicitari. Per poter effettuare lo scherzo bisogna recarsi sulla lista, scegliere lo scherzo che vogliamo fare a seconda delle caratteristiche della vittima ed inserire il numero della persona a cui volete inviare lo scherzo.

Potrai scegliere se inviare subito la chiamata o programmare lo scherzo telefonico per una data e ora da stabilire. Scarica subito Juasapp scherzi telefonici è divertiti con i tuoi amici.

 

Jokesphone

Le Migliori App per Scherzi Telefonici

Un’altra ottima applicazione scherzi telefonici molto simile a Juasapp nella grafica è senza dubbio Jokesphone. L’app offre una serie di opzioni predefinite per gli scherzi, come ad esempio fingere di essere una persona famosa o un parente lontano. Gli utenti possono anche creare il loro scherzo personalizzato scegliendo la voce e il messaggio da inviare. È importante ricordare che gli scherzi telefonici possono essere divertenti.

Anche qui bisogna scegliere lo scherzo da fare nella lista con possibilità di poterlo ascoltare prima. Una volta scelto lo scherzo bisogna inserire il numero telefonico della vittima. Saremo avvertiti tramite notifica sonora una volta che lo scherzo è andato a buon fine. Jokesphone è disponibile per sistemi Android e iOS.

 

Yazzy

Le Migliori App per Scherzi Telefonici

Più che un app per fare scherzi telefonici, Yazzy ti permette di simulare delle conversazioni sui più noti social network come Facebook, Twitter, Messenger, Instagram, WhatsApp e Telegram. Tutto quello che occorre fare è scegliere il vostro social ed iniziare a comporre la conversazione aggiungendo ogni elemento nel minimo dettaglio. Una volta terminato potete salvare la conversazione tramite screenshot e condividerlo con i vostri amici.

E’ senza dubbio uno scherzo che farà cadere nella vostra rete anche gli amici più diffidenti.  Scarica subito Yazzy è divertiti con i tuoi amici.

 

Se ti è piaciuta la guida Le Migliori App Scherzi Telefonici potrebbe anche interessarti:

 

 

Pubblicità

Weareblog è un blog multicategoria con tantissimi tutorial sul mondo della telefonia, internet e Computer. Una scrittura facile e senza troppi giri di parole, permetterà anche agli utenti meno esperti di trovare la soluzione più idonea al loro problema. Uno staff sempre attento alle novità del settore vi terrà sempre aggiornato. E allora cosa aspetti? Entra su Weareblog.it