Come Richiedere un Preventivo Online per Ristrutturare Casa con Edilnet

22
views

Ristrutturare casa è sempre un bel problema. Ci sono le piastrelle da scegliere, trovare il giusto rapporto qualità/prezzo del materiale edile e non per ultimo trovare un ditta seria che effetti il lavoro nel meno tempo possibile. Trovare delle aziende che applicano dei prezzi vantaggiosi in questo settore è abbastanza difficile e molte volte questo è  frainteso come sinonimo di poca professionalità. Se poi non sappiamo a chi rivolgersi la situazione diventa ancora più complicata. E’ allora per i nostri lavori di muratura perché non affidarsi ad internet? Non sapevi che oggi puoi richiedere dei preventivi online velocemente e gratuitamente, confrontarli e scegliere quello più conveniente? Bene mettiti comodo perché in questo tutorial ti spiegheremo passo passo Come Richiedere un Preventivo Online per Ristrutturare Casa con Edilnet.

Come Richiedere un Preventivo Online per Ristrutturare Casa con Edilnet

 

Che Cos’è Edilnet

Come Richiedere un Preventivo Online per Ristrutturare Casa con Edilnet

Edilnet.it è una piattaforma online che nasce nel 2008 da una iniziativa di imprenditori italiani, esperti nel settore edile ed immobiliare. E’ il luogo virtuale dove si incontrano domanda e offerta e successivamente il contatto tra utenti e aziende iscritte. Una vetrina indispensabile e gratuita per tutte le aziende e professionisti del settore edile ed immobiliare.

I vantaggi che puoi ottenere utilizzando Edilnet sono veramente tanti tra cui:

  • Ricerca facile e veloce di prodotti per l’edilizia (nuovi, usati o a
    noleggio) offerti dai nostri iscritti;
  • Richiesta di Preventivi Gratuiti da parte delle aziende iscritte per prodotti e servizi;
  • Invio gratuito di richieste, per l’acquisto o noleggio di qualsiasi
    articolo per l’edilizia.

Edilnet è una realtà molto apprezzata oramai su internet con oltre 22.500 aziende registrate al portale, oltre 150.000 utenti e circa 200 preventivi al giorno.


Ottieni 4 preventivi per ristrutturazione casa

Come Richiedere un Preventivo Gratuito Online

Richiedere un preventivo gratuito online per il nostro lavoro edile e veramente semplice e veloce. La prima cosa da fare è quella di Registrarsi Gratuitamente al portale Edilnet, bastano veramente pochi secondi. Una volta aver attivato il nostro account, bisogna cliccare su Richiedi Preventivi Gratis. Qui verremo indirizzati ad una pagina che ti consente di scegliere che tipo di preventivo ottenere tra:

  • Lavori / Servizi – Qui è possibile trovare imprese edili, elettricisti, idraulici, pittori e tanto altro.
  • Studi Tecnici – Cliccando questa sezione è possibile trovare architetti, geometra, arredatori e tanto altro.
  • Prodotti – Collegandosi a questa sezione è possibile trovare pavimenti, rivestimenti, infissi e tanto altro.
  • Affitto / Vendita – Qui è possibile trovare in affitto o in vendita immobili come capannoni, locali commerciali e tanto altro.
  • Usato – Tanti sono i prodotti usati nel campo dell’edilizia come ponteggi, gru, autocarri, escavatori e tanto altro.
  • Noleggio – Se avete bisogno di un mezzo o attrezzatura per poco tempo, la soluzione più comoda è senza dubbio quella di noleggiarla. Qui infatti è possibile trovare in affitto ponteggi, gru, escavatori e tanto altro.

Una volta aver scelto la categoria, nel nostro caso Lavori / Servizi bisogna indicare quale è la regione e la località a cui si riferisce la richiesta di preventivo. Successivamente bisognerà descrivere il tipo di lavoro da effettuare per poter ricevere in modo accurato le offerte dalle relative aziende. Infine bisogna inserire i nostri dati personali tra cui email, numero di telefono e l’orario in cui vogliamo essere chiamati. Una volta aver controllato i dati, non ci rimane altro che cliccare su Invia La Richiesta ed aspettare che arrivino i nostri preventivi.

Weareblog è un blog multicategoria con tantissimi tutorial sul mondo della telefonia, internet e Computer. Una scrittura facile e senza troppi giri di parole, permetterà anche agli utenti meno esperti di trovare la soluzione più idonea al loro problema. Uno staff sempre attento alle novità del settore vi terrà sempre aggiornato. E allora cosa aspetti? Entra su Weareblog.it